Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofybrillo    12/01/2014    0 recensioni
selene è una ragazza bellissima, ma comunque fredda e distaccata da coloro che le stanno attorno.
a causa della sua straordinaria bellezza, le ragazze della sua classe ,per invidia, la escludono da qualsiasi tipo di discorso o attività, la prendono in giro, e talvolta la ignorano completamente!
la protagonista, a causa della sua vita senza amici, rimane sempre isolata e in silenzio, senza dire minima parola, ma ci sarà qualcuno che la aiuterà...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Capitolo 21°

 

 

Mi scuso per il fatto di aver cambiato raiting. Se la storia è ARANCIONE, deve rimanere cosi. Per questo ho cambiato il testo.

 

 

 


Continuavano a baciarsi sul letto, quando Lory cominciò a stancarsi e volere di più, cosi le tolse la maglietta e iniziò a baciarla sul seno. Il respiro di Selene divenne irregolare e in quel momento decise che anche Lory, si sarebbe dovuto scoprire, e cosi il ragazzo rimase a petto nudo.
Selene cominciò a disegnare i contorni dei pettorali, e baciarli.


LORY: "Se fai cosi, non risentirò delle mie azioni"
SELENE: "Non mi importa, io sono tua"
LORY: "L'hai voluto tu..."

E prese a baciarle la pancia, le tolse i pantaloni, fino a sfilarle gli slip.
Risalì il suo corpo con dei baci, e le sganciò il suo intimo superiore. Cominciò a baciarle il seno.

 

Selene gli sfilò i pantaloni, e poi i boxer neri. Lo baciò sulle labbra, per poi capovolgere la situazione. Mise le mani sul suo petto.

SELENE: "Ora tocca a me!"

Lory fece uno sguardo malizioso e lasciò Selene fare, quello che doveva fare.
Infatti lei, comincio a baciargli il petto, arrivata alla pancia, gli baciò l'ombelico, e tornando su, gli baciò il collo.

Quando, si capovolse di nuovo la situazione. La baciò sul collo, le morse il lobo e le sussurrò:

"Ti amo"

 

 

Entrò in lei. Vennero nello stesso

 

Si sdraiarono.


SELENE: "Wow, se deve finire cosi, voglio litigare con te tutti i giorni"
Lory rise. E le accarezzò la guancia, passandosi i capelli di lei tra le dita.

Cosi anche lei, si avvicinò a lui e gli accarezzò il petto, riprendendo a baciarlo.

LORY: "Ehi! Ma ti piace cosi tanto?"
SELENE: "Cosa?" disse fermandosi.
LORY: "Baciarmi il petto"
SELENE: "A te?"
LORY: "Oh, non sai quanto"
SELENE: "Anche a me"
e riprese a fare quello che stava facendo.

Dopo qualche minuto che lei continuava, la prese per il viso e la baciò appassionatamente sulle labbra. La guardò. E si perse in un bosco rigoglioso. 
SELENE: "Cosa c'è?" 
LORY: "Niente... Stavo solo ammirando i tuoi occhi"
SELENE: "Parli dei miei che sono verdi, quando i tuoi sono grigi, molto più belli dei miei"
LORY: "Sono freddi, non fanno trasparire nessun sentimento"
SELENE: "Non è vero. Sono freddi solo quando non 'vogliono' far trasparire i tuoi sentimenti ad altre persone"
LORY: "E con te?"
SELENE: "No... Riesco a leggerli... E quindi, riesco a leggere te"


La baciò.
LORY: "Non sarò mai stanco delle tue labbra"
SELENE: "E io, non sarò mai stanca di te"
LORY: "Dio, quanto ti amo!"

E la abbracciò.

Selene si addormentò tra le sue braccia. Cosi Lory prese il telefono di lei, e andò a cercare tra la rubrica la mamma.

La chiamò...

MAMMA SELENE: "Pronto?"
LORY: "Salve"
MAMMA S. :  "Ehm... Con chi parlo?"
LORY: "Sono Lorenzo, un amico di Selene"
MAMMA S. : "Ah si, mi aveva detto che sarebbe venuta da te, come sta?"
LORY: "Bene, ma ora non può parlare..."
MAMMA S. : "Capisco... Quindi, dovrei anche capire, che dormira li"
LORY: "Non vorrei sembrare scortese"
MAMMA S. : "Non ti preoccupare..."
LORY: "Grazie..."
MAMMA S. "Okkey, salutamela."
LORY: "Certo, arrivederci."
MAMMA S. "Ciao."

Attaccò.

SELENE: "Mhh, hai chiamato mia mamma?" disse mugugnando.
LORY: "Si, ora però torna a dormire. Ha detto che puoi rimanere qui"

Selene sorrise. "Ok..." Si accoccolò sul suo petto. E si addormentarono entrambi, nelle braccia dell'altro.

RECENSITE :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofybrillo