Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: crisalidedaria    11/01/2014    1 recensioni
Più oggetto viene utilizzato più si forma una coscienza. Naturalmente non parlo, quello è chiaro, ma ho visto abbastanza cose nella mia vita che mi hanno permesso di raggiungere un discreto livello di intelligenza.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, permettetemi di presentarmi : mi chiamo Alfred e sono un portachiavi. Lo so suona alquanto strano ma se pensate che gli oggetti non abbiano pensieri, beh vi sbagliate.  Più oggetto viene utilizzato più si forma una coscienza. Naturalmente non parlo, quello è chiaro, ma ho visto abbastanza cose nella mia vita che mi hanno permesso di raggiungere un discreto livello di intelligenza.  Sono nato in una grossa fabbrica in Giappone, tuttavia di quel grande stato non ho visto nulla, mi hanno subito imbarcato con altri 200 portachiavi per l’Inghilterra. Lì venni esposto nella vetrina di un negozio di gadjet da Sarah. Era una bella ragazza con capelli suri e occhi incredibilmente grandi, essendo stata il primo umano che mi ha toccato me la ricordo bene. Aveva un cellulare rosa, che io scoprii essere un cellulare molto tempo dopo quindi pensai fosse pazza a gesticolare e parlare al vento con una scatoletta sull’orecchio. Fumava, tantissimo, almeno 4 sigarette a turno e i turni duravano circa 6 ore, per questo Jacob, l’umo che le dava i baci, la sgridava sempre. Li vedevo discutere dal mio posticino tra le spazzole mignon e le agende colorate, pensavo che le loro discussioni non avessero senso, inoltre finiva sempre per andarci di mezzo il pappagallino di Jacob:
 
Quell’essere deve sparire!
Mai! L’ho preso due anni fa con mia madre e solo ora ha iniziato a parlare, sarebbe uno shock per lui separarsi da me!
Oh che idiozia tutto quello che sa fare è cagare e dire “racchia” quando ci viene a trovare mia madre! Verrà il giorno in cui lo impallinerò!
Ceeerto Sarah, posso solo chiederti solo con quale fucile? Non mi sembra che tu non abbia un fottuto porto d’armi!
In qualche modo farò, magari lo cucinerò!

Ahahahah spero che ti vada di traverso!
 
E così via, del resto cosa si poteva aspettare da quel troglodita che si era trovata per fidanzato? Povera Sara. Non ho saputo che fine abbia fatto il pappagallo perché  quella fu l’ultima discussione che udii e fu anche l’ultima volta che vidi quegli occhi fin troppo grandi. Mi comprò un baldo giovane che mi impacchettò per bene per poi spedirmi in Scozia. Da questo punto in poi inizia il mio lungo viaggio che tenterò di raccontarvi nel modo meno noioso possibile.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: crisalidedaria