Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: alessioalessan2    14/01/2014    3 recensioni
Se a Sabaody Rufy fosse riuscito a salvare qualcuno? E se quel qualcuno vivesse insieme a lui la scomparsa di Ace? Questa è la storia di un capitano che per riprendersi dalle avversità che la vita gli ha donato, avrà bisogno di una piccola gatta dai capelli arancioni...
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               PROLOGO
Ormai erano rimasti solo loro.  Rufy e Nami. Gli unici finora rimasti indenni dall’attacco di Orso Bartholomew. L’ultima a scomparire era stata Robin. Nami fissava impaurita l’artefice del dramma e Rufy era in ginocchio, quasi inanimato. All’improvviso Bartholomew si teletrasportò  davanti a Nami e cominciò ad alzare il braccio.
 << Rufy, aiutami!!!>>
 Nami urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Immediatamente Rufy si rianimò e cominciò a correre come un pazzo verso Nami. Aveva una paura terribile di dover vedere per l’ennnesima volta un suo compagno sparire davanti ai suoi occhi,  e in più si trattava di Nami, propri lei, la sua navigatrice. Aveva promesso a Genzo che non avrebbe più fatto svanire il sorriso dal volto di Nami, ed era una promessa che doveva mantenere, a ogni costo. Fortunatamente, le sue nefaste previsioni risultarono infondate. Incredibilmente, raggiunse Nami prima che fosse colpita dall’attacco e, essendosi buttato contro di lei, finirono entrambi a terra. Erano ancora uno avvinghiato all’altro, stesi a terra con espressioni stravolte,  quando Orso si avvicinò a loro.
<< Complimenti, Cappello di Paglia. Non è da tutti correre così velocemente nello stato in cui sei ridotto>> Rufy girò lentamente la testa verso di lui, guardandolo con un’espressione mista di terrore e disperazione, mentre Nami non riusciva neanche a guardarlo, ancora avvinghiata al collo di Rufy.
<< Quindi avrai un premio>>  continuò Orso << Scomparirai insieme a lei>>  poi alzò il braccio, mentre aggiungeva << Questa sarà l’ultima volta in cui ci rivedremo>> detto questo, li fece sparire.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: alessioalessan2