Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    10/01/2014    1 recensioni
Durante un giorno libero, Kelsey e Chad ne approfittano per fare un po' di attività all'aria aperta e, quando arrivano in riva all'oceano, finalmente aprono il cuore l'uno all'altra. Power Rangers Lightspeed Rescue, Kelsey/Chad.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Mariner Bay ed il Comandante della Base Navale, il Capitano Mitchell, aveva lasciato la giornata libera ai suoi Rangers. I suoi due figli, ovvero la Pink ed il Titanium Ranger Dana e Ryan, erano andati a fare compere in paese assieme al Green Ranger Joel Rowlings ed alla dottoressa Monica Fireweather, il Red Ranger Carter Grayson era andato in palestra e gli ultimi due Rangers, ovvero il Blue Chad Lee e la Yellow Kelsey Winslow, avevano deciso di andare a pattinare al parco.

O meglio, Kelsey l'aveva deciso, anche per lui "Eddai, Chad! Non sarà mica tanto grave, andare coi pattini."

"Kelsey, io non sono capace! Lo sai benissimo."

"Ti faccio imparare io! Su, andiamo." Disse la castana ragazza, col suo bellissimo sorriso e Chad non seppe resistere, soprattutto ai suoi occhi grigio-verdi.

"Va bene, hai vinto tu!"

La castana esultò e, dopo aver messo le protezioni ed il casco, i due si misero i pattini ed iniziarono a pattinare, mettendo le scarpe in uno zaino che Chad aveva portato, mentre in quello di Kelsey vi erano cibarie varie ed acqua.

"No no, sbagli il movimento! Ecco, così va meglio... Ricorda di tenere i piedi in linea."

"Ci proverò, ma non ti prometto nulla!"

Kelsey gli sorrise "Su, dammi la mano. Così potrai provare a prendermi il tempo e magari imparerai!"

Chad era abbastanza imbarazzato, ma accontentò la castana e la prese per mano e, nonostante indossassero entrambi i guanti a mezzo dito, il contatto fra le loro pelli li fece quasi impazzire "Andiamo." Disse il ragazzo, prima che potessero perdere il controllo e baciare Kelsey, come da tanto tempo voleva fare.

E bastò un'oretta a Chad prima d'imparare la tecnica giusta e Kelsey sorrise di gioia, felicissima "Visto che ci sei riuscito?"

"Beh, solo perchè ho un'ottima insegnante! Ma ora anch'io vorrei che tu facessi qualcosa in particolare."

"E sarebbe? Dai, dimmelo! Sono curiosa!"

"Vieni con me, fidati!"

"Ma Chad, io mi fido di te! Sei il mio migliore amico."

"Lo sei anche tu." Rispose il giovane dai tratti orientali, quindi pattinarono per circa mezzo chilometro ed arrivarono poi in vista dell'oceano, con Chad che nuovamente si rivolse alla castana col suo tenero sorriso "Da questa parte si arriva alla spiaggia, vieni!"

Kelsey immaginava che Chad l'avrebbe portata in riva all'oceano, lui lo amava con tutto sè stesso e, quando furono sull'ultimo gradino, i due si sedettero e misero i pattini nello zaino da campeggio che il giovane portava in spalla assieme a scarpe e calzini "Cosa facciamo qui?"

"Questo è un litorale di spiaggia molto tranquillo e, in questa stagione, non viene quasi nessuno."

"Ok, ma è quasi il tramonto. Dobbiamo ritornare alla Base."

"Lo so, ma faremo presto, te lo prometto."

"Va bene, se la metti così possiamo anche fare una nuotata!"

"Veramente non è questo che avevo in mente."

"Io voglio nuotare. Non capita tutti i giorni di essere in spiaggia da soli!"

"Allora nuoteremo, ma prima c'è una cosa che voglio assolutamente fare." Disse il ragazzo e, preso il coraggio a due mani, s'avvicinò alla castana e le prese le mani fra le proprie, posando un tenero bacio sulle nocche che lasciò Kelsey senza fiato nè parole.

"C-Chad. Chad, ma cosa??"

"Kelsey, io ti amo. Io ti amo sin dal giorno del nostro primo incontro, mi sei sempre piaciuta e mi piacerai sempre! Amo tutto di te, ogni cosa."

La castana era a bocca aperta, ma piacevolmente colpita "Chad, io... Io non so che dire." Ammise, sorridendo "Dio, non avrei mai immaginato che saresti riuscito a dirmelo. Io... Io aspettavo solo questo, perchè anch'io ti amo!"

Il ragazzo avanzò di nuovo, felice, ma Kelsey lo anticipò e si lanciò fra le sue braccia "Ti amo, Kelsey! Sei la mia pazza preferita!"

"Ma lo sai benissimo, che pazza è il mio secondo nome!" Rispose la castana, prima di mettersi in punta dei piedi e baciare colui che aveva fatto breccia nel suo cuore come nessun ragazzo aveva mai fatto prima di lui.

"Hai ancora voglia di nuotare?" Domandò il ragazzo.

"Assolutamente si! Per il resto abbiamo tutta la sera."

Chad sorrise e, dopo aver tolto i rispettivi abiti, i due esibirono il costume da bagno e, una volta in acqua, i neo fidanzati giocarono come fossero due bambini, schizzandosi e cercando di prendersi, finchè Chad non prese l'iniziativa e rubò un dolce bacio a Kelsey, che lo corrispose.

E dopo una mezz'ora buona, i due ritornarono alla spiaggia e si rivestirono, presero i loro zaini e, mangiando un panino a testa, tornarono alla loro Base mano nella mano, stupendo il Capitano Mitchell e gli altri Rangers, meno Dana e Miss Fireweather che, parlando con Kelsey, sapevano dei suoi sentimenti per Chad e, a quanto pareva, si erano finalmente dichiarati.

"Sembra che fra loro sia cambiato qualcosa." Disse Ryan.

"E' vero." Rispose Carter "Sono pronto a scommettere che hanno fatto esattamente ciò che abbiamo fatto io e Dana due sere fa e ciò che dovrebbero fare anche Joel e Miss Fireweather."

I due tirati in causa si fissarono imbarazzati, mentre Dana prese per mano il suo Carter che, con la sua rivelazione, aveva colpito il Capitano Mitchell e Ryan, anche se entrambi erano felici di sapere che Dana aveva scelto un ragazzo come il Red Ranger.

Dopotutto, al cuore non si comandava e questo lo sapevano tutti.

ChadChadKelseyKelsey

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo