Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    01/06/2008    1 recensioni
la storia di Cappuccetto Rosso vista da una malata di Yu-Gi-Oh!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPPUCCETTO BLU

Ovvero una delle tante versioni tarocche di Cappuccetto Rosso

Sary: salve a tutti! Eccoci qua per la nuova fic ^_^
Seto: com’è che il titolo già non mi piace?
Sary: com’è che a te non piace mai niente?
Yugi: su, su, calmi...
Joey: ma... non era Cappuccetto Rosso?
Sary: ma visto che il rosso non mi piace lo facciamo blu! ^_^
Seto: ho un brutto presentimento...
Sary: bene, ora assegniamo le parti! ^__^

REGISTA: SARY ^__^
CAPPUCCETTO: SETO
MAMMA DI CAPPUCCETTO: YUGI
IL LUPO CATTIVO: YAMI BAKURA
IL CACCIATORE: JOEY
LA NONNA DI CAPPUCCETTO: ATEM
NARRATORE: TRISTAN
COMPARSE VARIE: TUTTI GLI ALTRI

Seto: perchè proprio io Cappuccetto?????
Sary: perchè sei perfetto in quella parte! ^__^
Yugi: non voglio fare la mamma!!! È un ruolo da donna!!!
Atem: idem per la nonna!!!
Sary: ma se siete perfetti per fare madre e figlia!!!
Atem: però Seto come mia nipote...
Seto: io sono un maschio, non dimenticatelo!!!!
Sary: è la figlia illegittima avuta per sbaglio e assomiglia tutta al papà ^__^
Seto: IO SONO UN MASCHIO!!!!
Sary: dettagli... dopo averti travestito da femmina non lo sarai più ^___^
Seto: oddio... O___O
Joey: wow che bello, faccio il cacciatore!!!
Tristan: w la parte del narratore!!!
Sary: prendete esempio da loro, luridi ingrati che non siete altro! E ora si comincia!!!

CAPPUCCETTO BLU

Narratore: c’era una volta una bella bambina di nome Cappuccetto Blu, che viveva nel bosco con la sua mamma, a cui voleva tanto bene...
Cappucetto: IO SONO UN UOMO!!! E POI LA ODIO LA MIA MAMMA!!! E POI PERCHE’ CAZZO DEVO ESSERE IO CAPPUCCETTO!!!
Sary: piantala e recita!!!
Cappuccetto: maledetta, ti farò rinchiudere nelle segrete della KC!!!
Mamma: su Cappuccetto, vieni qua che ho una cosa da darti
Cappuccetto: mi auguro sia la tua eredità, dimmi che stai schiattando!
Mamma: non esattamente O_O”
Cappuccetto: crepa allora!!! voglio i tuoi soldi!!!
Mamma: ma se siamo poveri e abbiamo a malapena un tetto sopra la testa!!!
Cappuccetto: io ho una società da mandare avanti e ho una villa enorme, altro che questa baracca!!!
Mamma: non andare fuori tema!!! Dicevamo... ho da darti questo cestino.
Cappuccetto: che minchia ci faccio con un cestino? Devo andare a mendicare per caso? Guarda che non mi abbasserò mai a questo livello, sono pur sempre Seto Kaiba!!!
Sary: ma la smetti di andare fuori tema?? Tu sei Cappuccetto Blu!!! Non hai nessuna società, nessuna villa, sei una femmina e non ti chiami Seto!!! E poi Cappuccetto era una bambina buona e brava che non diceva le parolacce!!!
Cappuccetto: piuttosto vado a fare il viados!!!
Sary: attieniti al testo o ti mando a fuoco la KC *___*
Cappuccetto: sissignorina O_o
Mamma: quindi, dicevamo... prendi questo cestino pieno di leccornie e portalo a casa della nonna, che abita dopo il bosco. Ma attenta al lupo cattivo che c’è in giro, quello è veramente cattivo e se ti trova ti mangia! Vai a passo spedito e non parlare con gli estranei!
Cappuccetto: Yugi, ma come cazzo parli???
Mamma: è il copione che è così idiota, non darmi la colpa! Toh, piglia ‘sto cestino e và fuori dalle balle!
Cappuccetto: crepa vecchia!
Mamma: dopo dite figlia ingrata!
Narratore: e così Cappuccetto prende il cestino e si avvia verso la casa della nonna, felice di poterla vedere.
Cappuccetto: da una vecchia a un’altra vecchia... minchia, è il mio giorno fortunato!!!
Sary: SETO!!! è____é
Cappuccetto: volevo dire... che giornata del cazzo!!!
Sary: -.-“”
Narratore: il bosco era pieno di animaletti belli e graziosi con cui Cappuccetto giocava spesso e volentieri.
Cappuccetto: O MIO DIO!!! O_____O
Volpe: ciao Fratellone! Ti sta benissimo quel cappuccio blu ^__^
Cappuccetto: MOKUBA! COME CAZZO TI SEI CONCIATO???
Volpe: non sono Mokuba, sono la volpe che abita nella foresta ^__^
Pettirosso: e io non sono Mai ma un bel pettirosso!
Gufo: e io sono il saggio gufo Marik
Coniglietti: e noi siamo la famiglia coniglietti e non Tea, Duke, Serenity, Ishizu, Odion, Valon, Alister, Raphael, Bakura,...
Scoiattolo: e io sono Cippi lo scoiattolo della pubblicità ^__^
Cappuccetto: AUTRICEEEEEEE!!!
Sary: sìììì? ^__^
Cappuccetto: NON VOGLIO PIU’ INCONTRARE ANIMALETTI DEL BOSCO *___*
Sary: ok, anche perchè sono finite le comparse ^__^”
Narratore: dopo aver giocato ed essersi divertita con gli amichetti del bosco, Cappuccetto riprende il cammino verso la casa della nonna.
Cappuccetto: che gran cazzata -___-“”
Narratore: all’improvviso da un cespuglio saltò fuori il lupo cattivo!
Lupo: eccomi qua, bwahahahahahahah!!!
Cappuccetto: e io dovrei avere paura di Bakura in un costume spelacchiato e puzzolente?
Lupo: insolente, ti spedirò nel regno delle ombre!
Cappuccetto: mi avete rotto le palle con ‘sta minchiata dell’Egitto!!! Adesso basta!!!
Lupo: veramente io qua sono il lupo cattivo...
Capuccetto: e io che dovrei fare?
Narratore: Cappuccetto, non sospettando minimamente di trovarsi davanti al lupo, spifferò tutto quello che stava facendo.
Cappuccetto: sto progettando un piano perverso e geniale per far morire l’autrice e far ancora più miliardi con la mia società, ma dato che è presente non posso rivelarti i dettagli e...
Narratore: non quel piano!!! Devi dirgli del cestino!!!
Cappuccetto: MA DIMMELO PRIMA, RIMBA!!! ... ahem... sto andando dalla nonna per portarle questo coso pieno di cose da mangiare, adesso spostati che prima arrivo prima me ne vado da qui e da questa enorme cazzata, ciao.
Narratore: Cappuccetto si dirige verso la casa della nonna.
Lupo: la casa della nonna? Bene, ci sarà qualcuno da mangiare!!! La precederò!!!
Narratore: così il lupo prese una strada più veloce che Cappuccetto non conosceva e arrivò davanti alla casa della nonna.
Cappuccetto: perchè non posso farla anche io quella strada??
Sary: perchè non la conosci
Cappuccetto: impossibile, io so tutto
Sary: ma non questo!
Cappuccetto: doh!!!! è___é
Sary: adesso pubblicità ^__^
Seto: perchè cazzo metti pubblicità?!?!
Sary: devo metterla, è nel contratto
Seto: rinuncio a dare un senso a te e alle tue azioni... -.-“

-------------------PUBBLICITA’-------------------
Sary: adesso vi insegno come ballare assieme al cast la Choco Dance
Seto: cosa dovrei fare?!? è___é
Sary: sottolineo che ballate coi costumi di scena ^__^
Seto: O________O
Joey: cioccolato *ç*
Sary: ecco il testo della canzone e accanto la descrizione delle mosse da fare! ^__^


CHOCOLATE (CHOCO CHOCO)

Whoaaa! (Sary: allora, qua dovere ondeggiare a destra e a sinistra battendo le mani a tempo)
Everybody In The World Likes Chocolate (Seto: puoi scordartelo!) (Joey: per me è divertente! Cioccolato *ç*) (Yugi: scusate, ma dobbiamo farlo anche noi?) (Sary: certo, tutti i protagonisti della fic quindi tu, Atem, Seto, Joey, Yami Bakura e Tristan!) (Tristan: ma io sono il narratore!) (Sary: dettagli...) (Seto: io mi oppongo!) (Sary: bene, allora la KC brucerà sotto i colpi del mio lanciafiamme *__*) (Seto: ho cambiato idea, ho voglia di ballare ^__^””)
Oooh, We Love It!
Oh, It Makes You Happy (Sary: sempre come prima, ondeggiare a destra e a sinistra battendo le mani a tempo fino alla fine della strofa)
Yeah, It Gets You sexy
It Makes You Fat But We Don't Care About That...
Come On!

Un, Dos, (Sary: a ogni parola dovere muovere le braccia tipo monkey dance di Gals) (Atem: cheeee?) (Sary: allora, piegate il braccio come per fare pesi alle braccia, solo che le braccia devono andare una l’opposto dell’altra... cioè, se un braccio lo tiri su l’altro devi tirarlo giù. Capito?) (Atem: credo...)
Un, Dos, Tres

Mama She Says Roly Poly, (Seto: continuo a dire che è una gran cazzata) (Sary: bene, la KC allora può anche bruciare allora) (Seto: NOOO!!!) (Sary: visto che ti piace? ^__^ Prossima mossa: dovete piegarvi sulle ginocchia e picchiare le mani sulle cosce come in “we will rock you” 2 volte e poi alzarvi e battere le mani due volte)
Papa He Says Holy Moly
Everybody Wants A Chocolate (A Choco Choco) (Sary: qua fate sempre la stessa mossa solo che quando vi rialzate fate un solo battito di mani e poi quando vi rialzate fate roteare le braccia da destra a sinistra)
All The Girls Want Candy Candy,
All The Boys Get Randy Randy (Sary: fino qua è uguale a prima coi 2 battiti di mani)
Everybody Want A Chocolate (Sary: qua battete le mani 1 volta sola e fate roteare le braccia da sinistra a destra) (Seto: mi sento un idiota!!!) (Sary: se ti sciogli un pò invece di essere rigido come un tronco d’albero non sembri idiota! Guarda gli altri che bravi!) (Atem: non è poi così male!) (Yugi: io pensavo chissà cosa, e invece...) (Joey: cioccolato *ç*) (Tristan: ecco il re della pista, altro che John Travolta!!!) (YamiBaku: oddio mi sto divertendo senza uccidere e senza far soffrire nessuno! O___O)

C’mon, A Choco Choco - Clap Clap (Sary: allora, qua dovete piegarvi sulle ginocchia e molleggiare un paio di volte a gambe divaricate quando dice “choco choco”, poi quando dice “clap clap” unite i piedi verso sinistra e battete 2 volte le mani)
A Choco Choco - Slap Slap
Everybody Say A Chocolate (Sary: qua quado dice “say” vi alzate e battete 1 volta le mani, poi quando dice “chocolate” roteate le braccia sopra la testa da destra a sinistra)
A Choco Choco - Clap Clap (Sary: riprendete come all’inizio della strofa andando però verso destra)
A Choco Choco - Slap Slap
Everybody Say A Chocolate (Sary: qua quando dice “say” vi alzate e battete 1 volta le mani, poi quando dice “chocolate” roteate le braccia sopra la testa da sinistra a destra)


Chocolate (A Choco Choco) (Sary: qua vi spostate verso sinistra così: mettete il piede sinistro verso sinistra, incrociate dietro il piede destro, muovete ancora il sinistro, unite i piedi e muovete le braccia in modo che i gomiti vi passino accanto ai fianchi in modo deciso, come per darvi la spinta con le bacchette nello sci)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco) (Sary: adesso andate verso destra sempre così) (Seto: oddio mi gira la testa @_@)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Un, Dos, Tres

Mama She Says Roly Poly, (Sary: qua è uguale a prima, se non vi ricordate rileggete 2 strofe fa)
Papa He Says Holy Moly
Everybody Wants A Chocolate (A Choco Choco)
All The Girls Want Candy Candy,
All The Boys Get Randy Randy
Everybody Want A Chocolate

C’mon, A Choco Choco - Clap Clap (Sary: qua è ancora uguale a come l’ho descritto prima) (Joey: mi sembra di stare in un video di MTV) (Seto: a me sembra di stare in un manicomio)
A Choco Choco - Slap Slap
Everybody Say A Chocolate
A Choco Choco - Clap Clap
A Choco Choco - Slap Slap
Everybody Say A Chocolate

Chocolate (A Choco Choco) (Sary: guardate la strofa uguale a questa ed è tutto uguale, qua verso sinistra)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco) (Sary: cambio di direzione!)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Un, Dos, Tres

Now Wave To The People On The Left Hand Side (Sary: allora, qua dovete muovere il braccio sinistro come per prendere qualcosa, gli fate fare un giro in orizzontale e vi girate verso sinistra)
Now Wave To The People On The Right Hand Side (Sary: stessa cosa di qua sopra, solo verso destra)
Now Wave To The People With Your Pretty Backside (Sary: qua dovete sculettare un pochino tenendo le mani appoggiate ai fianchi e muovendo il bacino avanti e indietro) (Seto: mi auguro tu stia scherzando...) (Sary: invece no! Tanto so che tu lo sai fare ^__^) (Seto: O___O) (Sary: guarda come sono bravi tutti a shackerare il sederino! Dai Seto provaci anche tu, so che ne sei capace, l’hai fatto anche quando nella vecchia fic... *ç*) (Seto: BASTA NON DIRE ALTRO LO FACCIO!) (Joey: lo fai malissimo, sei rigido come un palo della luce! Devi rilassarti, sentire il ritmo dentro!) (Seto: oddio qualcuno mi salvi, Wheeler mi insulta su qualcosa che fa meglio di me ç___ç)
Now We Do It All Again And We Feel Alright (Feel Alright...) (Sary: qua dovete shackerare il sedere più piano, più lenti, e quando dice “and we feel alright” dovete tenere il braccio in posizione da sci con la mano chiusa e il pollice verso l’alto) (Joey: credo di non aver capito...) (Seto: come al solito Wheeler...) (Joey: ha parlato l’immobile tronco di legno!) (Seto: ODIO BALLARE!!! è____é)

Un, Dos,
Un, Dos, Tres

A Choco Choco - Clap Clap (Sary: ancora tutto ugualeeee)
A Choco Choco - Slap Slap
A Choco Choco - Clap Clap
A Choco Choco - Slap Slap
A Choco Choco - Clap Clap
A Choco Choco - Slap Slap
Everybody Say A Chocolate

Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco) (Sary: cambio direzioneeeee)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)
Chocolate (A Choco Choco)

Sary: per imparare a fare bene il balletto vi consiglio di provarlo 2 volte. La canzone vi prende subito, quindi lo rifarete, secondo i miei calcoli, per almeno... 23 volte XD
Seto: non contarci autrice!!! è___é
Atem: io Yugi e Joey vogliamo rifarlo!!!
Tristan: anche io!!! ho trovato la mia vocazione, la danza!
Yamibaku: lo faccio anche io! E’ divertente anche senza uccidere!!!
Sary: e con me sono 6 contro 1, mio caro Setuzzolo! FACCIAMOLO ANCORAAAA!!!
Tutti: YEEEEEE!!!
Seto: NOOOOOOO @___@


-------------------FINE PUBBLICITA’-------------------
Seto: lurida demente, fammi fare ancora qualcosa del genere per 2 volte e giuro che... è___é
Sary: lupo riprendi pure dalla tua battuta ^__^
Lupo: ok capo
Cappuccetto: perchè nessuno mi ascolta?!?!?!?!?!?! è_________é
Narratore: ma come hai convinto Yami Bakura a collaborare?
Sary: gli ho promesso un massacro di massa se avesse obbedito
Narratore: O_____O
Lupo: toc toc!
Nonna: chi è?
Lupo: sono io, Cappuccetto Blu!
Nonna: balla, mia nipote non sa neanche che esisto quindi non sei lei!!!
Lupo: (che cazzo di famiglia disgraziata...) non sapevo di te per colpa della mamma che mi ha segregata in casa fino adesso, ora sono qua e voglio conoscerti! Ho pure un cestino pieno di cose buone solo per te!
Nonna: e va bene, entra, rimanderò a dopo la mia lezione di aerobica...
Sary: da quando in qua la nonna fa aerobica?!?!
Nonna: dovrò pur tenermi in forma, no?
Sary: e va bene, lasciamo perdere -.-“
Lupo: adesso entro...
Nonna: ma non conosci neanche le buone maniere! Ci si pulisce le scarpe prima di entrare!
Lupo: ma io le scarpe non ce le ho!
Nonna: allora le tue zampacce da gallina!
Lupo: autrice, la nonna mi sta sulle balle posso mangiarla?
Sary: non puoi, DEVI mangiarla! ^__^
Nonna: ehi come sarebbe a dire?? O__O
Lupo: FARAONE E’ LA TUA FINEEEEEE
GNAM!
Lupo: BUUUUUURP!!!
Tutti: O____O
Lupo: adesso mi travesto da nonna e aspetto Cappuccetto.
Narratore: Cappuccetto era quasi arrivata a casa della nonna.
Cappuccetto: ma tu guarda questa vecchia rimbambita se doveva andare a vivere così lontano... spero che sia questa la casa sennò lascio qua il cestino e pace e amen!
TOC TOC
Lupo: chi è?
Cappuccetto: tua nipote Cappuccetto! Spicciati ad aprire che ho fatto una maratona per venire nella tua topaia per portarti una torta Mulino Bianco, un pollo Amadori 10 + e una bottiglia di Coca Cola!!!
Lupo: vieni dentro, cara
Cappuccetto: finalmente, ma quanto ci hai messo a... O____O ... ma che cazzo hai fatto? non ti sei più fatta una ceretta in vita tua??
Sary: Seto devi fare la brava bambina!!! è____é
Cappuccetto: che palle... toh, piglia il cestino.
Lupo: grazie cara
Cappuccetto: bene, ora me ne bado, adios
Lupo: non noti niente di strano nei miei occhi?
Cappuccetto: hai bisogno del collirio
Lupo: e delle orecchie?
Cappuccetto: hai gli orecchioni
Lupo: e del naso?
Cappuccetto: hai l’allergia
Lupo: ora mi hai rotto le balle mocciosa che non sei altro *__*
Cappuccetto: ossignore, la nonna è un trans!!! Oh mio Dio!!! Ha le balle!!!
Lupo: ma che trans, rimba di una nipote!!!
Cappuccetto: allora sei una lottatrice di sumo, guarda che panza che hai!
Lupo: adesso basta piccola scassa balle che non sei altro! Io non sono la tua vera nonna!
Cappuccetto: ma ‘sta povera disgraziata di Cappuccetto conoscerà mai la sua vera famiglia???
Lupo: io sono il lupo cattivo! Ho mangiato tua nonna poco fa, ecco perchè ho la pancia grossa e tutte quelle caratteristiche da lupo!
Cappuccetto: finalmente qualcuno che schiatta e mi lascia l’eredità!
Lupo: adesso mangio te, idiota! ADESSO TI MANGIOOOOOO!
Cappuccetto: non ce la farai mai u___u
GNAM!
Narratore: il lupo cattivo, scoperto il suo travestimento, si è mangiato la povera Cappuccetto Blu in un solo boccone. Fuori dalla casa, però, passava per caso un misterioso cacciatore di frodo...
Cacciatore: di che?
Narratore: frodo
Cacciatore: mi chiamo Frodo e possiedo l’anello?
Narratore: no! Sei un cacciatore, senza nome e senza anello, di frodo!
Cacciatore: vengo da frodo?
Narratore: allora sarebbe DA frodo, non DI frodo!
Cacciatore: allora che vuol dire frodo?
Sary: ANDATE AVANTI PRIMA CHE MI INCAVOLI SUL SERIO!!! è____é
Cacciatore: e va bene, poi però me lo spieghi che vuol dire... ahem... sbaglio o le mie orecchie superpotenziate hanno sentito l’urlo di una bambina provenire da quella casetta? Dev’essere stato il lupo cattivo! Adesso la libererò!
Sary: l’urlo l’ha sentito solo nella sua testa... -.-“
Narratore: così il cacciatore buttò giù la porta a calci, non accorgendosi che era aperta, e vide il lupo.
Cacciatore: vile marrano di un lupo! Sputa immediatamente la bambina!
Lupo: scordatelo!
Cacciatore: dai Bakura, fai il bravo e obbedisci! Non voglio ucciderti!
Lupo: io sono il lupo cattivo, non sono Bakura!
Narratore: e così il cacciatore sparò e uccise il lupo. Poi con un coltello aprì la pancia dell’animale e tirò fuori Cappuccetto e la Nonna, che erano ancora vive.
Cappuccetto: mi ha rovinato la mantellina!!! Succhi gastrici del cazzo!!!!
Nonna: dunque sei tu la vera Cappuccetto
Cappuccetto: a quanto pare...
Cacciatore: ehi non mi ringraziate? Vi ho salvate io!
Nonna: sì sì, certo certo, dicono tutti così per derubare delle povere vecchie come me...
Cacciatore: ma cosa dice signora io non...
Cappuccetto: se me la fai fuori ti pago
Cacciatore: ma io non uccido le persone, solo gli animali!!!
Cappuccetto: guarda che bestia di nonna mi ritrovo! Se vuoi ti aiuto a spararle...
Nonna: nipote disgraziata e assassina! Non ti permettere, eh!
Cappuccetto: certo che sì! Non sono neanche sangue del tuo sangue, quindi cazzo vuoi??
Sary: BASTAAAAAAAAA!!!! Narratore leggi la fine!
Narratore: dopo essere uscite dalla pancia del lupo Cappuccetto e la Nonna si abbracciarono felici mentre il cacciatore vendette la carcassa del lupo e guadagnò onestamente un bel sacco di soldi. Alla fin fine tutti vissero felici e contenti facendo merenda con la torta portata dalla bambina. Fine.
Cappuccetto: fine un corno, voglio la mia eredità!
Cacciatore: ma se la Nonna e la Mamma sono vive che eredità vuoi?!?
Cappuccetto: voglio la tua sacca coi soldi!
Cacciatore: col cavolo brutta denaro-maniaca di una Seto in gonnella!!!
Cappuccetto: WHEELER HAI FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE!!! *__*
Sary: ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAA!!! LA FIC FINISCE QUI ALTRIMENTI VI SPARO A TUTTI!!!
Tutti: *alzando le braccia* ci arrendiamo O__O
Seto: a me non spareresti mai, mi adori troppo per farmi questo... u__u
Sary: allora ti faccio ballare all’infinito la Choco Dance *__*
Seto: O____O... ok mi arrendo
Sary: promemoria per me... MAI PIU’ FIC SULLE FAVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINE




SPAZIO AUTRICEEEEEEEEE-------------------------------------------------------

Ecco la prima fanfiction da me medesima pubblicata su questo sito!!! in realtà l'ho scritta qualche mesetto fa, però la ritenevo carina per cominciare a riempire il mio profilo fanficciesco XD
spero vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere almeno un pò (ma anche gli insulti vanno bene).
Ringrazio la sist Nalle per avermi messo al corrente dell’esistenza della canzone Chocolate (Choco Choco) dei Soul Control e per avermi contagiato con lo stato di dipendenza che provoca questa canzone XD
Il balletto l’ho inventato io in un raptus di follia mentre facevo la doccia e cantavo la canzone nella mente, spero vi sia piaciuto ^__^
Mi raccomando, spargete la Choco Dance per il mondo: sono sicura che un giorno ci sarà il Choco Dance Day e balleremo tutti insieme questa canzone con i passi che vi ho detto *___*
Grazie per aver seguito la fic fino alla fine ^__^
E come dicono Stanlio e Ollio “Arrivedoooorci!!!” ^___^

FINE SPAZIO AUTRICEEEEEEEEE---------------------------------------------------
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary