Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giiojane    12/01/2014    1 recensioni
La mia vita é fantastica.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NELLA MENTE DI HARRY-

La mia vita é fantastica. Ho tutto quello che un ragazzo di 19 anni possa desiderare. Macchine, soldi, successo, bel visino.......solo una cosa manca. A mio parere la cosa più importante, una ragazza che mi ami per davvero. Non per quello che scrivono i giornali. Io non sono come mi dipinge la stampa. Sono un ragazzo semplice, senza troppi fronzoli. 
Molte volte, quando mi metto a letto, immagino come la mia vita possa essere diversa se non fossi un componente degli One Direction.....ma il destino ha scelto così, e devo accettare ogni mossa che esso compie. 
Ogni giorno, quando faccio la mia corsetta   mattutina, spero che qualche ragazza, possa sbattermi contro e chiamarmi Cretino, perché gli sono andato contro. Ma nulla! Ho capito una cosa, le ragazze non corrono al mattino! Forse, perché loro sono già perfette, e non hanno bisogno di correre ogni mattina. É venerdi, e come ogni venerdì ho il giorno libero....Finalmente un po di meritato riposo!!! 


HARRY: HO DECISO! OGGI, COLAZIONE DA STARBUCKS!!! 

Harry, voleva che la sua vita prendesse una svolta. Era stanco di essere chiamato Donnaiolo. Voleva dimostrare a tutte che era semplice. Voleva che la sua svolta avesse un nome ed un cognome. Ma Harry, non sapeva che proprio quella mattina, da Starbucks avrebbe incontrato un ragazza. "una ragazza" che aveva un nome ed un cognome. Quella ragazza, era la sua svolta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giiojane