Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bad _Girl    11/01/2014    1 recensioni
Spero vi piaccia come storia,ci saranno colpi di scena che non vi immaginate neanche =3 non vi svelerò niente! Ahahaha già sono cattiva :3 buona lettura!
Gentile1D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prologo]
Ciao a tutti mi chiamo Hope Styles,ho 16 anni ed abito ad Holmes Chapel con la mia famiglia composta da Mia madre Anne,mia sorella Gemma e mio fratello Harry,se vi state chiedendo perché non parlo di mio padre è perché lui non c'è più,non voglio parlare di questa cosa,forse un giorno ve ne parlerò ma adesso non è il momento.
Come vi stavo dicendo mio fratello è Harry Styles,già il cantante,componente dell' gruppo più famoso del momento gli One Direction.
In questo momento è in tour,il Take Me Home,mi manca da morire,è l'unica persona di cui mi fidi in famiglia,c'è sempre per me,non fisicamente ma come dice sempre "se hai bisogno di me,hai il cellulare e mi chiami a qualsiasi ora" ovviamente non lo faccio con il lavoro che fa,non voglio disturbarlo o cose del genere,io e lui siamo molto legati siamo una cosa sola,io ho bisogno di lui,come lui ha bisogno di me.
Continuando a parlare sono alta abbastanza quanto mio fratello,ho due occhi profondi verdi,i capelli biondi e molto lunghi fin sotto il sedere,sono abbastanza magra,io dico sempre che per essere sole non bisogna essere per forza magre,non siamo solo tette e culo.
La mia passione è la musica bhe,con un fratello in quel modo era sottointeso,sembrerà strano ma sono una Directioner,anche se è mio fratello adoro la band,e come tutte a parte mio fratello ho uno che mi ha colpito di più,è biondo,occhi azzurri,un sorriso stupendo anche avendo l'apparecchio,va bhe ci siamo capite no?! Il piccolo Niall,siamo molto legati rispetto a gli altri componenti,harry non lo sa,se no sarebbe già andato a raccontare tutto a Niall e farci mettere a sieme,si perché me ne sono innamorata se non lo avete capito
Ho un ragazzo,già sembra strano,ma devo dimenticare Niall non posso andare avanti cosi,si chiama Nick,è ragazzo molto dolce,ma sa essere cattivo quando vuole,ed infatti non mi azzardo mai a farlo arrabbiare,avrei paura della sua reazione,stiamo insieme da 5 mesi,harry e Gemma non hanno mai approvato tutto ciò,da quando stiamo insieme mi avranno visto più piangere che sorridere... 
frequento una scuola a pochi passi da casa mia,non amo la scuola e se non sono mai bocciata e perché mi impegno il giusto indispensabile..la mia migliore amica si chiama Charlie è ragazza splendida,occhi castani e capelli biondi con le ciocche blu,magra ed un po' più bassa di me,è molto socievole e non sta mai zitta,solo quando vede mio fratello perde la parola,lei dice sempre che è solo in amico ma io penso che lei ne sia innamorata persa,mio fratello ride sempre nel vederla arrossire quando la guarda....
Bene ho detto tutto no?! Ah dimenticavo,manca un mese al ritorno di mio fratello e sono in ansia sia nel rivedere Niall perché non so che reazione potrò avere,ma felice perché potrò riabbracciare il mio riccio che da mesi aspetto tra le mie braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bad _Girl