Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    30/05/2008    2 recensioni
ora che ti ho perso cosa posso fare??...... ti ho perso, la mia vita va avanti... dedicata alla mia migliore amica sperando che possa riprendersi...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INVISIBLE CHAINS

 

Catene invisibili avvolgono il mio corpo, incatenandomi a questa croce.

Mi hanno spezzato le ali e imprigionata in questo luogo.

Qui non c’è né luce né buio….

Qui c’è il nulla.

Catene invisibili avvolgono tutto il mio corpo lasciando segni che non andranno mai via.

Perché sono qui?

Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?

Amore mio dove sei?

Mi hanno allontanata da te. Tu non l’hai mai saputo ma ti amo. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma ormai è troppo tardi, ci hanno separato per sempre.

Sei troppo distante da me perché io ti possa raggiungere.

Mio dolce angelo perché hai permesso a loro di farmi questo?

Perché mi hai abbandonata in questo posto?

Prima nella mia vita, nonostante le ombre, riuscivo a scorgere un flebile raggio di luce, ma ora è come se fossi diventata cieca…

Vorrei venire da te, raggiungerti nel tuo mondo, ma non posso, catene invisibili avvolgono il mio corpo impedendomi di lasciare questo luogo.

Catene invisibili intrappolano le mie ali impedendomi il volo.

Vorrei raggiungerti amore mio, lo desidero con tutto il cuore, ma so che tu non verresti che io attraversassi il ponte che ci divide. Ma io sono stanca di questo mondo di tenebre.

Dove è finita la luce?

Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?

Cosa ho fatto di male per vivere in questo mondo?

 

Catene invisibili avvolgono il mio corpo, incatenandomi a questa croce.

Vivo in un mondo di ombre e di illusioni.

Perché sono qui?

Perché sono ancora qui mentre tu non ci sei più?

Perché sono incatenata in questo mondo?

Perché?

 

 

 

 

 

Questa storia la dedico alla mia migliore amica, che possa riprendersi presto dopo quello che le successo.

Ti voglio un mondo di bene.

 

sharry

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sharry