Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Farfalla Nera    12/01/2014    0 recensioni
Il verbo "amare" è usato in modo spropositato... non ha più significato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un ragazzo, non era bellissimo ma questo non gli impediva di essere vanitoso. Non conosceva l'amore se non quello violento e senza cuore. Era così sicuro di sé che la convinzione della sua bellezza lo portava a fargli credere che tutte le ragazze del mondo fossero ai suoi piedi. Un giorno mentre si vantava delle sue innumerevoli e immaginarie conquiste una ragazza incrociò il suo sguardo e cadde in quell'illusione comunemente chiamata amore. Lei non credeva alle sue mille avventure e non era attratta da lui per i suoi modi da principe azzurro,aveva semplicemente deciso di amare i suoi occhi marroni e la sua dolcezza nascosta. I due iniziarono a parlare,il giovane la illuse. A lui piacevano troppe ragazze, tutte con qualcosa di speciale che faceva sminuire le qualità della fanciulla. Il ragazzo l'abbandonò, lei non versò lacrime, ma il suo mondo era a pezzi. Ci volle molto tempo per dimenticarlo,lui intanto iniziò ad avere diverse storie, ma a tutte mancava qualcosa: un sorriso dolce, uno sguardo inaspettato. All'improvviso si ricordò della ragazza che per lui aveva rinunciato a tutto. Tornò da lei ma era troppo tardi, la verità gli piombò a dosso. Aveva perso l'unico amore sincero della sua vita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Farfalla Nera