Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Giordy2702    13/01/2014    0 recensioni
storia di violetta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 BuonGiorno a tutti..Sono Clara ho sedici anni. Oggi per me e per la mia sorellina Meddy é un giorno speciale. Come sapete abbiamo vinto un viaggio per Buenos Aires e oggi é il giorno della partenza. Mi alzo dal mio comodissimo letto molto presto perché abbiamo l'aereo alle 8.00..Vado in bagno a lavarmi e vestirmi..Mi metto una felpa di lana bianca e un paio di jeans chiari con sotto abbinate delle all-star...Mi faccio una treccia tra i capelli come se fosse un cerchietto...Okay sono pronta.. Mi dirigo verso la camera di Maddy..Sará giá pronta vero? Apro la porta della sua camera e vedo mia sorella ancora sotto le coperte con un dito in bocca.. Lo sapevo -.-' Mi avvicino lentamente al suo orecchio.. Quando sono vicina per sbaglio e dico per sbaglio inzio a urlare Io:Maddyyy svegliati su su in piedi Maddy:Che cazzo é successo?Ci soni i ladri! Io;Ahahahahahahah no maddy..Ê tardi e tra poco abbiamo l'aereo.. Scatta in piedi dal letto.. Maddy:Oggi andiamo a Buenos Aires?Proprio oggi? Io:Si,maddy oggi ma se non ti sbrghi non ce la facciamo.. Scatta come un fulmine per tutta la stanza.. Dopo qualche minuto é vestita,truccata e pettinata.. Salutiamo mamma,papá e il piccolo Antonio..Prendiamo le valige e saliammo sul taxi che ci aspetta fuori casa. In pochi minuti arriviamo in aereoporto,è pieno di gente..Ma partono tutti oggi?Non hanno niente da fare a casa? -.- Maddy:Cla vieni che guardiamo tra quanti minuti parte.. Io:Inizia ad andare tu,io vado a prendere da bere..Tu vuoi qualcosa? Maddy:Acqua frizzante Io:Okay arrivo Mi dirigo verso il bar e ordino due bottigliette d'acqua,le infilo frettolosamente in borsa e do uno sgardo in giro per vedere dov'è andata mia sorella. La vedo in lontananza davanti a i tabelloni. Io:Maddy allora quando parte? Maddy guarda il tabellone e poi l'orologio. Maddy:Tra quindici minuti.. Io:Cosa? Maddy:Se non ci muoviamo diventano 10 e poi 5 e poi parte quindi andiamo su su.. Quella ragazza non smetterà mai di stupirmi. Saliamo e prendiamo posto. L'aereo decolla. La nostra avventura sta per cominciare..SI PARTE.. ----------- Ciaoo Ecco a voi il primo capitolo dal punto di vista di Clara..il prossimo sarà dal punto di vista di Maddy..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Giordy2702