Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly69_    10/01/2014    0 recensioni
"Ti amo" , quelle erano state le ultime due parole che ti avevo detto prima che quella stupidissima macchina ti investisse! ed ecco che il ricordo di quell'orribile giorno si fa spazio nella mia mente facendo si che il mio viso si inondi di lacrime salate
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Jessica Hope Collins, ho 17 anni ed abito ad Holmes Chapel. non sono una ragazza fortunata, i miei genitori mi odiano, sono sempre stata una delusione; mi taglio, o meglio, mi sono tagliata fino a quando non ho conosciuto lui, Harry Styles, il mio migliore amico, la persona di cui sono innamorata! stavamo sempre insieme, praticamente abitavo da lui, ed ora anche lui se n'è andato!!

- Harry perchè? perchè mi hai abbandonato? mi avevi promesso che saresti sempre stato al mio fianco e ora non ci sei più! perchè te ne sei andato, lasciandomi qui tutta sola a lottare contro il resto del mondo? cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? eri la persona più importante della mia vita, l'unica che c'era sempre; eri tu che mi consolavi tutte le volate che piangevo, eri tu che mi tenevi i capelli quando tornavo a casa da una festa ubriaca e mi mettevo a vomitare, eri tu che ti prendevi cura di me quanod ero malata, e ora non ci sei più, te ne sei andato lontano da me. sei andato a casa, la tua vera casa, insieme a tutti gli altri tuoi fratelli; ora sei un angelo; lo sei sempre stato: eri un angelo sceso in terra per salvarmi la vita ed ora sei tornato a casa.
Harry eri il mio migliore amico e io ti amo. ti amavo, ti amo ancora e ti amerò per sempre!
" ti amo" queste erano state le ultime parole che ti avevo detto prima che quella stupidissima macchina ti investisse -


ed ecco che il ricordo di quell'orribile giorno si fa spazio nella mia mente facendo si che il mio viso si inondi di lacrime salate

inizio flashback

3 gennaio 2014, quel giorno ero felice, avevo trovato il coraggio di dire al mio migliore amico che lo amavo,
ero agitatissima, stavo aspettando che tornasse dal lavoro: lavorava in una piccola panetteria qui vicino.
sarebbe arrivato da un momento all'altro così decisi di aspettarlo fuori; ero lì da circa 5 minuti quando vidi i suoi ricci castani spettinarsi a causa del vento, quegli occhi color smerando e quelle fossette che si formavano ogni volta che sorrideva.
- Hey Je - così mi chiamava - cosa fai qui fuori al freddo? - ma quanto poteva essere bello?
- Harry ti devo dire una cosa - iniziai a torturarmi le mani 
- dimmi tutto- sembrava impaziente
- Harry tu sei il mio migliore amico, l'unica persona che mi è sempre stata vicino e vedi... ecco... io.. - ero in preda all'ansia - Oh al diavolo, ti amo Harry Edward Styles - detto questo mi fiondai immediatamente sulle sue labbra; rimasi sorpresa quando ricambiò immediatamente il bacio.
- ti amo anche io Jessica Hope Collins - non ci potevo credere, il mio migliore amico mi amava? era un sogno, un fottutissimo sogno che presto si sarebbe strasformato in un incubo.
quella notte facemmo l'amore; mi addormentai cullata dal suo dolce profumo.

- ci vedimao stasera - mi salutò dandomi un bacio
- a stasera- lo salutai prima che andasse al lavoro
- ti amo - dissi mentre stava per attraversare la strada; lui si girò, mi sorrise e mimò con le labbra un " ti amo anche io, non dimenticarlo" poi... l'orribile incidente.
la macchina andava troppo veloce e non aveva fatto in tempo a frenare, Harry non c'era più, la persona che amavo era morta!

fine flashback

era passata una settimana dalla sua morte, io andavo sulla sua tomba tutti i giorni. restavo lì delle ore a parlare, a piangere; poi tornavo a casa, indossavo una sua maglietta e mi mettevo a dormire. perisno mentre dormivo piangevo!
- Je non piangere - quella voce - io sono ancora qui con te- non poteva essere lui, era solo un sogno
- ti prego non stare male- intorno a me era tutto buio poi comparve una luce che man mano si avvicinava, solo quando fu a un metro da me riuscii a vederlo: era lui ed era davvero diventato un angelo.
- no, non è reale, è solo un sogno- continuavo a ripetermi
- no, è tutto vero, sono io e sono diventato un angelo - mi prese le mani; i mei occhi erano pieni di lacrime, le mie guancie bagnate e la mia bocca tremava.
- perchè sei qui? - ero riuscita a parlare dopo vari tentativi in cui la mia voce sembrava scomparsa
- per ricordarti che io sono ancora con te e che ti amo - non riuscii più a trattenermi così lo baciai. all'inizio era un bacio casto che diventò sempre più passionale.
è possibile fare l'amore con un angelo? a me era successo; avevo fatto l'amore una seconda volta con la persona che amavo che era diventata un angelo. era la cosa più bella che mi potesse capitare.

il tempo passava, io ero sempre più triste.
piangevo notte e giorno, avevo ricominciato a tagliarmi. nonostante le parole di Justin, quando mi diceva che lui era ancora qui con me, non ero riuscita a calmarmi.
non ce la facevo più così un giorno decisi di farla finita: presi quella lametta e feci un taglio molto profondo su quel polso. sotto a quel taglio avevo inciso le iniziali dei nostri nomi " H+J" .

ora sono un angelo anche io, ho reincontrato Harry e siamo qui insieme più felici che mai! avevo finalmente riavuto il mio vero amore!


SPAZIO AUTRICE: ciao belle :) questa storia l'ho scritta l'altra sera perchè non riuscivo a dormire.
non ho mai scritto una storia triste, anche se poi il finale è romantico, comunque spero che vi sia piaciuta!!
vi chiedo perfavore di lasciare una piccola recensione :) mi farebbe davvero tanto piacere :)
a presto!! 
bacione
ali <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aly69_