Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    31/05/2008    3 recensioni
mery e rita..2 ragazze di 17 anni...2 amiche che si vogliono bene come 2 sorelle!!unica pecca: completamente diverse..e 1 concorso che cambierà la loro vita!!è la nostra prima fan fiction..mi raccomando siate clementi!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rita e mery...2 ragazze di 17 anni..2 amiche che si conoscono dalla bellezza di 15 anni..stra unite...unica pecca:completamente diverse!

1 chiacchierona ed estroversa, l'altra timida ma simpatica, una sempre alla moda, all'altra interessa solo stare bene con se stessa, 1 rocchettara , all'altra non interessa 1 beata "H" di musica, 1 con la passione sfegatata per i tokio hotel, per l'altra possono morire sotto 1 tram...ma in fondo si vogliono bene come 2 sorelle!!

 

                   

=MERY=

 

ke fava!!oggi è lunedì..ed è iniziata 1 altra settimanadi scuola, e oltretutto mi tocca sopportare quello "splendore" della mia amica che mi romperà per 5 ore parlando di quel gruppo che io proprio non riesco a mandare giù:i tokio hotel!!ma è comunque un piacere sentirla parlare..xke è sempre meglio ascoltare lei...che quella vecchia decrepita della prof.

 

=RITA=

 

ke palle!!altre 5 ore a perdere tempo a scuola, 5 ore preziosissime poichè potrei utilizzarle per i miei adorati tokio hotel! menomale che ci sono loro che mi fanno fantasticare..

-mery!!!!!!!!!!!!!!!!!

-ciao, more!!

-oi..stanotte ho fatto 1 sogno bellssimo...

-...io che mi sposo con raul bova??

-em..non proprio..più che altro lui non c'entra 1 niente!!

-ok..allora non mi interessa...

e si allontana per raggiungere il suo banco affianco al mio..io faccio l'offesa e mi scosto di poco dal suo, ignorandola.

anche lei sta al mio gioco..ma è più forte di noi: non riusciamo a starci lontane per più di 2 secondi, così posto lo sguardo su di lei..e lei fa lo stesso...i nostri sguardi divertiti si incrociano e così sprofondiamo in una lunga risata!

-"or su dunque" raccontami sto sogno!!

-okok...allora ho sognato che io e tom ci siamo incontrati..e ci siamo subito innamorati!! ke bello!!

-sì, tanto non si avvererà mai..

-cattiva!rovini le mie fantasie!!

-oi..ieri lo hi visto trl??

-nein!

.ah, lo sai che hanno detto che c'è un concorso per vincere una giornata intera con i th??

-wow!!si ma non mi prendere per culo..che gg non è giornata!

-okok..non ti inca...comunque se non mi credi stasera guarda trl!

-ok..ma tanto non lo vincerò mai..sicchè è inutile che ci faccio il pensiero..anche perchè non si sprecano a venire qui a grosseto..

-vabbe fai come ti pare..tanto a me non me ne frega 1 cazzo!!

-antipatica!!

la giornata passò velocemente ed io, dopo aver salutato mery, mi sono catapultata a casa per vedere trl.

 

...........................................................

 

ciao!!!qst fan fiction è stata scritta da me(rita)e da mery...e la nostra prima ff sicche siate clementi per favore!! mi raccomando..recensite!! 1 baciotto!!w i th!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz