Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dfab5    10/01/2014    1 recensioni
La storia parla dell'amore complicato tra Chiara e Harry. Chiara è una ragazza normale e all'improvviso entra nella sua vita Harry, un bel ragazzo che lei crede essere troppo presuntuoso per lei ma poi si rivelerà tutt'altro
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l’ultimo giorno di libertà prima del ritorno a scuola. Ultimo giorno di divertimento e di stupidaggini. Guardo l’orologio della cucina e sono le tre. Sono in ritardo. Io e la mia migliore amica avevamo deciso di incontrarci al “solito posto”. Prendo la borsa, mi metto gli occhiali da sole e corro di fretta. Per andare al “solito posto” ci impiego 15 minuti a piedi. Arrivata, la vedo seduta sul prato che guarda pensierosa il cielo. Decido di farle uno scherzo e all’improvviso urlo come una pazza e le corro incontro. Lei come al solito, sta al gioco, urla e mi viene incontro. Ci abbracciamo e ci sediamo sul prato a gambe incrociate. Il nostro “solito posto”, secondo me, è un luogo che descrive il vero senso della parola estate e libertà. Si tratta di una lunga distesa di prato con tantissime margherite e dopo si trova un bosco. Ci siamo ritrovate lì per tutta l’estate. Io e lei siamo tipe semplici che non vanno tanto in giro a vantarsi e a fare le fighette. Siamo molto tranquille e ci vogliamo un gran bene. Ci conosciamo da poco, ma la considero la mia migliore amica. Si chiama Sara e ha la mia stessa età, 17 anni. Siamo in classe insieme e con lei condivido ogni minimo istante della mia vita. C’è un momento di silenzio tra noi due, ma poi Sara inizia a parlare di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme quest’estate e ad un certo punto dice: “E già un’altra estate è volata via. Fammi una promessa: io e te staremo sempre insieme e saremo sempre migliori amiche”. “Promesso. Ti voglio bene” le rispondo. “Domani inizia la scuola, sei pronta a venire presa in giro dai nostri compagni di classe? ” mi chiede. “Purtroppo no, ma noi dobbiamo reagire e fregarcene” la rassicuro. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Torno a casa e ormai è ora di cena. Mangio, salgo le scale, vado in camera e chiamo Sara per chiederle consiglio su come vestirmi domani. Opto per un paio di jeans, una camicia a quadretti blu lunga e le all star. Terminata la telefonata, vado a letto a dormire.  Il mattino seguente, mi sveglio assonnata, mi vesto, faccio colazione, esco di casa pronta per un nuovo giorno e pe un nuovo anno scolastico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dfab5