Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _ForeverAlone_    11/01/2014    2 recensioni
Questa storia è la storia della mia classe. Tra il mio amore, il mio odio ricambiato per quel maiale che si fa passare per una ragazza, le mie amiche troppo truzze e per i soliti porci di turno, riuscirete a non ridere?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sezione D: e mo' sono cazzi vostri!


Ammettiamolo, non importa se esiste una classe fatta di mutanti, vampiri, spicopatici con fobie passive-ossessive o con servitori di Satana. Ogni studente ha sempre l'impressione che la sua classe sia la più pazza del mondo.
Ebbene loro si sbagliano!
La loro classe può essere una banda di drogati, ma niente batte........la classe, o per specificare la sezione D degli anni 2012-2013-2014 e 2015 in futuro. Stiamo parlando della mia classe, che quest'anno sta affrontando la seconda media.
Come dite? "Smettila di dire cagate che non fregano a nessuno e vai al punto"?
Scusate avete ragione, meglio passare alla storia.
Questa storia contiene solo estratti di vita quotidiana della mia classe.
Riuscirete a non ridere per il mio amore quasi ossessivo per A? Ai miei problemi nel capire le parole di F? Le cazzate di P e G?
Non vi resta che provare a mano!....Non intendo provare a mano come fanno P e G........

*Nota dell'Autrice:
Salve salvuzzo u.u
In questa raccolta di ricordi non dirò il nome dei miei amici, mi limiterò a scrivere le loro iniziali*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_