Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stelle 4ever    01/06/2008    2 recensioni
Una raccolta di drabble che mostrano dei flash della vita d Hogwarts, delle coppie presenti e delle riflessioni dei personaggi che la popolano.Recensite!!! Capitolo 1: Draco-Herm Capitolo 2: Harry-Ginny Capitolo 3: Lily-James Capitolo 4: Lily-Severus Capitolo 5: Remus-Ninfadora Capitolo 6: Lily-Severus 2(per Lily_Snape) Capitolo 7: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 8: Ron-Hermione (per pei_chan) Capitolo 9: Draco-Hermione (per pei_chan) Capitolo 10: Lily-James (per Lily_Snape e ninny) Capitolo 11: Fred & George (per Loreulia) Capitolo 12: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 13: Draco-Hermione (per whateverhappened)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questa drabble di esattamente 100 parole inauguro una raccolta di drabble che mostrano dei flash della vita d Hogwarts, delle coppie presenti e delle riflessioni dei personaggi che la popolano. Questa è una DRACO/HERM che spero vi piaccia! Recensite se potete!

Ti amo…

Per mano due figure si muovono lungo il Lago Nero. La luna illumina i loro volti con una luce chiara. Ad un tratto si siedono sotto un albero, il loro riflesso nitido sull’acqua. Non parlano, si scambiano sguardi che dicono tutto. Lei in cerca d’amore e lui pronto a donarlo. Con lo sguardo rivolto al cielo si sdraiano sull’erba. Lei posa la testa su petto del ragazzo che l’abbraccia.

Il calore di quell’abbraccio, lo sguardo perso nel vuoto, il fruscio delle foglie, il mormorio dell’acqua del lago e un sussurro dolce:

-Ti amo Hermione

-Anche io…

E chiusero gli occhi…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever