Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    31/05/2008    7 recensioni
~ Raccolta di drabble e flashfic, anche su richiesta, su vari personaggi e generi.
~ Attenzione! Possibile presenza di spoiler e crack pairings!
14 - Blindfolds And Flowers
Poi lo sguardo di Hinamori si punta di nuovo su di lui e Kira si accorge che, anche in quei pochi secondi, gli è mancato.
<< È stato lui, vero, Kira-kun? >>
[KiraMomo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1 - Intuition [401 words]


Byakuya Kuchiki, quella mattina, nel momento in cui si alzò, seppe che sarebbe stata una brutta, bruttissima giornata.
Non riuscì a spiegarsi il perché di tale presentimento; fuori il sole splendeva in un cielo limpido, non aveva missioni incombenti, c'era pace e silenzio tutto intorno alla villa.
Vagamente perplesso, Byakuya continuò nelle sue mansioni quotidiane: si vestì, si recò al quartier generale della Sesta, sbrigò i suoi doveri, compilò le sue scartoffie.
Eppure, anche mentre parlava con Renji, mentre portava un documento a Yamamoto, mentre intingeva il pennello nell'inchiostro, in ogni momento quel presentimento non se ne andava, stava lì acquattato fra i suoi pensieri come una serpe.
Mentre tornava alla villa a fine giornata, Byakuya si diede della sciocco perché tali superstizioni non avrebbero nemmeno dovuto sfiorarlo.
Eppure.

Il sole era appena tramontato quando rientrò in villa.
<< Kuchiki-sama. >> lo salutò un vecchio servitore, con un breve inchino.
Byakuya annuì, e fece per passare oltre.
<< Kuchiki-sama, abbiamo un problema. >>

Finalmente, si ritrovò a pensare Byakuya, che era più che felice di levarsi quell'orribile presentimento che lo seguiva ovunque, salvo poi correggersi, perché a villa Kuchiki non c'erano mai problemi.
<< Di cosa si tratta? >>
<< È... emh... penso... penso che dovrebbe vedere lei stesso, Kuchiki-sama. >>
Byakuya annuì, e seguì il vecchio servitore per i corridoi della villa.
Fino al salone delle cerimonie.

Byakuya Kuchiki pensò che, se non fosse stato Byakuya Kuchiki, avrebbe potuto svenire.
Ma, sfortunatamente, lui era Byakuya Kuchiki, e il massimo che poteva permettersi era sbarrare gli occhi.
Ci fu un lunghissimo attimo di silenzio.

<< Kuchiki-sama noi-... >>
<< Chi è stato? >>
<< Noi.. noi non lo sappiamo però-... >>
<< Però? >>
<< Però questo pomeriggio, quando lei non c'era, è passata di qui la tenente Kusajishi... >>
Byakuya Kuchiki, se non fosse stato Byakuya Kuchiki, sarebbe svenuto di nuovo.

E quel piccolo mostro, quella rovina dell'umanità aveva fatto tutto quello... da sola?!?
Da sola?!?
Non era possibile, ragionò Byakuya, non poteva che esserci qualcun altro, come avrebbe potuto fare... tutto... tutto quello... da sola senza che nessuno la vedesse?

Byakuya Kuchiki, senza la possibilità di svenire (e sarebbe stata la terza volta), considerò che quella era, effettivamente, una brutta, bruttissima giornata.


***


Nello stesso momento, qualche chilometro più in là, all'altezza degli edifici della Undicesima Divisione, Kenpachi quasi si strozzò da ridere quando Yachiru gli raccontò che lei e Ichimaru Gin avevano dipinto tutta la Grande Sala di villa Kuchiki di rosa shoking.






Tornata con un'altra raccolta di drabbe e flashfic, tanto per raccogliere le cose che ogni tanto mi passano per la testa :3
Mi dispiace, ma l'idea di Gin alleato di Yachiru nelle malefatte mi stuzzicava troppo xD e poi dovevo un po' riprendermi dalla recente angst, sì.

Ringrazio Lou Asakura, AllegraRagazzaMorta, Keute, Darkrin e Kaho. Le vostre recensioni a “trying to shut lidless eyes” sono state incredibili.
Grazie davvero tanto.


Al prossimo capitolo :3


Helen





  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance