Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    31/05/2008    4 recensioni
Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa one, è dedicata a una persona speciale… Grazie, honey…

 

Chiudo gli occhi.
Sento l’aria primaverile accarezzarmi dolcemente il viso.
Lenta come la sua carezza.
Sorrido.
Lui era il mio migliore amico, lui è il mio migliore amico.
Chiudo gli occhi ripensando a ciò che lui ha a fatto per me.
Ha saputo donarmi il sorriso in un periodo in cui tutto era buio, un periodo nero come la pece, un periodo in cui l’unica via d’uscita era… La morte.
ha saputo regalarmi sorrisi, sorrisi che mai nessuno ha saputo donarmi.
Un’amicizia inaspettata la sua, avvenuta quasi per caso, un amicizia che non credevo potesse diventare così forte, così importante.
Io Gerard Way, grazie a quel viso, a quel sorriso, ho ricominciato a vivere.
Una lacrima felice riga il mio viso mentre prendo carta e penna.

Ciao, Frankie.
Non so perché sono qui a scriverti. Non sono mai stato bravo con le parole, non ho mai amato tanto scrivere, tranne che per i nostri testi, lo sia bene.
L’unica cosa che vorrei dirti è: Grazie.
Grazie per essere entrato nella mia vita.
Grazie per averla sconvolta.
Grazie per essermi stato accanto.
Grazie per non avermi abbandonato.
Grazie per essere ancora accanto a me.
Grazie di aver portato mille sorrisi nella mia inutile esistenza.
Potrei continuare all’infinito, ma ciò che provo, per spiegare quanto tu sia importante per me, non può essere descritto a parole, perché non ci sono termini che potrebbero indicare tutto ciò.
‘Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole, ma soltanto provare.’
E mille ricordi, ora, si fanno avanti, mentre ripenso a ciò che insieme abbiamo passato. Le lacrime versate da a entrambi, quando ho quasi posto fine alla mia vita. Quando con le lacrime agli occhi mi hai detto:”Lotta Gerard, lotta per ciò in cui credi.”
Cosi ho fatto, amico mio, così ho fatto. Ed è grazie a te se ora sono ciò che sono. Se ora nulla mi fa più paura.

Guardo al luna che filtra da questa finestra e le mie labbra si increspano in un dolce sorriso.

Sei stata la mia salvezza, la mia alba Frank.
Vorrei poterti ricambiare tutto ciò che continui a fare per me.
Vorrei poterti far capire l’importanza dei tuoi gesti, quei piccoli gesti, quei sorrisi, quegli abbracci che mi danno la forza di andare avanti, col sorriso.
Non è stato l’amore verso mia moglie a darmi la forse di lottare, è stata l’amicizia, la tua amicizia, che per me è più importante di qualsiasi altra cosa.
Sappi che sei l’ amico che non ho mai avuto…
Grazie ancora, Frankie.

Poggio la penna sul tavolo e piego il foglio.
Lo inserisco in una busta e con cura la lascio lì.
Si, lui, è stata la mia salvezza.
Lui, rimarrà per sempre nel mio cuore.

 

 

Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino

 

Grazie… Ancora…
Ti voglio un bene alto fino alla luna e grande quanto il mare.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia