Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LunaMag   Capitolo: 1
Questa storia parla di Jessie, una ragazza quasi 17enne che vive a Milano, in Italia. Il brutto rapporto con i suoi genitori la porterà a fare cose un pò brutte, ma che la faranno sentire meglio. Propio così conoscerà il batterista dei Sevenfold, Arin Ilejay, che gli farà conoscere anche gli altri ragazzi.
Così la sua vita, pian piano cambierà.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
P.s. La mia storia è un pò blasfema, cercate di immaginare che i ragazzi dei Sevenfold non abbiano rapporti seri con altre ragazze, ma solo storielle di poco conto.
Dal prologo:
"Il mio sguardo divenne malinconico e leggermente impaurito. "Ora non posso più parlare, mi ha fatto piacere conoscerti." Sorrisi debolmente, ma lui non ricambiò.
L'uomo arrivò e, senza rivolgermi un minimo saluto, mi prese per un avambraccio e mi portò di sopra, dove c'erano i bagni.
Guardai Arin, e lui guardò me, finchè la visuale non mi fu coperta dalle scale. Il suo viso era triste, non voleva lasciarmi lì, con quell'uomo."
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: LunaMag