Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Talitha_love    11/01/2014    6 recensioni
Tratto dalla storia:
***
"la guerra era terminata da due giorni e io ero rientrata a casa. Ero in camera che mi stavo vestendo, dopo essermi fatta una bella doccia, quando sentii qualcosa che colpiva la mia finestra, mi voltai ma non vidi niente, quindi continuai a sistemarmi. Mi vestii completamente e mi misi addosso una bella e comoda vestaglietta; il rumore dopo un po' si fece risentire..."
***
Questa è la mia prima SasuSaku :) spero vi piaccia, commentate e fatemi sapere! :D
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Needed For Survive'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NOSTRA STORIA





 

 

La guerra è finita da ormai 1 settimana e tutto è tornato come prima... più o meno.
Noi, la squadra 7, siamo diventati i nuovi ninja leggendari. Naruto ha preso il posto di Jiraya, io (Sakura) ho preso il posto della signorina Tsunade, mentre Sasuke ha preso il posto di Orochimaru; tutto andava bene per il momento.
La squadra 7 era dinuovo in pista, ci eravamo rimessi insieme come ai vecchi tempi; non vi so dire la gioia che ho provato in quel momento, quando Sasuke ha deciso di riunirsi al gruppo, dicendo che voleva proteggere Konoha per esaudire l'ultimo sogno del fratello Itachi, mantenere il villaggio della foglia sicuro, protetto dal male e da eventuali attacchi esterni. Sasuke era venuto a conoscenza di questo desiderio, perchè durante la guerra, tra i molti defunti riportati in vita da Kabuto, vi era anche il suo fratellone che aveva ucciso in precedenza durante uno scontro. Durante la loro battaglia contro Kabuto, Itachi aveva riferito al fratello tutta la verità circa il clan Uchiha spiegandogli che la strage della loro famiglia non era stata una sua libera scelta, ma un ordine; allora Sasuke capì tutto e decise di soddisfare l'ultima richiesta dell'amato fratello.
Avevamo vinto grazie alla nostra forza e determinazione e grazie soprattutto alla collaborazione con tutte le altre terre.
Grazie a questa grande guerra, alla fine, fu stipulato un accordo, un trattato di pace e di alleanza, che comprendeva tutte le terre ninja, in questo modo se ci sarebbe stata un'altra guerra o ribellione di qualunque tipo, tutti i paesi si sarebbero dati una mano a vicenda per sventare l'incombente minaccia, proteggendo quindi il pianeta dalla distruzione.

Il villaggio della foglia dopo la battaglia, era mezzo distrutto e tutti gli abitanti si davano da fare per rimetterlo in sesto, ricostuendo gli edifici distrutti e i monumenti rovinati. Naruto è riuscito a diventare Hokage finalmente, le sue gesta sono state premiate con la più altra carica del villaggio; ma la squadra 7 è ancora attiva, Naruto partecipa alle missioni quanto prima, dice che sono troppo divertenti per non farle più. Sasuke si impegna sempre a far regnare la pace nel villaggio aiutando Naruto nei suoi compiti infatti è stato nominato vice-hokage. Per quanto riguarda me... sono diventata una valente dottoressa insieme alla mia migliore amica Ino e opero nelle più alte cariche; in poche parole sia io che Ino lavoriamo per e con Naruto.
Anche le nostre relazioni vanno meglio; Hinata è finalmente riuscita a confessare i propri sentimenti a Naruto, il quale ha scoperto di ricambiarli; adesso infatti stanno insieme, spero tanto che la loro storia vada avanti in eterno.
E adesso tocca a me... la guerra era terminata da due giorni e io ero rientrata a casa. Ero in camera che mi stavo vestendo, dopo essermi fatta una bella doccia, quando sentii qualcosa che colpiva la mia finestra, mi voltai ma non vidi niente, quindi continuai a sistemarmi. Mi vestii completamente e mi misi addosso una bella e comoda vestaglietta; il rumore dopo un po' si fece risentire, non ci feci troppo caso, pensavo fossero rumori provocati dai lavori nel villaggio.
Ma risentii quel rumore, così decisi di andare a vedere cosa ci fosse là fuori; c'era una figura, qualcuno era sul mio terrazzo, ma a causa delle tende non capivo chi fosse, decisi di aprire la finestra e... Sasuke! Era li, davanti a me, con una bella rosa rossa in mano, ci rimasi di sasso.

- S-Sasuke! -

- ciao Sakura, come va? -

- bene ma, che ci fai qui? E questa rosa? -

- si è per te. Volevo chiederti se ti andava di uscire a cena con me questa sera -

- dici sul serio? (oddio!! non ci posso credere! Vai Sakura, vai così!) -

- si certo! -

- oh Sasuke, mi farebbe tanto piacere uscire con te! -

- bene, allora ci vediamo alle 20:00 ti passo a prendere io -

- ok a dopo e grazie per la rosa -

Queste furono le sue parole, non ci potevo credere era un sogno che si avverava!

Quella sera, come d'accordo mi passò a prendere all'ora prestabilita; ricordo ancora come ero vestita, anche se da quel momento sono passati solo 5 giorni. Indossavo un bel vestito blu scuro senza spalline, la cui gonna mi arrivava sopra il ginocchio e ai piedi delle scarpe nere con un tacco non molto alto, non volevo correre il rischio di prendere una storta, da quanto ero emozionata. Lui, invece, aveva uno smoking nero......anche se era molto semplice lo portava molto bene, era bellissimo!
Ci incamminammo verso il ristorante, un locale molto elegante; il cameriere ci fece accomodare in un tavolo nel giardinetto posteriore, un posto bellissimo. La gente del villaggio era molto abile e veloce nel ristrutturare, ci avevano messo pochissimo a rimettere in sesto quel locale.
Ci accomodammo ai nostri posti e decidemmo cosa prendere da mangiare e da bere riferendolo al cameriere. Poco dopo arrivarono i nostri piatti; fu una serata stupenda, io e Sasuke parlavamo come non avevamo mai fatto prima, andavamo molto d'accordo anche se delle volte parlavo un po' troppo e lui mi diceva – sai Sakura quando fai così sei davvero noiosa – ma ormai non mi feriva più, la prendevo a ridere, infondo non lo diceva con cattiveria.
La serata al ristorante passò liscia, così pagammo il conto e uscimmo per strada a fare una passeggiata. Stavamo camminando e ad un tratto lui mi disse:

- vieni ti voglio portare in un posto -

- che posto? -

- un posto segreto, è vicino ma nessuno sa che esiste -

- ok, va bene -

Non ci volle molto per arrivare, era un posto che non avevo mai visto, un posto quasi magico; era situato vicino alla foresta, e se si arrivava alla fine di questa ci si ritrovava in un ampio spazio, da cui si poteva osservare benissimo tutto il villaggio, era bellissimo.

- Allora, ti piace? -

- si, è fantastico – dissi con gli occhi che mi brillavano dalla gioia

- sono contento che ti piaccia; sai qui ci venivo da bambino quando volevo sfuggire ai problemi e alle difficoltà; mi rifugiavo qui, nessuno era a conoscenza di questo posto, lo sapevo solo io. Qui mi sentivo libero -

- è un posto meraviglioso, se avessi saputo che esisteva un posto così ci sarei venuta a vivere -

- si, è molto bello; questo era il mio posto segreto -

- perchè era? Lo ha scoperto qualcun'altro? -

- si -

- chi? -

- tu Sakura; d'ora in poi sarà il nostro posto segreto -

Dopo avermi detto queste cose, si avvicinò a me. Avevo il cuore che mi batteva a mille, era il momento che avevo sempre desiderato, e adesso il mio sogno si stava avverando. Avevamo gli sguardi inchiodati l'uno sull'altra, eravamo abbracciati, poi lui si avvicinò, così feci lo stesso; ci avvicinammo fino a quando le nostre labbra non si incontrarono. Era il primo bacio per tutti e due. Ci baciammo per tutta la sera, fino a quando non arrivò l'ora di rientrare; erano le 23:30 dopo tutto. Mi riaccompagnò a casa, dove ci baciammo ancora, con la promessa che non ci saremmo più lasciati. Entrai dentro, mi misi il pigiama e andai a letto, ma non riuscivo a dormire ero troppo emozionata per quello che era appena successo. Finalmente mi ero fidanzata con Sasuke.

Adesso sono 5 giorni che stiamo insieme, non sono mai stata così felice in questi 17 anni della mia vita; al villaggio tutti ne sono venuti a conoscenza anche Ino, quindi per allontanarci da quel caos e stare un po' tranquilli da soli, andiamo nel nostro posto segreto, un posto di cui nessuno, al di fuori di me e Sasuke, conosce l'esistenza.








******************************************************************************************
Ciao ragazzi :) Questa è la prima fanfiction che scrivo su Sakura e Sasuke, e spero che sia la prima di tante.  Io adoro SasuSaku e questa fanfiction mi è stata ispirata da una foto che ho trovato per caso mentre navigavo; grazie a quell'immagine ho potuto scrivere questa bella storia ambientata dopo la guerra. Spero tanto che vi piaccia!! Commentate in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate ok? :D
Un bacio a presto :) :)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love