Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: RobbyHowl    13/01/2014    5 recensioni
Dedicata a un cagnolino che ho incontrato in un negozio di animali tanto tempo fa.
Esattamente 411 parole scritte il giorno in cui non lo vidi più al suo solito posto e mi dissero che era stato venduto.
Mi auguro con tutto il cuore che stia bene assieme alla sua nuova famiglia, che gli accada ogni bene possibile ed immaginabile e che abbia una lunga vita.
Malgrado le mie parole non gli possano mai arrivare, dedico lo stesso questa prosa alla meravigliosa creatura che mi ha fatto piangere il cuore e mi ha fatto amare la vita...
Seconda storia che pubblico su questo fandom, spero possa piacervi.
Yours,
RobbyHowl
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ciao tenero cucciolo
 

Image and video hosting by TinyPic



È bastato uno sguardo per legarmi a te, indissolubilmente.
Dal primo giorno in cui ti ho visto, non c'è attimo, non c’è posto in cui io non pensi a te.
Ricordo ancora come mi guardavi.
Eri tu che mi imploravi con quegli occhi tristi ma buoni, sconsolati ma giulivi.
Felici di essere entrati a far parte di un cuore. Un cuore diviso a metà.
Non c’è attimo in cui rimpianga quegli istanti, piccoli e preziosi come gli angeli, ai quali assomigli.
Eri il tesoro per cui tanti anni avevo vagato, la dolcezza che mancava nel mio animo. Perduta per sempre era la mia strada.
I tuoi occhi, fanali del mio cammino, li terrò eterni nei meandri del mio cuore. Perché essi sono stati la prima cosa di cui sia stata veramente meravigliata, dopo anni che guardavo la vita passarmi davanti senza che mai venisse a salutarmi.
Un cenno. Un segnale. Per farmi capire che esisto. Che quella fosse la vita che stavo vivendo e non i filmati che mi ordinavano di guardare.
Ed è grazie a te, o angelo, che i miei occhi hanno smesso di lacrimare.
Mi hai incoronato regina della mia vita e ho imparato a darle un significato.
Ho imparato cos’è l’amore.
È bastato solo guardarti per capire che ce ne saremmo dati tanto, a vicenda e senza mai stancarci. Eri la mia di vita.
 
Ti avrei dato tutto ben sapendo che non avrei potuto mai eguagliare tutto ciò che mi hai dato tu.
Ma ora non ci sei ed è questo che mi fa male.
Eravamo soli e ci siamo riuniti.
I nostri pianti, smarriti, li abbiamo sedati e condivisi.
Ci siamo visti e ci siamo dati speranza.
 
Ormai ci divide, la distanza.
È triste sapere che non ci sei, che sei lontano.
In fondo anche in quel momento lo eri.
Come io lo ero, tu lo eri per me.
Separati discriminatamente da un muro di vetro; lo stesso davanti a cui mi ritrovo spesso a passare.
E noto che non ci sei, che c’è qualcun’altro dove dovevi starci tu.
Sento che nulla potrà mai sovrascrivere questi ricordi.
Perché io non posso, non voglio dimenticarti.
Occhi da cucciolo, possano i miei pensieri baciarti arrivando con un soffio. E sarà umido non smettere mai di pensarmi. Ti voglio bene <3
 
Se muoio oggi, muoio felice.
Ciao ciao tenero cucciolo.
 
M.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RobbyHowl