Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    12/01/2014    3 recensioni
[one shot (anche se di poco (44 parole in più del minimo -.- (evvai! :D)))][per Reby e Lelle (ma soprattutto a Lelle ;)][Nagumo centric][un fluff...?]
"Un miagolio. Un piccolo, tenero e acuto “miao”."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’echeggiare svelto dei passi si ferma di colpo. Gli onigiri racchiusi nel fazzoletto di tessuto che il rosso era andato a comprare ciondolano per qualche secondo, prima di fermarsi come il ragazzo. Gli era parso di sentire un rumore provenire dal vicolo di fronte a se. Un suono quasi impercettibile, ma non impossibile da sentire per il suo udito finissimo.
Eccolo ripetersi: non è un suono comune.

Un miagolio. Un piccolo, tenero e acuto “miao”.

Haruya è tentato di sporgere lo sguardo verso il vicolo, ma è già rimasto indietro rispetto a Suzuno, Hiroto e Midorikawa. Non può permettersi di farli aspettare, specie con l’orgoglio che si ritrova. Quindi, si volta nella direzione iniziale e muove un passo. Purtroppo un altro miagolio lo blocca sul posto e lo fa riflettere. Forse quel gattino è piccolo e indifeso, forse non ha nulla da mangiare e forse non ha una mamma.

Proprio come lui.

Spinto dai sensi di colpa, i piedi del tulipano si girano un’altra volta, portandolo così dentro il vicolo. L’ambiente è freddo e umido, però c’è una buona luce, che consente di vedere abbastanza bene. Infondo alla stradina, vi è una scatola di cartone, non molto grande tutto sommato, rovesciata nella sua direzione. Davanti ad essa, un piccolo gattino bianco, infreddolito e bagnato, miagola vedendo Nagumo.
Il rosso si inginocchia difronte al micetto, guardandolo. Gli occhietti verde smeraldo dell’animale si fissano in quelli ambra del ragazzo, dicendosi tutto o niente.
-ciao piccolo- si decide poi a dire Haruya. In risposta il micetto emette un altro miagolio; Nagumo per un momento spalanca gli occhi: il gatto capisce quello che dice? Che fenomeno!
-che ci fai qui tutto solo soletto? Aspetti la tua mamma?- chiede poi retoricamente, mettendo una mano sul manto del micio e sentendone la morbidezza. Sembra quasi un peluche. Dal canto suo, il gatto si lascia docilmente coccolare, facendogli le fusa.
-uhm… devi avere fame- constatò poi notando che nel vicolo non vi è alcun tipo di cibo o quanto meno avanzo. Allora scioglie il nodo del fazzoletto di seta, poggiandolo a terra davanti alla creaturina e mostrandogli gli onigiri. Questa non se lo fa ripetere due volte e addenta un pezzo della polpetta di riso, cominciando poi a mangiare voracemente. Nagumo sorride sentendo il gattino fare un verso come soddisfatto, finito il manicaretto. Alza poi lo sguardo dal gatto, guardandosi intorno.
-dunque sei da solo, vero?- dice, mentre il gatto comincia a leccarsi una zampetta e dopo risponde con un miagolio. Il rosso non riesce a fare a meno di sorridere, poi prende tra le braccia il gattino, accarezzandolo.
-che dici di venire con me, a casa?- chiede e come risposta riceve delle fusa.


♣♣♣♣♣


-aw, non trovate siano dolci?- chiede con aria commossa Midorikawa. I tre sono nascosti dietro al muro del vicolo, preoccupati per Haruya, visto che non li raggiungeva. Hiroto intanto tira fuori la macchina fotografica e scatta una marea di foto.
-oh, ora vedrà se non dovrò convincerlo a fare quello che voglio- dice con aria furba il rosso, mentre completa il suo atto di ricatto. Suzuno invece guarda Nagumo con la sua solita aria gelida, ma un po’ stupito.
-allora anche il tulipano ha un cuore- dice.
-ha parlato mr. gentilezza- ribatte Kiyama ironico.







Angolino dell’Autrice
No, allora. Io ‘sta cosa la avevo scritta tipo una forse anche due settimane fa, ma a causa di… qualche cosa (?) non la ho messa. Sì, sono troppo pigra -.- ammazzatemi.
Che ho da dire? A me Nagumo sembra OOC, però penso che infondo lui sia uno tsundere, quindi ci può stare, no? .-. Oh, io l’avvertimento lo metto, non si sa mai ù.ù
E poi ci sono gli altri membri del “quartetto Ailea” (?). Qui devo ammetterlo, Hiroto è un bastardo ricattatore, forse sarebbe stato meglio farlo fare a Suzuno, ma a me convinceva di più lo stalker :) *passa delle foto hot di Mido allo stalker e lui le da dei soldi*
Che ci posso fare, sono una bastarda anche io  -u- e intanto Mido è arrossito XD
In ultimo, dedico la fic alle mie soreH: Lelle, perché me lo ero promessa che lo avrei fatto (?), e Reby, che mi ha fatto un casino di richieste di spoiler e poi senza lei molto probabilmente non avrei mai conosciuto Lelle :D grazie sorelline <3
Ciao a tutti! ;D
Lula




 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _