Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lucyzazu    31/05/2008    7 recensioni
Il sole sorge al mattino. Un nuovo giorno è iniziato. Mentre lentamente la natura e le creature iniziavano a svegliarsi, una dolce melodia si espandeva nell’aria interrotta soltanto dal… “VA*****LO!!!!!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEIDARA E LA PROVA COSTUME!!!

Il sole sorge al mattino. Un nuovo giorno è iniziato. Mentre lentamente la natura e le creature iniziavano a svegliarsi, una dolce melodia si espandeva nell’aria interrotta soltanto dal… “VA*****LO!!!!!”… ecco Hidan che si sveglia allegramente(o quasi) per affrontare il nuovo giorno appena iniziato.

Konan: “ STR***O! come osi parlare cosi a me??? A una signora? Ma guarda che ti squarto, ti riduco in poltiglia e dopo ti utilizzerò come concime a quell’abete là!!”
Zetsu nero:”hey non sono un abete!!! Guarda che mi offendo!”
Zetsu bianco:” Uccidiamola!!!”
Hidan:”eretica!!! Come hai osato buttare la statuetta del mio dio Jashin!? Che hai in testa? Marmotte?”
Itachi:” hey Ciccio !ti stai allargando un po’ troppo!”(per chi non lo sapesse itachi in giapponese vuol dire marmotta)
Konan:2 “ e quella sarebbe una statuetta???da quant’è che non la pulivi?”
Hidan”credo dal secolo scorso … non ne son sicuro…comunque non avevi nessun diritto di buttarla via!”
Kakuzu” lascia stare hidan…è inutile piangere su un soldo bucato…lo dice anche il proverbio”
tobi:” già basta con questi discorsi! Mangiate sti dolcetti … sono buoni!gnam gnam”
konan e hidan:”EVAPORA!!!”
tobi:”siete cattivi!buaaaaa
deidara” comunque non sono male…”
itachi” ti ci metti anche tu?guarda che ingrassi…”
deidara” o no! Hai ragione! Adesso come faccio con la prova costume?”

e da dietro un cespuglio(non sono un cespuglio!nb: zatsu)(ooops ! scusa abete parlante …nb:voce fuori campo)( i kill you!nb:zestu)compare improvvisamente kisame

kisame:” non puoi parlare così… sii uomo! I veri uomini non fanno la prova costume !è il momento di un bel musical!
Deidara:” ma…”
Itachi:”eccolo che ricomincia…”
Tobi:”siiiii! Ha tobi piacciono i musical!...^_^…!!!!”
konan:” sparisci “
kakuzu:” credo che dopo questa esibizione la mia vita non sarà più la stessa…”

Canzone di mulan:(coro )“ e sarai” …(kisame)veloce come è veloce il vento…

(coro)” e sarai”….(kisame)”potente come un vulcano attivo”(coro)quella donna sarai…(kisame:hey!bestie… lui è un UOMO!)(CORO:HAAA! DAVVERO?SORRY)… (coro)quell’uomo sarai che adesso non sei tuuuuuu!

Itachi:” ora sono veramente depresso…”
kisame:” mi sento come le gemelle Kessler al loro primo debutto!allora hai capito?”
deidara”no!”
kisame:” ma come no????ma te l’ho anche cantato? Che vuoi di più?”
deidara:” un’ amaro lucano!”
tobi:”tobi sa come risolvere il tuo problema …”
deidara :” senti microcefalo se è una ca**ata giuro che non mi limiterò a ucciderti…capito ?”
Tobi:”se dici così non te lo dico…”
deidara:”non fare tanto il prezioso sottospecie di leccalecca… guarda che ti faccio a strisce..”
tobi:” ma io sono già a strisce…”
deidara:” VAI AL DUNQUE!!!!BESTIA!!!!”
tobi:” ok ok!!!allora per risolvere la prova costume …”
deidara:” siiiii?”
tobi:”devi….”
deidara:” devo?”
tobi:” comprare un costume più grande!!!!”
deidara:”complimenti! Mi hai consigliato proprio la soluzione che volevo evitare! Bravo, che genio!”
tobi:” si! E pensa che non sono neanche andato a scuola… tutta farina del mio sacco!”
deidara pensiero:”avvolte non so se picchiarlo a sangue, o ,lasciare che la droga che si è sparato nelle vene, arrivi fino cervello, dove troverà la porta che lo guiderà verso il mondo dei puffi…!”
itachi:” mi sa che è marcia la tua farina… speriamo che non sia la stessa che konan ha utilizzato per i biscotti della merenda…”
konan:” muori in pace..”
kisame:” fermi tutti!”
Hidan:” e ora che è successo?”
Kisame:”Ho perso una ciabatta…”
tobi:” sacrilegio!!!”
kakuzu:”ma che vi siete fumati ?erba gatta?”
tobi:” come hai fatto ha scoprirlo?”
itachi:”ma che schifo!”
kakuzo:”coooosa?io l’ho detto così mica lo sapevo!”
Pain:” ma che ca**o avete da urla alle 9 del mattino?!?ora scendo giù e vi sfascio il culo!!!”

disse Pain scendendo dalle scale a tutta velocità ma, proprio all’ ultimo scalino scivolò per colpa di un oggetto non identificato…
” la mia ciabatta!”disse kisame correndo verso la ciabatta fregandosene altamente di Pain” finalmente ti ho trovata!”
Pain:” considerati morto!”
kisame:” ma rilassati perché… “
itachi:” eccolo che ricomincia…”
kisame(cantando):” con un poco di zucchero la pillola va giù, e tutto brillerà di più!!!”
pain:” Vedrai come brilli dopo che ti avrò rotto le costole a morsi!!”
Sasori: “Hey! Se sporcate il parchè di sangue vi spezzo le ossa!!e porco cacio!!!”
kakuzu:”non puoi dire cacio…”
Hidan:”… si dice ca**o!”
Sasori:”e io dico cacio capito? Vaffancacio!”
Hidan:” mi stai provocando?non puoi dire cacio!”
Sasori” e chi lo dice?”
Hidan” lo dico io! Non ti basta?”
sasori:”no!”
deidara:”hey! non cambiate discorso !io ho un problema e voi ve ne fregate e pensate al cacio?”
kisame:”vuoi che io ti aiuti a risolvere il problema?”
Deidara:” se aiutarmi equivale a cantare di nuovo…no!”
itachi:”io ho la soluzione al tuo problema…”
deidara:” come?”
itachi:” un bel clistere!”
tutti (a parte deidara):”siiiiii! Un clistere!”
Deidara:”no fermi!no noooooooooooooooooooooooooooo!”

FINE!!!

Grazie di aver letto la nostra ff…se volete commentare lasciate una recensione dopo il biiip

Biiiiip….

Saluti a tutti!!!=)…

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lucyzazu