Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    13/01/2014    3 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Jeannie vive con suo fratello Zayn e la sorella maggiore Amber. I loro genitori li hanno lasciati ai nonni quando avevano rispettivamente 6, 8 e 12 anni, e Amber, una volta raggiunta la maggiore età si è assunta la responsabilità dei fratellini e son andati a vivere tutti e tre in un piccolo appartamento, ora Amber ha un ottimo posto di lavoro e i tre vivono in una villetta abbastanza grande da ospitare occasionalmente Harry, Lizzie, migliore amica di Jeannie, Niall, capitano della squadra di football e compagno di squadra di Zayn, Liam e Louis, migliori amici di Zayn e Danny, fidanzato di Amber.
Jeannie non ha una vita falice, va d’amore e d’accordo con la sorella, ma litiga spesso, molto spesso con il fratello; sopporta ogni giorno le cattiverie dell’ochetta della scuola e viene considerata da tutti “quella strana” solo perché il suo abbigliamento è un po’ particolare (alla Cher Lloyd per capirci) e la sua cerchia di amici non è molto ampia… Lizzie e Harry.
Ma qualcosa cambierà nella sua vita, eccome se cambierà.
 
 
-Spazio Autrice-
Ehilà! Questo è il prologo della mia storia, spero davvero che mi piaccia, mi piace molto scrivere e mi piacerebbe scrivere fino alla fine questa storia :)
Beh, grazie per aver letto la storia, vi saluto e.. al prossimo capitolo ;)
Lety
P.S. mi piacerebbe leggere cosa ne pensate, recensite in tante/i :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D