Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |      
Autore: StayStrong01    13/01/2014    7 recensioni
Are You Gona Be My Bad-Boy? Dal P.O.V Di Austin...
Spero vi piaccia :)
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo, per chi non lo sapesse, che la parte blu, sono i pensieri del protagonista: Buona Lettura =)

Solito, noioso,monotono nuovo anno di scuola.
Sono Austin Moon Lo studente più popolare della scuola.
Sono alto, magro, biondo e bellissimo...
Ehm, forse è meglio che ricominciamo tutto d'accapo:
Ricomincia la torturaaaaaaa!!!
Ciao, a tutti, sono Austin Moon, un ragazzo dolce e sensibile, costretto dai bulli a indossare una corazza e a comportarsi come un idiota!
Bene, ora che le presentazioni sono finite, direi di cominciare, sennò quì, non si finisce più..
Ore: 7:45
"Austiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!Sei ancora chiuso in camera?!" dice una mamma, alquanto arrabbiata facendo irruzione nella mia camera:manco fosse il colosseo. "Allora Austin?!"Dice stupendosi del fatto che dormivo ancora "Che cosa fai alle otto meno un quarto ancora a letto?" Urla 
"Maamma! Altri cinque minuti, ti preego!!" Dico io con voce impastata dal sonno "Austin,ma mi hai sentito? Sonno le otto meno un quarto!!" Dice la mamma "Cosa?!" Dico scattando fuori dal letto "Perchè non mi hai chiamato?!" Continuo arrabbiato "Sei tu il signorino :tanto alle sette mi suona la sveglia,si mammina adorata, l'ho impostata la sveglia!" Dice lei imitandomi malissimo "Quella era una mia scarsissima imitazione, ed ora se non ti dispiace, dovrei vestirmi!" Dico facendola uscire "Non avrei bisogno di uscire, perchè ti ho già visto abbastanza volte :Come mamma t'ha fatto!!" Dice "Non ricordarmelo!" Le rispondo chiudendo la porta. Mi vesto ed esco di casa senza neanche aver fatto colazione, per strada corro, perchè:Dovete sapere che la mia cara mammina, la mattina mi fa fare la maratona, perchè, ovviamente, una scuola più vicino casa, non c'era, ma non si è neanche sforzate, di cercare una casa vicino alla scuola, e così ogni mattina, devo farmi un quarto d'ora di strada a piedi: Bello no?
Arrivo a scuola e ritiro l'orario:Fantastico! Prima ora:Socializzazione con gli alunni, Aula teatro!Non poteva andarmi meglio!
Vado verso il teatro ammiccando alle varie ragazze che mi girano attorno.
Vi starete chiedendo una cosa: Austin Moon, non ha una ragazza?! No, non ne ho! 
Non ne ho bisogno, non ho trovato la persona giusta, quella che mi sappia tenere testa, non quella che mi teme, otantomeno quella che mi vede come:Il figo della scuola!
Spalanco le porte del teatro e cerco velocemente il mio posto con lo sguardo:Occupato da una novellina, bene Austin, và agisci e siediti!
(Ma cosa vuoi fare?! E' solo una ragazza!)
Zitto tu! Ricordi?! Sono stato deriso, ed ora sono AUSTIN MOON, quello che non si fa mettere MAI i piedi in testa, Quello RISPETTATO, anche se porta una maschera!
Mi avvicino al gruppetto intorno alla ragazza e mi fermo davanti a lei:
"Senti Cara, questo è il mio posto, lo sanno tutti, strano che non ti abbiano avvertito!!" dico con il tono più irritante che conosco, lei si alza e mi guarda negli occhi, in cui io mi perdo subito:Sono di un castano così... Intenso! Cerca di dire"Ehy Ciao! Tu devi essere Ehmm... Luna, lì, il bad boy della scuola..."  Ma viene interrotta da me "Moon, Austin Moon!" "Comunque sia, hai trovato pane per i tuoi denti Tesoro, non mi lascio abbattere da uno come te! Quindi... Da oggi questo non è più il tuo posto."  Dice la ragazza con fare deciso. "E' una sfida?!"Chiedo "Non sono in competizione con te, sono già il più popolare!" Continuo "Tu lo sei e io lo sarò... Non l'avrai vinta da me!" Dice lei guardandomi negli occhi e risiedendosi...Io? Bhe, io mi fingo arrabbiato e vado via, Ma so già che lei è quello che cercavo: LEI E' QUELLO CHE VORREI.
ANGOLO AUTRICE

Macciaoooo(?) Come state?!
*Si nasconde* Non uccidetemi, vi prego!!
So che, non aggiorno da 18037814601487120640187 giorni, ma, mi sembrava carino fare anche il POV di Austin.
E' solo una prova, se vi dovesse piacere, continuo, altrimenti, continuo solo con Ally!! Bene, ditemi cosa ne pensate!
Baci:StayStrong01
P.s:
Che ne pensate del banner?!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01