Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: nicky    01/06/2008    3 recensioni
E' una storia scritta in un momento di malinconia mentre non sapevo che fare.. E' la prima che ho il coraggio di mandare.. Vi sarei grata se la commentaste anche se per dire che fa schifo.. Grazie.. Buona lettura
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte la vita è proprio dura..
per un secondo ti illude e poi distrugge i tuoi sogni polverizzandoli in mille piccoli pezzetti, come se non fossero mai esistiti, così tu con me.
Mi hai illusa di poter essere minimamente importante per te, che magari saremmo potuti diventare amici, e invece in pochi giorni mi hai distrutta portandoti via ogni mia speranza, prendendo il mio cuore, stringendolo tra le tue mani e distruggendolo come se non fosse stato niente, come se fosse meno di zero, perchè è per te è questo che sono: meno di zero.
Anzi, forse per te nemmeno esisto, sono solo una figura che occupa un banco nella tua classe, nel banco esattamente opposto al tuo.
Magari non ci hai mai fatto caso, ma siamo rispettivamente all'opposto in classe..
vorrei proprio sapere chi è che ha detto che gli opposti si attraggono, non c'è niente di più stupido e falso di quella frase..
cosa c'è di più opposto rispetto a noi?
Tu biondo, io bruna.
Tu calciatore, io ballerina.
Tu ripetente, io in anticipo di un anno.
Tu non raggiungi la sufficienza in quasi nessuna materia, io la ho in tutte.
Tu non studi quasi mai, io per te sono la tipica secchiona.
Tu circondato da persone che hanno paura di te, io derisa.
Tu che puoi avere tutte ai tuoi piedi, io che vorrei solo essere una delle tante per te.
Tu disturbi continuamente in classe, io quasi non fiato durante le lezioni.
Tu calpesti le persone come se non esistessero, io mi sento male se faccio anche solo un piccolo torto a qualcuno.
Tu sempre felice e con la battuta pronta, io triste e disperata.
Tu bellissimo, io bruttina.
Tu perfetto angelo irraggiungibile, io imperfetta che cerco di raggiungerti.
Tu sei il centro dei miei pensieri, io nei tuoi non occupo nemmeno il più piccolo spazio.
Pensi che siamo abbastanza opposti?
Da un certo punto di vista però quella frase è vera, infatti io sono innamorata di te, sono stata attratta da te sin dal primo momento che ti ho visto solo che per te non è stato così e anzi.. quando hai scoperto che ti amavo hai fatto di tutto per ferirmi e per dimostrarmi che per te non ero niente..
Bene.. tieni pure tutte le tue ragazze e continua pure a distruggere ciò che è rimasto della mia vita finchè non ci sarà più nulla da distruggere, spero che alla fine quando non ci sarà più nulla di me potrai finalmente sentirti soddisfatto nel vedere come si muore d'amore per te...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nicky