Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BeatriceNataliePrior    13/01/2014    1 recensioni
Ginny's love.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dire che ogni tanto lo sentiva davvero troppo vicino, di quella vicinanza che può solo far bene. Aveva quasi sempre l'impressione di non dargli mai abbastanza amore, eppure lui quasi non si accorgeva di quella preoccupazione, preso com'ere da tutto il trambusto del suo cuore. Ma ora? Ora che cosa era rimasto di loro , di tutto il resto? Che ne era rimasto dei baci a fior di labbra e delle parole rubate? Nulla, se non un triste ricordo che ogni tanto osava addirittura insinuarsi fra i pensieri di Ginny, facendole perdere il sonno, peggio di un adrenalina senza felicità. Si rolotò sull'amaca, poggiandosi su di un fianco, nel tentativo di schiacciare ogni singolo ricordo, ma era ancora qualcosa di impossibile. «Harry... Siamo destinati a stare insieme, vero?» «Non lo so.» Fu tutto quello che il Prescelto, il ragazzo che era sopravvissuto aveva saputo dirle. Un misero "non lo so". Era possibile che l'amore si fosse spento? Che quell'ultimo bacio d'addio -sigillato dall'incontro delle loro labbra, schiuse- fosse un modo per sotterrare tutto? «Harry, io ti amo.» La piccola Weasley ancora sentiva il brivido che le causava dire quelle parole, l'emozione, il sapore che le davano. «No. Tu non mi ami. Devi trovare qualcuno che ti possa assicurare un futuro.» Futuro? Ma quale futuro? Lei vedeva tutto sfocato, senza di lui. Una perenne nebbia che si stava lentamente impossessando del suo cervello, e che ogni notte lasciava vagare nella propria testa. Ma ora no. Ora doveva combattere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BeatriceNataliePrior