Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: GwellaTDNews    10/01/2014    6 recensioni
-Gwen? Gwen? Svegliati dai! Oggi è sabato!- Una voce la chiamava.
"Oggi è sabato."Questo giorno significa solo una cosa per Gwen. Film Horror. Dopo aver concluso la 5ta stagione di TDAS in bellezza, ciò che solamente ormai la gotica si meritava era un po' di relax.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen | Coppie: Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il film del sabato sera. 
-Gwen? Gwen? Svegliati dai! Oggi è sabato!-

"Oggi è sabato" Questo giorno significa solo una cosa per Gwen. Film Horror. Dopo aver concluso la 5ta stagione di TDAS in bellezza, ciò che solamente ormai la gotica si meritava era un po' di relax. Ogni settimana affittava un film diverso,come sempre, li aveva visti quasi praticamente tutti. Sia sua madre che suo fratello erano fuori casa quella sera. "Meglio così, almeno mia madre non si traumatizzerà  per un po' di ketchup." Pensò la ragazza. Sua madre, infatti, odiava con tutta se stessa quel genere di film. Non sopportava vedere quelle scene troppo cruente. Inserì il disco nel lettore DVD, si sedette sul divano ed esclamò:-Duncan, mi passi il telecomando per favore?-
Rimase un attimo in silenzio, sorpresa da se stessa. Duncan. Iniziarono vari flashback alla ragazza. La maggior parte di quelle serate le trascorreva con lui, anche prima della loro relazione. Aveva provato molte volte a coinvolgere ai tempi di TDI anche il suo ragazzo Trent, senza mai riuscirci. Come la madre di Gwen infatti, nemmeno a Trent piacevano quei film, li considerava inutili. Ma lei, lo amava lo stesso, come amava quei dannatissimi film; così, invitava Duncan a casa sua per vederli. Passavano delle serate fantastiche: scherzavano, ridevano, giocavano e parlavano anche dei loro "affari" qualche volta . Sia Trent che Courtney erano gelosi della complicità che vi era fra i due ragazzi, dovevano dividerli per il bene delle rispettive relazioni. Così provarono a distrarli, ma alla fine loro riuscivano sempre a trovare una scusa per passare del tempo insieme. Dopotutto, all'epoca erano semplici amici, nulla di più. Trent si era messo l'animo in pace, ma invece Courtney continuava a lottare per avere il suo ragazzo tutto per se. Era gelosa della gotica: sempre perfetta. Troppo perfetta. Eppure il suo egocentrismo le suggeriva il contrario, infondo Gwen era solo una stupida, no? Le stesse domande se le faceva Trent, ma nei riguardi di Duncan. Lo odiava. Lo odiava con tutto se stesso. Poi iniziò TDA, Gwen lasciò Trent, la relazione tra Duncan e Courtney era instabile. Dopo la vittoria di Duncan, Lui e Gwen non si videro per un po'. Almeno finché tutto non fosse stato tranquillo. La loro vita andava avanti. Si ritrovarono felici in TDWT, oramai il loro sentimenti si erano trasformati, il loro era diventato "Amore", ma non lo potevano dirlo a nessuno per il momento. Lui stava ancora con quella psicopatica di Courtney. Ma loro si amavano. Troppo. Lui fuggì: non voleva creare molta confusione. Durante la sua assenza, le due ragazze diventarono con grande sorpresa amiche. Al ritorno del ragazzo, non poterono più resistere: si baciarono, confermando i loro sentimenti. Erano fatti l'uno per l'altra. Erano felici, non gli importava se Courtney li avrebbe uccisi, se li avessero eliminati o chissà cosa altro. Erano innamorati. Erano attratti l'uno dall'altra fin dalla prima stagione, ma chissà perché non se ne erano accorti. Così simili, eppure così lontani. Dopo la terza stagione passarono così tanti bei momenti insieme: le serate insieme, gli scherzi telefonici, erano andati addirittura a New York per festeggiare il compleanno della ragazza. 
Quella volta poi, che lei ebbe paura di essere incinta? Quante risate si erano fatti.
 -Sei sicura di aver usato un test per la gravidanza oppure un termometro?- Disse il ragazzo preoccupato ma divertito allo stesso tempo. -Ovvio stupido. È risultato negativo.-Rispose la ragazza seccata. Non che non volessero un figlio, ma era troppo presto per entrambi. Avevano solo 17 anni. Erano più che consapevoli.  -Beh, allora se vuoi ci riproviamo!-Sorrise Duncan, per poi baciarla appassionatamente. -Direi che per adesso mi basti tu. Un Duncan in miniatura sarebbe troppo.-Ripose la gotica, con un sorriso malizioso che  lui adorava. Lui adorava tutto di lei: il suo sorriso, la sua risata, i suoi gemiti di piacere quando le baciava il collo e la adorava soprattutto quando dormiva al suo fianco. Sarebbe stato lì, per ore ad osservarla, sembrava un angelo per lui. 
La ragazza ritornò alla realtà sbigottita. -Ma a cosa sto pensando? Duncan è in carcere. Poi non è più il mio ragazzo. L'ho…l'ho mollato.-

-Gwen! Gwen! Stai bene?-


 Si trovò inspiegabilmente in lacrime. Il film era iniziato ormai già da 20 minuti. La ragazza ritornò, incurante del DVD, immersa nei suoi pensieri. L'inizio poi, della 5ta stagione. La più drammatica. La divisione delle squadre. Non si sentiva cattiva. Non aveva rubato il ragazzo a nessuno, lei lo amava, non immaginava una vita senza Duncan. Courtney se l'era lasciato scappare. Un ragazzo così perfetto, che donava così tante attenzioni. Però la ragazza desiderava oltre ad un ragazzo come lui, un'amica sincera, che aveva visto in Courtney Ma, la sua amica non ne voleva sapere più di lei. La evitava. La ignorava. Perché?
-Perché non vuole rappacificarsi con me?-si chiedeva spesso. -Ignorala. Per me esisti solo tu Gwen.-Ogni volta Duncan cercava di consolarla, ma una lacrima solcava ogni volta il pallido viso della dark. 
Poi anche Duncan cominciò ad essere paranoico con Courtney. Ma infondo, voleva solo mostrarle quanto lui fosse felice con Gwen. Ma Gwen fraintese quei gesti, lasciando il ragazzo solo senza di lei. La sfortuna si abbatte sul ragazzo, facendolo eliminare dal gioco per un "riscatto di carattere". Duncan era ormai considerato un debole per aver salvato Gwen da un imminente attacco da sanguisughe. Era ancora dopotutto la sua ragazza allora ma...
 -Ma cosa?-Pensava la gotica, ancora in lacrime. -Ma cosa ho fatto di male? Perché è andato tutto così storto? Se non avessi mollato Duncan probabilmente ora sarebbe accanto a me e non in carcere. Si, allora se tu non fossi stata nemmeno sua amica magari tu staresti ancora con Trent? Ma che razza di ragionamenti stai facendo Gwen?!? Se…se…se! Torna alla realtà stupida!- Ma non era affatto possibile per lei. Era soltanto un brutto sogno. Solo un terribile incubo. Sentiva oramai la sua voce, era come se gli stesse ancora accarezzando i capelli corvini. No. Non poteva ancora sopportare oltre. -Ducan! DUNCAN! DUUUUNCANNN!-


La ragazza si svegliò. Il suo ragazzo la osservava preoccupato accarezzandole i capelli. Duncan.  Ma almeno era lì. Affianco a lei. Che sollievo. -Non lasciarmi mai! MAI! Duncan! MAI!- Disse ormai convinta che tutto ciò che si era immaginato fosse solamente un incubo. Infatti, era stato veramente soltanto un incubo. Duncan non era in prigione, non lo aveva lasciato, nessuna 5ta stagione, era tutto tranquillo. Solo uno stupido sogno. Buttò disperatamente le sue braccia attorno al suo collo singhiozzando. -Gwen- disse il ragazzo, guardandola diritta negli occhi color ebano.  -Non succederà mai. Te lo prometto. Chris, Courtney, Trent, Total Drama e tutto il resto può andare all'inferno. Per me esisti solo tu... Niente di più.- Dopo ciò, la baciò delicatamente sulle labbra e ritornarono a dormire lo stesso, abbracciati insieme, come se neanche il tempo potesse oramai più  dividerli. 



*Gwella's corner*
Hey Guys! How's going? *cambia impostazione lingua ENG=>ITA* 
Sono io, si, Gwella Smith. Questa è la mia prima One Shot su EFP! Sono un po' emozionata! Vi premetto subito che io scriverò solo DXG! XD Quindi, chi è contrario a questa coppia se ne vada subito! 
Noooo! Sto scherzando! XD Sono certa che per questo periodo (almeno 6 mesi) scriverò solamente One Shot perché non riuscirei a scrivere 2 FF contemporaneamente. TD One Way su Youtube mi da già troppo da fare. 

P.s. Grazie a tutti. Specialmente alla mia cara amica Dalhia!
Un bacio, alla prossima One Shot 100% DXG


XXX Gwella
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GwellaTDNews