Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Larry Stylinson is love    11/01/2014    1 recensioni
ciaoo a tutti, son irene, una directioner, e sto usando un account di una mia amica, la storia è una larry, e parla di un amore tra louis e harry, louis è un bullo della scuola che insulta e picchia sempre harry ma un giorno si ritroverà ad aiutarlo...
non vi dico niente, è la mia prima storia, quindi siate clementi, il primo capitolo è una specie di introduzione, quindi non fermatevi all'apparenza, vi consiglio di leggerla, ciaooo ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
immagina: il riccio camminava ormai per le strade di londra, sotto il freddo pungente di dicembre, e lui indossava solo una semplice maglietta a maniche lunghe, ma a lui non gliene fregava niente, perchè era stato tradito... dal suo fratellastro louis, louis tomlinson, il padre di louis aveva risposato la madre di harry, e così erano diventati una perfetta famiglia felice... fino a quattro anni fa... harry aveva 15 anni,era da solo in casa insieme al padre di lou, il padre di lou era ubriaco e... lo stuprò, a quindici anni, harry subì un trauma, che lo fece diventare muto, aveva smesso di parlare, e dopo un po' si era talmente abituato a quel silenzio che non riusciva a parlare, le parole gli morivano in bocca... ma a lui andava bene così, aveva deciso lui di di smettere di parlare, e allora perchè adesso camminava per le strade fredde di londra, piangendo, e tremando dal freddo? per colpa di louis... louis tomlinson, ecco, harry era innammorato di louis, ormai se ne era accorto, ma non era quello, harry styles soffriva di bullismo, si... da parte di louis tomlinson e dal suo gruppetto,che ogni giorno doveva sopportare i suoi insulti, e ogni tanto anche i suoi schiaffi, ed harry non ne poteva più, il riccio era una persona sensibilissima, per lui ogni insulto erano come mille pugnalate al cuore, e non ne poteva più, ogni giorno doveva subirsi gli insulti del più grande, era per questo che si tagliava... si, harry styles si tagliava... e lui voleva solo morire, ma l'unico a tenerlo in vita, anche se lo insultava, era il suo lou, il suo tommo, il suo boo bear, solo lui che lo manteneva ancora in vita, ma si doveva sfogare in qualche modo e così si tagliava..., erano ormai le 5 di pomeriggio, ma era quasi sera, dato che era dicembre, e harry si ricordava perfettamente il comportamento strano del più grande..., stamattina lou lo aveva preso in giro e insultato come sempre, umiliandolo di più, harry era scappato in bagno piangendo e si era tagliato, poi era tardi ed era dovuto uscire in fretta dal bagno, con ancora le maniche scoperte su cui si vedevano i tagli, uscì e quasi si spaventò nel vedere il castano, quasi ad aspettarlo, si tirò giù le maniche e si affrettò ad andare in classe... e da quel momento, il riccio non l'aveva più visto, per tutta la mattina... e ora harry era lì, che piangeva lacrime amare per il suo tommo, fregandosi del freddo, che probabilemente lo aveva fatto ammalare, facendogli venire la febbre, ma lui se ne fregava, quando vide una persona da lontano...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Stylinson is love