Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    13/01/2014    4 recensioni
Io sono un'Astronaut.
Essere Astronaut è una cosa fantastica, secondo me.
E per voi?
Provate a leggere :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HI! I'M AN ASTRONAUT
Astronaut. Parola inglese che significa: astronauta.

Ma, pensateci un attimo. Dicendo così non vi viene in mente nemmeno una canzone?Esatto: i Simple Plan.

E fin qui ci siamo. Astronaut è una delle canzoni dell'album "Get Your Heart On!", ma anche il modo in cui i loro fan si definiscono.

Astronaut non è quel genere di persona che venderebbe organi per vedere i suoi idoli, non è un fanatico, non è niente di tutto ciò. Essere Astronaut è un modo per esprimere l'amore verso i Simple Plan, le loro canzoni, il loro modo di fare.

Gli Astronaut non sono fanatici.

Essere Astronaut è essere qualcosa in più degli altri.

Essere Astronaut è sentirsi come il protagonista della canzone, lui si sente perso, senza nessuno che lo ascolta, con la sensazione di star parlando da solo. Essere Astronaut è scoprire che in tutto quel vuoto esiste una luce, calda e accogliente: i Simple Plan.

Una domanda, però, mi sorge spontanea: prima dell'omonima canzone, come si chiamavano i fan dei Simple Plan?

Simple Plannies?

Che nome stupido -.-" (nota per l'autrice: smetterla di sparare a caso nomi stupidi)
Forse, purtroppo, eravamo anonimi. Sì, noi, per il mondo eravamo "coloro che ascoltano le canzoni di un gruppo chiamato Simple Plan".

Adesso siamo qualcuno. Adesso, le persone ci considerano, perché abbiamo un nome, esistiamo anche noi. E forse, quando ci sentiamo soli, possiamo chiamare gli altri Astronaut, proprio come l'astronauta della canzone. Perché noi siamo così. Sicuramente i Simple Plan lo sapevano.
Eppure, l'astronauta della canzone, non trova nessuno:

"Per favore, posso scendere?
Perché sono stanco di continuare ad andare alla deriva
Per favore, posso scendere?"

Vedete? noi invece abbiamo altri Astronaut, che ci capiscono perché, in fondo, sono nella nostra situazione.
Ma noi Astronaut non ce ne preoccupiamo. Sappiamo che, prima o poi, qualcuno verrà a prenderci.

Hi, I'm an Astronaut.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales