Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ylestory    14/01/2014    0 recensioni
4 ragazzi e le loro storie d'amore e d'amicizia... vivranno assieme momenti belli e brutti ma senza mai allontanarsi gli uni dagli altri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" Ma la notte so che pensi a me amore... "....
Mamma mia che fantasia il mio fidanzato, sempre a  copiare le frasi degli altri..Si lo so non dovrei essere così critica, lui è perfetto, alto biondo bello e intelligente, il classico bravo ragazzo che conosci fin dall'asilo,che ti sta affianco in ogni momento bello e brutto della tua vita, il tuo migliore amico con cui provi a vedere se ci può essere una storia e che per un certo  periodo di fa stare bene ma poi subentra lìabitudine e non sai più se stare con lui è quello che vuoi davvero...


LUCAS: ehi sorellina... sei pronta?? dobbiamo andare a cena, papà ci aspetta al ristorante..
HANNA: si si sono pronta.. come al solito non è riuswcito neanche a passare da casa eh il grande dottore?
LUCAS: dai fai la brava, non iniziare..

Esco dalla mia stanza, e vedo il mio fratellone, un bellissimo ragazzo alto 1,80 muscoloso, moro con gli occhi verdi, abbiamo solo due anni di differenza ma io devo tutto a lui, è lui che si è preso cura di me quando mamma se ne è andata, papà era troppo triste per farlo...
Ci assomigliamo molto io e Lucas, stessi capelli scuri e occhi chiari, anche se i miei sono azzurri, lui capitano della squadra di basket della scuola e io ginnasta di punta della mia scuola.. I due classici ragazzi popolari che tutti invidiano senza però sapere nulla della nostra vita..
Mia madre ci ha lasciati 4 anni fa, io avevo solo 12 anni e mio fratello 14... e solo ora mio padre si è rifatto una vita, si è messo con una brava donna, un medico anche lei, l'unico problema è che è la madre di Charlotte, la ragazza di mio fratello. Ormai loro stanno assieme da 1 anno, mi piace molto è simpatica e bellissima, lunchi capelli biondi e occhi azzurri, un'ottima studentessa e ginnasta, proprio come me..L'unico suo difetto è suo fratello Stefan... lo odio è il classico ragazzo che se la tira, sempre circondato la mille ragazze, tutte che cadono ai suoi piedi, come se essere un bel ragazzo ti aprisse le porte di tutto..

Arrivati al ristorante trovammo tutti li, papà con la sua compagna Veronica, Charlotte e Stefan che già si lamentava che eravamo arrivati in ritardo, e che lui poi aveva da fare...

STEFAN:alla buon ora eh... cos'è la principessina doveva scegliere cosa mettersi? Muoviamoci che poi io ho da fare..
IO:ah si hai da fsre? e chi è la fortunata sta sera? ormai non ne rimangono più tante, ancora una manciata e te le sei fatte tutte direi...
STEFAN: si e pensa che sono qui solo da tre mesi... e per fortuna appena finisce l'estate me ne torno a casa da mio padre..
VERONICA: beh ecco a proposito di questo... noi abbiamo deciso.... ecco insomma...
DAVID:ci sposiamo..
IO:cosa?? papà cosa stai dicendo??
DAVID: si ecco abbiamo deciso di sposarci, ma lo faremo con calma tra qualche mese... prima partiremo per una missione in Africa.. e nel mentre abbiamo deciso che voi vivrete tutti assieme a casa nostra...
STEFAN: mamma non starà dicendo sul serio vero? la mia vita non è in questa cittadina minuscola... la mia vita è a Seattle....
Veronica:si lo so tesoro, ma cambiare non ti farà male..ne ho già parlato anche con papà e anche lui è d'accordo...
LUCAS: sono contento per te papà davvero, ma come la mettiamo con la disposizione camere? va bene che la casa è grande ma non così tanto..
DAVID: beh le vostre camere soo grandi, avete anche il bagno in camera, basterà farle diventare due doppie invece che singole, abbiamo già ordinato i mobili in più, arriveranno tra due giorni...
IO: potevate aspettare un po' a dircelo...

Più tardi quella sera io, mio fratello e Charlotte ci ritrovammo in giardino a parlare, ovviamente Stefan aveva preferito uscire con la sua ultima conquista...Io ero molto nervosa per questo cambiamento improvviso, ma avevo spiegato a Charlotte che ero felice di poter condividere la stanza con lei, ma non sopportavo l'idea di dover vivere con quel mostro di suo fratello...
Come se non bastasse di li a 15 giorni sarebbeiniziata anche la scuola e io mi sarei trovata quel troglodita anche a scuola, eh si perchè saremmo stati in classe assieme, e lui sarebbe entrato anche nella squadra di basket con mio fratello.

















 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ylestory