Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Rimiesse    12/01/2014    4 recensioni
I nostri eroi sono finiti in Germania e qui le squadre dovranno sfidarsi creando tramite un tritacarne una salsiccia con della carne tritata per poi utilizzarla per scendere da un pendio. Alejandro divide i compiti tra i compagni della squadra Chris è super super figo ed a Noah viene affidato l'arduo compito di tenere lontano dai guai Izzy...
(Fan-fiction dedicata alla Nizzy ispirata all'episodio "Danza elettrica" di "A tutto reality: il tour")
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Noah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Noah, tu assicurati che Izzy non si cacci nei guai!" esclamo' Alejandro dalla cima del tritacarne.

Noah apri' le braccia pronto a prendere la compagna di squadra, ma acchiappare ragazze in volo non era tra le attivita' che gli uscivano meglio, soprattutto quando la diretta interessata trovava molto piu' divertente lasciarsi cadere tenendo le braccia aperte per prendere piu' velocita'.

L' unica cosa che Noah riusci' a fare fu quindi quella di farle da cuscinetto per l'atterraggio.
Izzy ridacchio' ma Noah non trovo' la cosa altrettanto divertente: "E che non mi faccia finire nel budello" mormoro'.

E fu proprio per evitare questo che si rialzo' di tutta fretta, prese l'amica per il braccio e comincio' a trascinarsela dietro:
"Vieni andiamo a divertirci" le disse senza nemmeno sprecarsi ad accennare ad un minimo di entusiasmo nel tono di voce. Izzy in qualsiasi caso pero' era di un'idea diversa:

"Ehi provero' a trafficare un po' con quel tritacarne. Forse trovero' il modo per farli raddoppiare la carne cosi' potremo riempire la salsiccia fino a farla esplodere.. BOM BOM.. Sara' fortissimo!!"

Noah la guardo' scettica:

"Ma nel tuo vocabolario esiste la parola pericoloso?" le chiese.

"Torniamo dagli altri" fu la risposta di Izzy.

"No!" esclamo' Noah aggrappandosi al suo petto e piantando per bene i piedi per terra per evitare che lei riuscisse a trascinarlo con se'. E mentre con tutta la forza del suo gracile corpicino faceva da peso per tenere ferma Izzy provo' ad immaginare cosa Alejandro avrebbe potuto fargli se la ragazza fosse tornata indietro e ne avesse combinata una delle sue, facendo perdere la sua squadra. 

Il buonismo che l'ispanico mostrava non convinceva per nulla Noah ma lui di sicuro non aveva voglia di conoscere il vero carattere di Alejandro.

No, non poteva permettere ad Izzy di tornare indietro. Pensa come Izzy si disse. Era la cosa piu' difficile che avesse mai fatto in vita sua. Si spremette a lungo le meningi e alla fine le disse:

"Ehi che ne dici di arrampicarci da qualche parte come scimmiette con noci di cocco al posto del cervello?".

Izzy smise di agitarsi per guardarlo dubbiosa. Poi gli poggio' la mano sulla spalla e con aria preoccupata commento':

"Mi sa che la regressione che hai avuto a New York  (nda: si riferisce alla puntata precedente a New York dove Heather scambia le carrozzine e la loro squadra si trova un bambino al posto di Noah) ti ha un po' scombussolato. Siamo in mezzo al nulla. Non ci si arrampica sul nulla, sciocchino"

Ecco la maggior aspirazione di Noah: farsi dare dello sciocco da una ragazza con qualche rotella fuori posto. Scocciato roteo' gli occhi e sbuffo':

"Bene allora travestiamoci da pupazzi di neve e andiamo a spaventare la gente".

Gli occhi di Izzy si illuminarono:

"Wu-wu-wuh" esclamo' allegra: "Questa si che e' un'idea pazzeschissima!"

Noah strabuzzo' gli occhi, quella non era stata un'idea, era
stata solo  una battuta sarcastica.

"Ti ricordi quando mi avete mummificato in Egitto?" continuo' Izzy: " Io camminavo e tutti a gridare "Ahhh un non morto". Troppo divertente!! Ottima idea rifarlo.. Sei davvero un simpaticone lo sai?"

"No" rispose Noah ma la sua voce fu coperta dal rumore della sonora pacca che Izzy gli diede sulla spalla come segno di gradimento. Fu cosi' forte da spedirlo dritto con la faccia tra la neve.

Comincio a credere che era meglio finire nel budello penso' Noah rialzando la testa e trovandosi a pochi centimetri da quella di Izzy:

"Be' ma sei vuoi essere tu il primo a venir mascherato basta dirlo. Non c'e' bisogno di gettarsi cosi' nella neve" gli disse, sorridendoli.

"No.." Noah non fece in  tempo a ribattere che si trovo' una palla di neve spiaccicata in faccia:

"Ora vedrai che bel pupazzone ti faro' diventare" commento' la ragazza, cominciando a coprirlo di neve. Noah inarco' le sopracciglia:

"Mondo ma che ti ho fatto di male!" mormoro' mentre cominciava a sentire brividi di freddo salirli lungo la schiena. 

Ben presto il suo corpo ando' smarrito sotto la neve. Ormai era un pupazzo di neve con la faccia di Noah ed i capelli bianchi. Izzy lo guardo' scettica:

"Non e' che fai molto paura, lo sai?"  gli disse. In risposta Noah batte' i denti per il freddo, sentiva gia' i ghiaccioli formarsi sotto il suo naso.

Toglimi da qui voleva urlare ma era troppo congelato per riuscire a parlare. Il volto di Izzy si illumino':

"Izzy ha un'idea!" esclamo' .

Sono troppo giovane per morire penso' Noah.

Izzy avvicino' le mani al suo volto e con gli indici gli alzo' le labbra verso l'alto. Poi sorrise molto soddisfatta:

"Be' non sarai per nulla terrificante ma almeno cosi' sei un pupazzetto molto carino" commento'.

Izzy mi ha stampato un sorriso in faccia penso' Noah E ha detto che sono carino.

E a questo pensiero gli successe qualcosa di molto strano: D' un tratto non sentiva piu' cosi' freddo. Anzi, un forte calore gli aveva inondato le guancie.

"Per tutti gli esplosivi!" esclamo' Izzy facendosi d'improvviso estremamente preoccupata: "Il tuo volto e' diventato tutto rosso.." Infilo' le mani tra la neve per poi metterle sotto le sue ascelle alzandolo ed estraendolo dal cumulo bianco.

"Questa neve deve essere radioattiva!" sentenzio' infine. Noah invece si guardo' i piedi:

"Ci sono ancora tutti e due" disse. Poi si tocco' il petto ed esclamo':

"Sono ancora tutto intero!"

"Gia'" rispose Izzy e tenendolo ancora tra le sue braccia comincio' a prendere a calci il manto di neve esclamando:

"Neve cattiva!"

"Gia'.. non si fa male al sottoscritto senza subirne le conseguenze" aggiunse Noah per poi tapparsi la bocca. Cosa aveva fatto? Si era appena messo a minacciare una cumulo di neve inanimato!!

"Mi sa che mi hai appena passato un po' della tua follia" sbuffo' contrariato alla ragazza. Lei rise:

"Se ne vuoi ancora un po' dimmelo pure. Devo averne una scorta nascosta da qualche parte" gli rispose.

Noah tento' in tutti i modi di trattenersi ma mentre lei lo fissava con i suoi occhi di quel verde cosi' luminoso e col suo sorriso cosi' gioioso, non riusci' proprio ad evitare che le sue labbra si alzassero verso l'alto. In un sorriso. Un sorriso sincero.

"Andiamo a vedere cosa combinano gli altri" propose poi Izzy avviandosi.

E li' tra le sue braccia Noah penso' che probabilmente era impossibile che Izzy potesse averlo contagiato con la sua follia ma qualcosa doveva averli passato. Qualcosa che lui l'intelligente, pigro e sempre contrariato Noah non conosceva molto bene.. Ma.. Si! Ecco come si chiamava: Buonumore!

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciaoo a tutti!! :D

In questi giorni sto riguardando "A tutto reality il tour" e cosi' mi e' venuta voglia di scrivere una fan fiction dedicata alla mia Otp preferita di questa serie: la Nizzy!

E ho deciso di farla su una delle scene tra loro due che piu' adoro.. Noah e' troppo carino mentre si fa portare a spasso da Izzy. E poi avete notato quanto e' allegro in quel momento. Ridacchia, prende in giro Cody e poi sembra molto divertito dall'idea di scivolare giu' da un monte a bordo di salsiccia-Owen.. Un comportamento poco da Noah non trovate?? xD

Comunque io ho provato a dare una spiegazione nizzyana della cosa.. Spero vi sia piaciuta.. Io mi sono molto divertita a scriverla e spero di essere riuscita a non rendere i personaggi troppo OOC!! ;D

Spero tanto di conoscere qualche altro fan di questa coppia.. Loro hanno dei caratteri talmente opposti da renderli, a mio parere, troppo belli insieme!! **

Grazie per aver letto la mia storia!! Bye bye :D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rimiesse