Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Alaska1909    13/01/2014    3 recensioni
La mia prima fan fictione nel mondo di Percy Jackson...accetto le critiche perchè devo migliorare :)
Piango perché vedo Annabeth che ti bacia o che ti abbraccia o Rachel che ti corre dietro e so che io per te sono meno di zero.
Ma nessuna delle due ti amerà come lo faccio io,nessuna delle due ti darà quello che ti do io.
Annabeth è molto più bella e molto più intelligente di me,ma io ti darai tutto il mio cuore e tutta la mia anima se tu li volessi. Odio quella ragazza,perché ha la cosa che a me importa di più,cioè te.
Curiosi? Allora leggete! ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Percy,
Non penso che tu ti saresti aspettato una lettera da ME.

Proprio quel ragazzo che hai visto scomparire nell’ombra e che crescendo ha perso il sorriso,quello che giocava a Mitomagia,quello un po’ asociale,quello che si è visto scivolare Bianca dalle mani e che ha incolpato te per questo. Io,che ti ho odiato tanto…e ora mi pento di tutto.

La morte di Bianca per me è stata una tragedia,poiché ero un bambino solo e sperduto,un puntino piccolo e solo senza un punto più grande da seguire,un punto di riferimento. Ma da un po’ di tempo a questa parte,sei tu il mio punto di riferimento.

Oh Percy,guardati alla spalle: non ti sei mai accorto di come io sia cambiato in tutti questi anni? Di come diventavo rosso quando mi rivolgevi una parola,un semplice “ciao” ad esempio? Di come stringevo i denti quando ti vedevo con Annabeth? Da una parte ringrazio gli dei per questo. Vorrei urlare,piangere e dirti tutto in faccia quando ti vedo con Annabeth,ma mi trattengo,perché non voglio che tu mi veda debole.

Sono quello che possibilmente vedi sorridere perché tu hai fatto una bella battuta,ma poi la notte piange.

Piango perché vedo Annabeth che ti bacia o che ti abbraccia o Rachel che ti corre dietro e so che io per te sono meno di zero.

Ma nessuna delle due ti amerà come lo faccio io,nessuna delle due ti darà quello che ti do io.

Annabeth è molto più bella e molto più intelligente di me,ma io ti darai tutto il mio cuore e tutta la mia anima se tu li volessi. Odio quella ragazza,perché ha la cosa che a me importa di più,cioè te.

Perché vedi Percy,io ti amo.

E quello che io provo per te…non è lo stesso che provavo per Bianca. Io ti sento dentro come mai mi era capitato. Quando ci sei tu non mi serve né Bianca,né mio padre né nessun altro.

Esistiamo solo io e te.

Ora sigillerò questa lettera. Non la leggerai mai,Percy.
Ma volevo comunque scrivertela per farti sapere quello che provavo. La chiuderò nell’armadio e non saprai niente,né di me né dei miei sentimenti.

Ti amo,
                                                                                    Nico Di Angelo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909