Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: blueluxen    11/01/2014    5 recensioni
ATTENZIONE! SPOILER MOCKINGJAY!
Se non l'avete ancora letto leggetelo, e poi ritornate da me! :)
------------------------------------------------------------------------------------
[KatnissxPeeta]
Tu adesso mi odi. Tu eri tutto quello che mi serviva per stare bene. Ora so che non sarò più felice. Ora so che non mi amerai più. Ora so che io ti amerò sempre, ma non ti avrò più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I’m sorry -
 
 





“Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go”
- Let Her Go, Passenger –

 
 



Non sono riuscita a salvarti, Peeta.

Non sono riuscita a fare niente per te. Sei sempre stato tu a salvarmi, mentre io rovinavo tutto.

Sei tu quello che mi ha salvato quando avevo dodici anni e ti sei preso una punizione per colpa mia. E io non ti ho mai ringraziato.

Sei tu quello che mi ha salvata nella prima Arena con la storia del “Ragazzo Innamorato”. E io non ti ho mai ringraziato.

Sei tu quello che, in fondo, mi ha salvata nella seconda Arena, mentre io ti ho quasi fatto morire. E non ti ho mai ringraziato.

E adesso guarda come ti hanno ridotto per colpa mia. Ti hanno torturato per colpa mia. Tutto questo è colpa mia, anche la Ribellione. Sarei dovuta morire nei settantaquattresimi Hunger Games, non avrei dovuto tirare fuori quelle bacche solo perché avevo paura di morire. Sono una vigliacca, tu sei l’eroe. Io non sono capace di fare nulla di buono, so solamente creare casini e far ammazzare persone innocenti.

E’ solo colpa mia, tutta colpa mia. Sono io il mostro, sono io il vero nemico.

Mi dispiace, Peeta. Non ti ho salvato da Capitol City. Non ti ho mai ringraziato per tutto quello che hai fatto per me, ma ormai non posso più fare niente. Tu mi odi ed hai ragione. Non ti merito, non ti meriterò mai e fa male saperlo.

Ho capito di tenere a te solo adesso, adesso che ti ho perso per sempre. E, per favore, non smettere mai di insultarmi. Me lo merito dopo tutto quello che ti ho fatto.

Anche se mi mancherai, Peeta, tu continua ad odiarmi. Fammi sentire come stavi tu quando io ti ignoravo, quando pensavo che ucciderti non era una cattiva idea, quando tu sapevi che non ti volevo. Fammi provare quello che provavi tu.

Vendicati. Disprezzami. Uccidimi. Tanto sono già morta senza il ragazzo del pane.

Qualunque cosa ti abbia detto Capitol City per odiarmi così tanto deve essere vera ed io me lo merito. Ma tu non dovevi andarci di mezzo, Peeta. Dovevo proteggerti, ma ho combinato un disastro. Un altro.

Non so fare niente. Sono inutile. Capitol City mi ha spezzata. Snow ha vinto.

Tu adesso mi odi. Tu eri tutto quello che mi serviva per stare bene. Ora so che non sarò più felice. Ora so che non mi amerai più. Ora so che io ti amerò sempre, ma non ti avrò più.

Mi dispiace, Peeta. Avrei dovuto dirtelo prima, ma non l’ho fatto. Non ho fatto molte cose, ma questo è stato il mio più grande errore. E non potrò mai rimediare.

Mi dipiace, Peeta, di non essere abbastanza. Come ha detto Haymitch, non ti meriterò mai nemmeno se vivessi mille vite.

Mi dispiace, Peeta, di averti fatto andare via da me.

Mi dispiace, Peeta, di essere Katniss Everdeen.

 
 
 
 
 
 
 


-ANGOLINO DELL’AUTRICE-
Non so voi ma io sto piangendo. T.T
Credo che ascoltando “Let Her Go” tutto questo che ho scritto abbia più senso.
Spero che vi sia piaciuta ^-^ e che vi abbia emozionate/i. Se vi ha fatto vomitare, come dico sempre,
i pomodori sono in basso a destra :D
Sono sicura che ci rivedremo presto *risata malefica*. :P
Voi, per favoreeee *occhi da cucciolo*, potete mettere anche una piccolissima recensione?
Buon appetito, compiti o tutto quello che state facendo ^_^
Un bacione,
_percypotter_ xxx (la pazza furiosa)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: blueluxen