Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: James__69    13/01/2014    1 recensioni
"Loro erano bellissimi, pieni di vita e amavano le loro fan come non mai, erano semplicemente straordinari e capaci di far emozionare milioni di persone con la loro voce."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ultima chiamata per il volo diretto a Londra"

Ciao a tutti... ed ecco che il mio sogno si è appena realizzato, bhe, due dei miei sogni! Ok non avete capito nulla quindi é meglio che mi presenti per raccontarvi tutto con calma.
Sono Giorgia, sono italiana e ho quasi 16 anni e ho una normalissima e monotona vita da studentessa; ho molti amici e due fantastici genitori.
Penso che la mia cazzo di vita sia diventata fantastica bellissima stupenda e tanti altri aggettivi positivi, non meno di due secondi fa, quando...
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ODDIO CHE BELLO, CAZZO, MA SERIAMENTE?!?! sicuri? posso andare?- ecco... questa ero io che urlavo per la favolosa notixia che mi avevano dato i miei. 
-ovvio, certo cara-
-sisi tranquilla, noi verremo con te qualche giorno e poi tu resterai la tre mesi.. magari farai anche delle amicizie nuove e diverse.-
i miei due bellissimi genitori mi avevano appena dato la notizia più assurda di questo mondo.
Non so come e perchè avevano cambiato idea così all'improvviso, ma mi stavano lasciando partire per Londra! la famosa città che è da quando ho 14 anni che voglio visitare. E' una città stupenda e piena di cultura e bellezze naturali e questo non lo nega nessuno, ma in realtà il motivo per cui volevo tanto andarci ed il perchè, in quel momento, ero così su di giri, era perchè avevo il folle sogno di incontrare i miei idoli.
Dopo la bella notizia abbracciai mamma e papà e andai di corsa in camera per chiamare le mie due migliori amiche; Nicole e Alessandra.
Non appena seppero la notizia, temetti che fossero svenute perchè dall'altro capo del telefono non si sentiva più nulla...come non detto; si sentì un urlo spaventoso che durò per ben 5 minuti e infine scoppiò una risata. Erano diventate matte, ma lo divennero ancora di più quando disi loro che avrebbero potuto venire con me . La partenza era stata programmata per il giorno seguente alla mattina presto, il volo era alle 8, quindi come minimo avremmo dovuto essere in aereoporto un'ora prima. 
Ci trovammo tutte e 4 a casa mia per preparare le valige(dopo aver chiuso la telefonata, 10 minuti e suonarono alla porta entrambe...avevano volato O.o) e dopo aver passato ben 4 ore con il naso nell' armadio, ci accasciammo a terra e inziammo a parlare e a fissare i poster dei nostri idolo affissi al muro di camera mia.

Loro erano bellissimi, pieni di vita e amavano le loro fan più di qualsiasi altra cosa al mondo, erano semplicemente straordinari e capaci di far emozionare milioni di persone con la loro voce. Erano in cinque ed erano speciali...Si signore e signori...Sto parlando del fenomeno planetario, meglio conosciuto come ONE DIRECTION.  

Da quanto avevo 13 anni loro erano diventati parte della mia vita e l'avevano resa migliore e forse in quei tre mesi che avrei passato a Londra, forse avrei avuto anche una minima speranza che il mio più grande sogno avrebbe potuto avverarsi... 




______________________________________________________SPAZIO AUTRICE_____________________________________
Ciao ragazze, è la prima storia seria che pubblico! Avevo già provato, ma ho sempre rinunciato per paura che non vi piacesse nulla...
Mi sono decisa finalmente ed ecco appena sfornato il primo capitolo che anche una sorta di prologo 
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate che almeno continuo :) 

                                                             James__69 <3 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: James__69