Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Flavus    10/01/2014    3 recensioni
E' una racconto vero della mia vita anche se in alcune parti inventato ma quasi tutto il complesso è veritiero. Ho passato una brutta infanzia e adolescenza piena di persone cattive e false, solo persone che erano in grado di insultarmi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bambino escluso e offeso da tutti. Era un bambino che l’umanità odiava. Era un bambino indifeso e incapace di difendersi. Ora quel bambino è un adolescente che ha passato il resto dei suoi 12 anni in fiamme. Ma prima di sapere di quel poco di felice che ha passato, iniziamo da capo, da quando lui è venuto al mondo o meglio da quando lui è stato considerato una disgrazia da molti. Era il 26 Aprile del 2001 quando è nato lui, quell’essere che sarà destinato a strisciare a terra venendo deriso da tutti. Aveva gli occhi verdi-castano che brillavano ogni qual volta che la sua famiglia lo chiamava per nome. Era molto grasso, ma con il tempo iniziò a dimagrire per vari motivi. Tra cui la principale la depressione. Fortunatamente qualcuno lo voleva bene, o meglio, qualcuno lo ha desiderato. La sua famiglia. Le uniche persone che avrebbero fatto di tutto per lui, per farlo crescere sano e forte ma che non gli mancasse nulla nonostante la forte crisi economica. Tutti leggendo potrebbero dedurre che “forte crisi economica” è quella che passiamo tutti, ma invece no. E’ stato destinato ad una vita pericolosa. Lui era Flavus.I suoi primi cinque anni sono stati fantastici per lui passati gioiosi con la sua famiglia e il suo fratello. Harry. E’ stato sempre al suo fianco in quegli anni. Lo ha fatto divertire, coccolato, tutto ciò che un fratello avrebbe fatto al suo posto. Iniziò a frequentare l’asilo e a  conoscere degli amici ma anche persone molto false e cattive. Persone che lo deridevano, spingevano  e lo insultavano. Era una vita molto difficile ma nonostante Flavus riusciva a mantenere quel sorriso che tanto i suoi genitori ammiravano, quel sorriso che pian piano con gli anni andava svanendo lentamente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Flavus