Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: finnicksahero    13/01/2014    2 recensioni
Dal testo:
(...)Percy con quei capelli neri spettinati, gli occhi verdi come il mare, il sorriso un po' scemo che tanto amo, è così reale, allungai una mano per toccargli la guancia(...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizia ad urlare, prima era accanto a me, vedevo I suoi occhi verdi e quel sorriso scemo, mi stavo alzando sulle punte per baciarlo, ma quando cercai di appoggiare le mani al suo petto non c'era più.

Riaprii gli occhi, era sparito, non c'era più mi guardai attorno ero sola, la voce di Gea mi rincorreva la mente -Arrenditi ragazza, è perso per sempre- mi disse, mi accasciai a terra e iniziai ad urlare.

Mi svegliai in preda ai singhiozzi, strinsi le mani alla coperta e mi guardai attorno, inizia a piangere come una bambina, lacrime salate giù per le guance -Percy- sussurrai, mi strinsi le ginocchia al petto e ci immersi la testa, la scossi, non poteva essere stato un sogno, lui era tornato si si, lui era con me.

-Annabeth- una voce sussurro alla mia destra, mi tirai su, sulla porta c'era una figura maschile, ansimai e non risposi -Annabeth sono io- disse di nuovo la voce, era famigliare anche troppo, ricominciai a piangere -Sei un sogno, vattene dalla mia testa- urlai, lui si avvicinò, si sedette sul letto e mi abbraccio, stretta, piansi al suo petto aggrappandomi a lui, sperando che non sparisca nel nulla.

Mi staccai e notai che la luce era accesa, Percy con quei capelli neri spettinati, gli occhi verdi come il mare, il sorriso un po' scemo che tanto amo, è così reale, allungai una mano per toccargli la guancia -Sei reale- sussurrai, lui mi bacio la guancia guardandomi negli occhi -Si Annabeth- sussurrò, sorrisi e gli buttai le braccia al collo, lui crollo sul letto, inizia a baciargli la faccia, gli schiocchi risuonavano per tutta la stanza -Sapientona, come mai tutto questa dolcezza?- mi chiede fra un bacio e l'altro -Non andartene mai più- sussurrai, lui mi bacio sulle labbra con delicatezza -Non voglio andarmene- sussurra, mi sdraio accanto a lui, Percy mi circonda con un braccio le spalle e rimaniamo così.

 

Ho le gambe intrecciate alle sue, la testa sul suo petto e il suo cuore che batte al mio orecchio, sorrisi inconsciamente, lui era reale, nessuno l'avrebbe portato via, mi riaddormentai con il mio Testa D'Alghe stretto a me.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: finnicksahero