Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lucyzazu    29/05/2008    1 recensioni
Tutto cominciò in un terra fertile e rigogliosa, lontana lontana da qui, dove un eroe...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La leggenda della sacra carta igienica!

-Capitolo 1

"Tutto cominciò in un terra fertile e rigogliosa, lontana lontana da qui, dove un eroe... fiero e coraggioso?... ma che cavolo sto dicendo??... questa non è la mia storia! e non vi aspettate niente di eccezionale!

La nostra storia ha inizio in uno sputo d' isola dimenticata da Dio, dove la protagonista è una ragazzina brutta, viziata e vanitosa, di 15 anni ..."

"SBANG!!!" (colpo di una padellata in testa!)

Sun:"Ritira tutto quello che hai appena detto, CORIAD! se non vuoi che ti massacri di botte!"

Coriad si massaggia la testa dove vi è appena spuntato un gigantesco bernoccolo.

Sun:" E poi la mia descrizione è TOTALMENTE FALSA! io sono una delicata ragazza generosa e gentile, che la sua bellezza è paragonabile alle più belle e aggraziate principesse di tutto il mondo… mua mua mua"

Coriad: " Però il fatto di essere vanitosa l'ho azzeccato proprio"

Sun comincia a roteare la padella come se fosse una clava, urlando

"Coriad vuoi che ti faccia uno dei miei massaggi? Sai sono molto brava. Mi sono specializzata nello SPACCA LA TESTA A CORIAD!"

Mentre Sun stava per colpirlo,spunta Panpuf ( la spiritella personale di Coriad) che la colpisce in piena fronte atterrandola.

Pan:"Come osi !trattare così il signorino Coriad!non si fa’!"brontolò la spiritella agitando il dito indice .

Coriad osserva la scena ed esclama " mi sa che questa volta hai esagerato Pan..."

Panpuf si volta di scatto, saltando addosso a Coriad, ed esclama:

"E lei signorino sta bene?ha bisogno della respirazione bocca a bocca?vuole una spremuta di arancia? mi dispiace ma quella ai frutti di bosco è finita!"

Coriad è impressionato dal cambiamento di umore:

"NO, grazie Panpuf sto bene. "

Intanto Sun è ancora sdraiata per terra. Coriad si avvicina a Sun, stuzzicandola con un rametto. Sun si risveglia come se fosse uno dei morti viventi di un film horror.

Coriad "E’ viva!"

Sun:"DOVE é QUELLA MALEDETTA SPIRITELLA? STAVOLTA MI HA FATTO PROPRIO ARRABBIARE! DOV'E’? DOV'E’? LA UCCIDO!!!!!"

"Calmati Sun! Calmati... rilassati... posa quel forcone, e tira un profondo respiro... in questo caso un profondissimo respiro".

Sun si riprende, ma appena il suo sguardo incrocia quello della folletta, i suoi occhi cominciano a infuocarsi, e sibilando chiede"....Quella.... cosssa ci fa....qui?...sssss..."

Coriad" ... lei è qui per... per... in effetti che ci fai qui?"

Panpuf:" Oh! signorino Coriad se lei sapesse...AH "

Coriad:" OH no! che cosa è successo a palazzo?"

Sun lo guarda con un espressione interrogativa:"Coraid da quand'è che tu abiti in un palazzo?"

Coriad :"Ma che ne so! Così c'è scritto nel copione,lamentati con il regista !!!"

Sun rivolgendosi al regista:" Perché Coriad ha un palazzo ? anch' io voglio una casa pomposa!"

All' improvviso spunta dal nulla una vecchia catapecchia.

Sun :"Ma che roba è questo schifo ? Voglio una casa pomposa non una catapecchia!"

Regista:"Era l'unica cosa rimasta! l'ultimo castello è stato acquistato dal cast di Harry Potter, per Hogwarts

Sun: "ma questa non è giustizia! Forza! RIBELLIAMOCI! “

Pensiero del regista:”Questi attori …mi faranno andare in rovina!!!”

Coraid:"Comunque...Pan, che cosa è successo? racconta!"

Panpuf esclama con occhi luccicanti:"Oh! Signorino sapesse!Al palazzo vi è una tale confusione per quel che è successo! Oh mio Dio, non fatemi ricordare signorino Coriad! Non fatemi ricordare!"

Coriad esclama preoccupato:" Pan! forza dimmi cosa è successo!"

Panpuf:"E’... è..."(attimo di pausa)"E’ finita la carta igienica!"

Coriad esclama sconvolto:"Ohhh! Quale tragedia ci ha colpito!"

Sun:"Che disgrazia ... condoglianze"disse appoggiando la mano sulla spalla di Coriad

Panpuf:"Se ci fosse solo un modo per risolvere questo TRAGICO problema..."

Sun:" ... sarete costretti a pulirvi con foglie di Eucalipto..."

Panpuf:"Oh no! potrebbe irritare la pelle delicata del signorino Coriad"

Coraid non risponde irritato.

Coriad:" Dobbiamo trovare una soluzione... "

PANPUF " forse una soluzione ci sarebbe..."

Coriad "E quale?"

Pan :"Sto parlando,della leggenda della "SACRA CARTA IGIENICA""

Coriad" Si ma certo la sacra carta igienica ! "disse con gli occhi di Fuego.

Sun "Ma che storia è?"

Pan :" Come ? non la conosci ?si narra che molto tempo fa, nelle lontane Indie, un oscuro mago ormai stanco di essere fregato dalle pubblicità, che menzionavano di carte igieniche con sette veli di morbidezza che non finivano mai. In realtà duravano poco ed erano dure come la cartavetra. Allora decise di realizzare il suo sogno e,con i suoi immensi poteri, creò la sacra carta igienica “.

Sun "Wow che storia avvincente!"

Coriad" Se questa è l’unica soluzione ... noi andremmo alla ricerca della sacra CARTA IGIENICA!"

To be continued

Ecco la nostra prima fanfiction … speriamo che vi sia piaciuta!noi ce l’abbiamo messa tutta e ce la metteremo ancora per scrivere il prossimo capitolo…aspettiamo i vostri commenti…

…^_^… a presto!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lucyzazu