Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: randomtranslator    13/01/2014    1 recensioni
Un mix tra videogame, Hetalia e situazioni romantiche e comiche.
Cosa succederebbe se tu, la protagonista di questa storia, fossi costretta dalle tue migliori amiche Bella e Xiao Mei a confessare i tuoi sentimenti alla tua cotta attraverso un videogame?
-America
-Spagna
-Canada
-Prussia
-Sud Corea
-Germania
-Inghilterra
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRANSLATOR’S CORNER

Salve gente!
Questa è la traduzione di una raccolta di One-Shots dell’autrice  http://xcosmetic.deviantart.com/ sui personaggi di Hetalia. La protagonista non è un personaggio originale, ma sei TU (nei (___) devono essere inserite cose come i tuo nome, il tuo colore di capelli/occhi ecc.) Questa è l’introduzione ed in seguito ci saranno diversi capitoli per ogni personaggio. Amo l’autrice e ho deciso di tradurre questa raccolta così che anche altri possano leggere le sue storie.
Let's start!
______________________________________
Disclaimer
La storia © http://xcosmetic.deviantart.com/
I personaggi © Hidekaz Himaruya
Tu © te
Link Intro originale: http://xcosmetic.deviantart.com/art/Games-n-Guys-Hetalia-x-Reader-Intro-381247988
 

 

INTRODUZIONE



“Devi farti una vita,___” dice Belgio senza alzare gli occhi dalla rivista che sta leggendo.
“ Bene, cavolo, anch’io ti voglio bene, Bella.” Replichi ed anche i tuoi occhi non si staccano dall’oggetto della tua attenzione.
“No, seriamente ____. Nessun ragazzo ci proverà con te se tutto quello che fai è giocare ai videogame tutto il giorno.”
La guardi con uno sguardo impassibile. Ha un sorriso da diavoletto. Le sue sopracciglia formano un arco come se aspettasse una domanda da te. La deridi e ritorni al tuo gioco.
“Oh - a no!” grida l’idraulico col cappello rosso mentre cade in una fossa senza fondo.
“Vedi? Anche Mario è d’accordo con me. Trovati un ragazzo, ___.”
“ Bene, tu e Mario potete fottervi, perché non lascerò finché non salterà quel fottuto goomba.”
E proprio in quel momento Mario decide di essere stronzo e di saltare il goomba.
“Diamine.”
“Welp ~ Tempo di mescolarsi,___”
Belgio prende il tuo braccio e ti trascina al piano di sopra. “ Se vuoi un uomo allora devi vestirti come se lo volessi. ~”  dice entusiasmata mentre ti spinge nella tua stanza e comincia a rovistare tra i tuoi vestiti.
“Hmmmm. Ew no.”
Lancia l’abito fuori dall’armadio.
“Grossolano.”
Lancio.
“Questo è orribile.”
Lancio.
“Ma che diavolo,__! Tutti i tuoi vestiti fanno schifo!” Urla mentre sbatte i piedi per terra. Stai per protestare, ma ti fermi quando lei afferra il suo telefono.
“Drastici problemi richiedono drastiche soluzioni. Abbiamo bisogno di Xiao Mei.”
Ansimi drammaticamente. Sì, Taiwan è una tua grande amica, ma quando si tratta di stile (specialmente il tuo ) si trasforma in una donna che ti prepara e agghinda finché non ne puoi più.
Dopo la chiamata cerchi di scappare non volendo scendere a patti con la pazza moda, ma prima che tu possa raggiungere un’uscita Belgio ti ferma.
“Oh no. Ne hai bisogno, __.” Sghignazza e ti tira sul sofà, facendoti sedere. Sospiri e aspetti per Taiwan o, più accuratamente, la tua prematura scomparsa.
“Ow! Diavolo, Mei!”
“Oh, smettila di lamentarti. Non ho tirato tanto forte.~”
Borbotti e la ragazza continua a strapparti le sopracciglia mentre Belgio pettina e stira i tuoi capelli.
“____~ I tuoi capelli sono così morbidi! Dovresti tenerli sciolti invece di raccoglierli in quell’orribile coda di cavallo.”
“Sento davvero il vostro amore, ragazze.” Punti al tuo petto. “Lo sento qui.”
Entrambe alzano gli occhi al cielo ed il make-over sembra non finire più. Non importa quanti commenti ironici e frecciatine lanciassi o le maledizioni che uscivano dalla tua bocca quando tiravano troppo forte.
Dopo ore di dolore hanno finalmente finito, dicendo quanto carina fossi. Gemi.
“Quindi avete finito di giocare alla bambola con me. Come cavolo trovo un ragazzo? Tutto quello che avete fatto è stato farmi indossare nuovi vestiti.”
Si guardano a vicenda con sguardi di chi la sa lunga e Taiwan va allo scaffale dove sono tutti i tuoi giochi. Guarda attentamente, analizzandoli uno ad uno. Lancia un gridolino quando trova quello che sta cercando, lo prende e si avvicina a te spingendolo tra le tue braccia.
“ Non puoi nascondere nulla alle tue migliori amiche,___.~ Sappiamo che hai una cotta e basandoci sul modo in cui lui agisce e reagisce alle situazioni, questo è il gioco perfetto per ‘preparare l’atmosfera’.”
Guardi la tua amica asiatica, pensando se lei e Belgio avevano pianificato tutto. Una risatina dall’altra tua amica conferma i tuoi sospetti.
Sospiri per quella che ti sembra la millesima volta quel giorno e prendi la tua giacca.
“Bene. Farò come volete, ma se lui mi rifiuta mi rinchiuderò nella mia stanza per l’eternità e non potrete fermarmi.”
Entrambe ti salutano e ti dirigono alla porta. Quando esci  richiudono la porta. Da fuori puoi sentirle parlare delle possibili situazioni tra te e la tua cotta mentre giocate ai videogame.
Guardi la custodia e poi la direzione della sua casa. Borbotti e cominci a camminare verso di essa, pregando che questo piano scervellato possa funzionare.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator