Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Inlove_with_Pizza    12/01/2014    1 recensioni
Io: La vuoi smettere di fissarmi?
Zayn: come potrei non fissare una perfezione come te?
Io: Ma sei diventato cieco improvvisamente?
Zayn: no ma non c’è un aggettivo che supera perfetto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Prologo
Ciao mi chiamo Angela Giorgietti per tutti Sistha. Ho 20 anni vivo a Milano in una casa con i miei migliori amici Josh, Chiara, Silvia, Federica e Andy. Sono una ragazza alta, magra, occhi color nocciola, capelli lunghi neri shatushati blu. Ho 3 tatuaggi un cuore vuoto sulla mano, la scritta Lali sul braccio, e nella parte alta della schiena la scritta "Never give up”. Ascolto il rap italiano e americano e ho tanti idoli...

Capitolo 1
La Partenza
"When you ready come & get it na na na na na na na"
La mia amata sveglia che tanto amata non è. Mi sveglio felice, cosa moooooolto strana, sono felice perche oggi io, Josh, Andy, Kiazza (chiara), Iggia (silvia), e Federica ci trasferiamo a Londra, già finalmente il sogno di una vita , è da quando eravamo piccole che io Fede, Iggia e Kiazza sognavamo di andarci solo che i nostri genitori non volevano mandarci oltre Milano, per questo siamo venute qua a 16 anni, ma ora ne abbiamo 20 e da oggi cambiamo vita. Mi alzo sui gomiti per vedere se Fede è sveglia, proprio come pensavo dorme e russa come un camionista.
Io: Alzati maiala, oggi si parte-dico tirandole un cuscino
Fede: Uhm... ehm.. si si sono sveglia
Io: certo certo, comunque muoviti che dobbiamo svegliare le altre
Fede: Giusto pero facciamogli uno scherzo
Io: Okok. Io mi sdraio per terra in camera loro fingendomi svenuta, cosi loro 2 si svegliano e poi svegliamo Josh e Andy
Fede: Prima svegliamo Josh e Andy cosi ci aiutano con le altre due
Io: Okok-dissi alzandomi dal letto.
Andiamo a svegliare Josh e Andy, e poi con cautela mi sdraio in camera di Iggia e Kiazza, Pizza inizia ad uralare (Pizza è uno dei milioni di soprannomi che ci siamo dati io e fede)
Fede: Pizza, Pizza che hai svegliati ti prego-urla scoppiando in un pianto isterico
Josh: Truzzettina ti prego svegliatiiii-si dispera.
Andy: Ma cosa sta succedendo?-si accorge di me e si dispera anche lui Intanto Kiazza e Iggia si svegliano
K&I: Sistha che hai svegliati ti prego
Io: IT'S TIME TO WAKE UP! Hahaha dovreste vedere la vostra faccia è epica
Kiazza: Vaffanculo Zoccola
Iggia: ma porco maiale incallito lebbroso, cosa cazzo vi salta in mente?!
Io:era così per ridere amore mio- dico facendo la dolce.
Fede:Comunque dobbiamo prepararci, fare colazione, e mettere le valige nel taxi visto che la macchina di Pizza l'hanno già portata a Londra.
Eh già la mia povera Range rover è gia a Londra e visto che l'aeroporto è lontano andiamo in taxi. Ognuno va nelle rispettive stanze. Io mi vesto come sempre Jeans stretti felpona e le mie amate vans nere, vado in bagno mi liscio i capelli e mi trucco con matita, eyeliner, mascara, ombretto e sono pronta, vado giù a preparare la colazione. Anche perchè sono l'unica capace di farlo senza dare fuoco alla cucina. La colazione è pronta cosi vado nel salotto e accendo lo stereo e parte "Who says" mentre la canticchio arrivano gli altri cosi lo spengo e facciamo colazione.
Siamo pronti finalmente, raccogliamo le ultime borse e saliamo sul taxi dopo una ventina di minuti eccoci arrivati all'aeroporto, dopo il check-in saliamo sull'aereo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Inlove_with_Pizza