Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    14/01/2014    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Afferra il mascara e tenta di allungare le ciglia, ma questo è finito e deve accontentarsi del filo di matita che le colora gli occhi verdi."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stephii1999:

Untitled on We Heart It.

Mascara

Irina abbandona il suo diario in un angolo della stanza, la foto di Cristiano Ronaldo con in mano il pallone d’oro pende appena da una pagina, ma lei ormai l’ha dimenticato e si sta guardando allo specchio, rimirando il suo golf rosso, quello nuovo che ha comprato al mercato di Madrid. Afferra il mascara e tenta di allungare le ciglia, ma questo è finito e deve accontentarsi del filo di matita che le colora gli occhi verdi. Trysha, la sua coinquilina, esce dalla doccia, l’asciugamano legato attorno al corpo ed un sorriso stampato sul volto. «Scusa! L’ho finito io ieri sera!» esclama la ragazza. Irina spalanca gli occhi, corre alla cabina doccia ed gira di scatto il regolatore di temperatura, creando un getto di acqua gelata che indirizza verso Trysha. La ragazza non se lo aspetta e lo prende in pieno, ritrovandosi nel giro di due minuti, completamente bagnata e con la pelle fredda. Nel giro di poco il bagno si colora degli schizzi d’acqua e del bagnoschiuma, mentre le due ridono e sporcano la stanza. Sono entrambe in ritardo, ma non è importante, si stanno divertendo dopo tanto tempo e niente è più importante.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028