Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: s a l l y    12/01/2014    0 recensioni
Winter Challenge di visbs88 sul Forum di EFP.
10 prompt per 10 diverse flashfic riguardanti i nostri amati personaggi di TVD. Ovviamente ambientate in luoghi e situazioni del tutto invernali!
Buona lettura, s a l l y.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Winter Tale #12
Raiting: verde
Personaggi: Caroline Forbes, Elena Gilbert, Bonnie Bennet
Pairing: Accenni Klaroline
Avvertimenti: FutureFic! Ambientata dopo un’eventuale 5 stagione in cui:
- Silas viene sconfitto;
- Caroline e Klaus realizzano la loro storia d’amore (e magari vanno a vivere insieme).
Non ho specificato chi sarà “l’Amore” di Elena poiché la Plec potrebbe far resuscitare Kol Mikaelson e farli mettere assieme -.-
Genere: Flashfic [247 parole]
#Prompt: Via affollata
Partecipa alla Winter Challenge indetta da "vibs88" sul Forum di EFP.



 
Winter Tale #12


Lo shopping natalizio faceva sempre bene.
Era meraviglioso passeggiare per le vie di Chicago, piene di negozi e luci.
Caroline, Elena e Bonnie lo sapevano bene e avevano colto l’occasione per passare un po’ di tempo insieme. Nonostante le mani piene di buste si fermarono a prendere una cioccolata calda da bere lungo la strada. C’erano tantissime persone in giro e la via era animata da un allegro chiacchiericcio. Erano tutti alla ricerca del giusto regalo..
Tra un sorso e un altro parlavano del più e del meno, serene come non lo erano da tempo. Si beavano della tranquillità che traspariva dai loro occhi, ritrovando quel legame che era stato duramente messo alla prova.

Elena, che aveva finalmente trovato l’Amore e viveva una serena vita da vampiro.
Caroline,  che aveva combattuto per diventare una persona migliore, che aveva dato tutta se stessa per i suoi amici. Caroline che aveva scoperto di amare il nemico, ma nulla, questa volta, aveva potuto impedirle di essere felice.
E poi Bonnie, che aveva sofferto tanto, che era stata cambiata dalla sofferenza. Bonnie che era morta e poi ritornata, che era stata vittima del potere e della magia e che più volte era stata solo usata. Bonnie che ne era uscita sorridente e felice, che aveva ritrovato se stessa e che aveva imparato ad amarsi.

Adesso erano finalmente insieme.
Adesso, in una via affollata della splendida Chicago, sorridevano e si divertivano, pronte per un secondo giro di shopping natalizio.



NDA:
Questa è la prima Challenge a cui partecipo e spero non sia un fallimento!
Pubblicherò una storia a settimana, sempre di domenica penso, per un totale di 10 settimane.
Questo è tutto, alla prossima
s a l l y.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: s a l l y