Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    10/01/2014    1 recensioni
[Ooc]. What if.
Fino a che punto dell'inferno può spingersi la vita di una regina per colpa dell'amore?
Riuscirà a fare breccia nel suo cuore un modo diverso di vivere l'amore o prevarrà il dolore di non essere l'altra metà perfetta del cuore di Aragorn?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Arwen, Legolas.

Prompt: Starring Roles

 

 

Il dolore di una regina

 

Sono diventata una statua

E mi fa sentire giù

 

Arwen ascoltò il cigolare della finestra del palazzo e si voltò verso la parete di marmo bianco. Si diede la spinta e si alzò seduta, il lenzuolo blu le scivolò lungo il corpo ignudo lasciandole scoperti i seni bianchi e i capezzoli rosati. Osservò la luce della luna filtrare dal vetro su cui era dipinta l’alberò bianco della città. Il braccio abbronzato di Aragorn le cinse il bacino e la trasse a sé. Legolas baciò il collo del ramingo, i capelli biondi risaltavano sulla pelle scura del più giovane. Il sovrano si voltò, gli ondulati capelli castano scuro gli oscillarono ai lati del viso e la corona sul suo capo rifletté la luce pallida dell’astro. Legolas gli afferrò il mento e lo baciò. La barba incolta di Aragorn pizzicò la pelle nivea del principe degli elfi, le loro labbra unite erano bianche e la lingua del re di Gondor si spinse nella bocca dell’altro. Aragorn si staccò e si stese, sorrise guardando il petto liscio di Legolas. Quest’ultimo si voltò, una ciocca intrecciata gli finì davanti al viso aguzzo e le iridi azzurre brillarono. Passò le lunghe dita sul corpo della regina, la dama elfica sentì le dita callose su di sé, le iridi blu divennero vitree.

-Sono diventata una statua da condividere per non perderlo …- si disse. Aragorn allungò il braccio e intrecciò le dita con quelle dell’altra.

-… pur avendo visto la fine di questa storia al suo inizio- pensò l’elfa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy