Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Veronica_Dreamer_2000    14/01/2014    4 recensioni
Una storia romantica e tenera,che spero susciterà in voi un po' di emozioni,solo questo mi auguro.
In questo mio racconto,non troverete frasi sdolcinate,ma gesti affettuosi,perchè,come ricorda il nostro Dante Alighieri:
«Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Tutto iniziò in quella giornata di primavera.
Sole,caldo,amiche e tanta allegria.
Stavo esattamente con tre mie amiche:Bianca Evelin e Azzurra(per la cronaca io sono Carlotta),e ci stavamo divertendo in modo molto semplice,strappando i petali ai fiori facendo m’ama non m’ama,tirandoci l’acqua delle fontane addosso e forse,agli occhi degli altri potevamo sembrare un po’ sciocche.Ai vostri di occhi ne sono certa,sono altri tempi quelli di oggi,e raramente i ragazzi si ritrovano nei parchi all’età di 17 anni per giocare innocuamente.
All’improvviso,dal nulla,mentre prendevamo il sole e il silenzio regnava,ci si avvicina un gruppo di bei giovanotti,uno più carino dell’altro che ci chiedono:
“Ciao belle signorine!Volevamo giocare a pallavolo ma ci mancano 4 giocatori,che ne dite;volete prendere voi questi posti?”
All’inizio,lo devo ammettere siamo rimaste tutte molto turbate,perché una cosa del genere non era mai successa,e per quanto interessate ai ragazzi potevamo essere..come dire…non eravamo pronte per interagire con loro!
Ma ovviamente,andò a finire che rispondemmo di sì!Altrimenti non starei qui a raccontarvi questa storia.
 
E’ stata l’esperienza più bella della mia giovinezza se si può dire,che ha suscitato in me tante emozioni.Un’esperienza da farfalle nello stomaco la sera,che se potessi tornare indietro non so quante volte rifarei!
Ma purtroppo indietro non si può tornare,e ora che sono vecchia,ho sempre piacere di raccontare,proprio come sto facendo con voi.La sroria della mia vita.Vi riporterò i fatti,proprio come sono nella mia testa.
E spero di intenerirvi,ma anche un po’ di divertirvi con il mio racconto,perché oggi,molti dei valori che c’erano una volta..sono andati persi..
-
Purtroppo-e lo dico con molto malincuore- del quartetto siamo rimaste solo io,Carlotta,e Bianca,che negli ultimi tempi ho ripreso a frequentare,come una volta.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciao ragazzi e ragazze!
Io sono l'autrice Veronica,amo scrivere e finalmente mi sono decisa a pubblicare una delle mie tante storie.
Questa storia spero che vi divertirà e vi intenerirà,cominciando anche dal prologo!
Se la leggete ne sarò contenta e ancor di più ne sarò se lascerete una recensione:)
Se anche voi siete autrici,state sicure,leggerò con piacere anche le vostre fanfiction,
un abbraccio forte,
Veronica!

P.S: per comunicarmi qualcosa che non c'entra con la storia mi potete contattare qui: veronicamarcelli@hotmail.it
E purtroppo non so dirvi quando aggiornerò!Sorry:(
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veronica_Dreamer_2000