Anime & Manga > Koi suru Bo-kun
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    13/01/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla vita quotidiana di Morinaga e Souichi, storie incentrate principalmente dopo il volume 8, ma non escludo dei possibili 'missing moments'.
Enjoy them!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sai senpai, ormai viviamo insieme da cinque anni e io lavoro autonomamente da tre, perciò..."
"Nh?"
Morinaga prese un respiro profondo, strizzò gli occhi e lasciò che la sua bocca chiedesse ciò che il cuore gli urlava da mesi.
"Perciò ti andrebbe di chiamarmi per nome? E io posso fare lo stesso?"
Souichi arrossì e le mani che reggevano il quotidiano iniziarono a tremare, facendo cadere disordinatamente le pagine a terra.
Sapeva che prima o poi glielo avrebbe chiesto, ma non immaginava così presto.
Che presto poi non era, pensò, visto che erano passati ben tre anni da quando avevano smesso di essere senpai e kouhai. All'inizio aveva pensato che sarebbe corso da lui come un cagnolino ripetendo "Souichi-san! Souichi-san!" e scodinzolando come al suo solito, ma forse, per via del loro passato burrascoso, non si era osato e lui aveva smesso di pensarci. 
Ora, dopo tre anni, l'uomo che era diventato il suo compagno di vita glielo stava domandando da vera persona matura, con uno sguardo serio da far venire la pelle d'oca.
Abbassò lo sguardo per non incrociare quello dell'altro e borbottò un "Fa' come ti pare", sicuro che così sarebbe risultato convincente senza lasciar trasparire l'evidente emozione che provava per quel passo così importante.
Morinaga gli si avvicinò e lo cinse in un forte abbraccio. Negli anni si era fatto ancora più muscoloso, forse per via del lavoro che lo costringeva a correre avanti e indietro per i vari laboratori, e con il passare del tempo i suoi abbracci erano diventati sempre più comodi e caldi. Ci si perdeva, in quel petto, aveva constatato una notte, mentre Morinaga dormiva tenendoselo bello stretto tra le braccia.
Souichi alzò lo sguardo e aspettò che l'altro si abbassasse su di lui per baciarlo, ma Morinaga strusciò semplicemente il viso sulla sua guancia e avvicinò le labbra al suo orecchio.
"Ti amo ogni giorno di più, Souichi-san."
Souichi gli afferrò i capelli e li strinse tra le dita sottili, voltò il viso verso l'altro e premette la propria guancia contro quella del moro, mormorando un timido "Anche io, Tetsuhiro."
Era imbarazzante, davvero molto imbarazzante, ma i sussurri sommessi di Morinaga che gli ricordavano quanto magnifico fosse stare con lui lo ripagavano di ogni singola gota arrossata.
Fare l'amore chiamandosi per nome, scoprì, era molto più eccitante di quanto avesse mai provato a immaginare. 
Non c'era un "Souichi-san" che non fosse accompagnato da un gemito di piacere e non c'era un "Tetsuhiro" che non fosse seguito da una contrazione dei muscoli e un ansito di soddisfazione.
Souichi sorrise, appagato dall'amplesso appena concluso e dalla vita che stava conducendo, pur non essendo quella che si era immaginato da giovane.
"Souichi-san?" chiese Morinaga, turbato dal sorrisetto -ghigno, avrebbe detto lui- che incorniciava il bel volto sudato del compagno.
"Va tutto bene, Tetsuhiro, ora va tutto bene."

Ogni giorno sempre più consapevole, ogni gioeno sempre più felice.
Grazie, Tetsuhiro.




Angolo della OMG UNA FLASHFIC!:
Questa COSA è nata grazie alla Hiro. O almeno, è nata grazie ad una nostra chiacchierata. È una roba buttata lì, forse neanche tanto bella, ma a me piace.
Stranamente mi piace.
E, sinceramente, spero che piaccia pure a voi XD
Mi sto arrugginendo un sacco a forza di non scrivere, quindi perdonatemi per la scarsa qualità >.<
A presto,

Isaka chan


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Koi suru Bo-kun / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan