Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AnneMcQueen    11/01/2014    0 recensioni
Allyson Dave è una nuova alunna nella classe di Jeremy Gilbert. Appena la vede, Jeremy rimane stregato da questa ragazza dai capelli rosa e dagli occhi blu mare. C'è solo un problema: non ha il coraggio di parlarle. Riuscirà a farlo, o se la farà sfuggire da un ostacolo chiamato Tyler Lockwood?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Allyson.
La ricreazione era appena finita e io mi ero congedata con le mie migliori amiche, che frequentano lezioni diverse dalle mie. La notizia mi era arrivata ieri quasi come una doccia fredda: mi hanno cambiata di classe per le lezioni di tedesco. Secondo i professori chiacchiero troppo con i miei attuali compagni di quella lezione e così hanno pensato di cambiarmi classe e professore. Così aspettavo il secondo suono della campanella per raggiungere la nuova classe.
Così fu. Suonò la campanella e raggiunsi la nuova classe. La porta era aperta. Entrai. I compagni mi guardarono in modo strano, la professoressa mi assegnò subito il posto a sedere. Mi sedetti e riposi la borsa sul pavimento, presi il libro di tedesco e, forse, ero pronta per seguire la lezione. Mi guardai attorno. Facce mai viste prima. Mi girai a destra e c’era un ragazzo, mi stava guardando. Era molto carino, ma aveva un’aria strana. Cercai di sorridergli ma lui si voltò subito. Forse si vergognava.
La lezione fu pesante e noiosa, come al solito. Uscii dall’aula un po’ frastornata, meno male che era l’ultima ora. Esco dalla scuola, prendo il mio iPod, attacco le cuffiette e sono pronta per ascoltare un po’ di musica, camminando per tornare a casa. Noto il ragazzo che era seduto accanto a me che mi raggiunge. Sembra voglia dirmi qualcosa. Poi si gira dalla parte opposta e se ne va. Strano!
 
 
POV Jeremy.
Eccola. La vedo. Ascolta la musica e si aggiusta i suoi bellissimi capelli rosa. Molti in classe l’hanno presa per pazza per quella sua capigliatura. A me invece è piaciuta dal primo istante. Voglio avvicinarmi a lei. Non so perché, ma il mio cuore inizia a battere sempre di più mentre mi avvicino a lei. Lei si accorge di me. All’improvviso qualcosa mi blocca e non cammino più. Mi convinco che devo andarmene. E cosi faccio, mi volto e me ne vado. In questo momento lei starà sicuramente pensando che io sia uno stupido con le idee confuse. E non ha torto.
Arrivo a casa, ma stranamente quello era l’ultimo posto in cui volevo stare. Saluto mia sorella Elena e mi fiondo in camera mia. Do un’occhiata ai miei libri. Merda, i compiti! L’ultima cosa che volevo fare in quel momento! Con zero voglia inizio a studiare storia. Non so per quale motivo inizio a pensare a quella ragazza. Aspetta, come si chiamava? Ah, giusto! Allyson. Allyson, aveva un nome divino!!! I suoi occhi color mare mi hanno stregato e i suoi capelli hanno un non so che di… attraente! Oh, cavolo! Forse mi sono preso una cotta. Ma una bella cotta. Smetto di studiare e comincio a cercarla su Facebook. Cerco di ritornare con la mente in classe, nel momento in cui lei entrò in aula e la professoressa le chiese il nome. Allyson…. Dave. Giusto! Allyson Dave. Digito il suo nome e magicamente mi appare il suo profilo. Oddio, quanto era bella in quelle foto. Con i suoi capelli naturali lo era ancora di più. Capelli biondo cenere. Meravigliosa. Mi blocco sul tasto “Aggiungi agli amici”. “Idiota!” mi dico. “Avanti, chiedile l’amicizia!”. Ma io non ci riuscivo. Non mi sono mai comportato in questo modo. Non avevo il coraggio di chiederle l’amicizia. Pur sapendo di avere il computer davanti, mi stavo comportando come se ce l’avessi davanti e non avessi il coraggio di parlarle. Caro Jeremy, eh si!! Ti sei preso proprio una bella cotta per Allyson. Spengo il computer. Non le ho chiesto l’amicizia. Mi sento un idiota!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AnneMcQueen