Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AnneMcQueen    14/01/2014    0 recensioni
Allyson Dave è una nuova alunna nella classe di Jeremy Gilbert. Appena la vede, Jeremy rimane stregato da questa ragazza dai capelli rosa e dagli occhi blu mare. C'è solo un problema: non ha il coraggio di parlarle. Riuscirà a farlo, o se la farà sfuggire da un ostacolo chiamato Tyler Lockwood?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Allyson

All’ora di pranzo mi ritrovo con le mie vecchie amiche, quelle che conosco dai tempi dell’asilo. Sonya, Hanna ed Amy. Io le adoro. Sonya è la più matura del nostro gruppo. Alta, capelli lisci e neri, occhi neri e fisico perfetto. Hanna è la classica simpaticona. In ogni situazione riesce sempre ad avere la battuta pronta e ci fa ridere a più non posso. È leggermente robusta ma con un viso tanto carino. Porta gli occhiali fin da quando aveva otto anni e ha i capelli castani e gli occhi nocciola. Amy invece è la più bella. Snella, fisico perfetto, occhi dolci color nocciola e capelli dorati. Tutti i ragazzi cadono ai suoi piedi, ma lei purtroppo è molto timida e non riesce a costruire un rapporto con nessuno. Neanche la sua vita familiare è delle migliori. I suoi genitori hanno divorziato la scorsa estate e lei ci sta ancora male. E noi puntualmente le stiamo sempre accanto, la facciamo sempre divertire per farle dimenticare per un paio d’ore il suo dramma. Mentre parlo con loro si avvicina Caroline con una ragazza bruna dalla pelle olivastra. Deve essere quella Elena che mi voleva presentare.
-Ciao, Allyson!!- esclama raggiante.
Io le rispondo con un sorriso e un abbraccio.
-Caroline, queste sono le mie amiche Amy, Hanna e Sonya-
Le mie tre amiche si presentano sorridendo. Poi Caroline mi presenta Elena. È una ragazza molto carina e dolce e a prima vista sembra anche simpatica. Facciamo subito conoscenza e parliamo del più e del meno insieme, facendoci scappare anche qualche battuta. Poi Caroline cambia argomento.
-Tesoro, stasera non dovete assolutamente perdere la grande festa che ho organizzato IO. Al grill alle 8 precise! Sei invitata!!-
-Ma.. che cosa si festeggia?- chiedo.
-In realtà niente. Caroline è una tipa festaiola quindi ha deciso di organizzare questa festa per passare un po’ di tempo con gli amici- mi risponde Elena. Poi continua: -Se venissi ci farebbe molto piacere, così ti facciamo conoscere i nostri amici! Naturalmente gli inviti valgono anche per voi- dice rivolta a Sonya, Hanna ed Amy.
-Vero, Caroline?-
-Certo che si!! Più siamo meglio è- risponde la bionda.
Le mie amiche rispondono con un sorriso all’invito delle ragazze.
-Ok, ci saremo senz’altro!-
 
La giornata passa in fretta. Mi sento felicissima. Non solo perché stasera andrò ad una festa, ma mi rende felice l’idea che Caroline ed Elena mi hanno invitata. Questo vuol dire che sono delle vere amiche. Tornata a casa, inizio subito a pensare a qualcosa di decente da indossare stasera. Non posso di certo presentarmi con i miei soliti jeans e maglietta semplice. Ad un certo punto sento la porta suonare.
-SORPRESONAAA!!!- mi si presenta davanti Hanna all’improvviso.
-Che cosa ci fai tu qui?-
-Ho sempre saputo che avresti trovato difficoltà per il vestito, quindi… ti ho risolto il problema!-
Mi mostra un abito ARCISTUPENDO. È lungo fino alle ginocchia, azzurro sfumato. Semplicemente perfetto.
-Tu sei pazza, Hanna! Quanto ti è costato?-
-Niente!! Lo mise mia cugina al matrimonio di mia sorella! Addosso a te starebbe una meraviglia-
Mi provo il vestito e… effettivamente mi stava benissimo!
Accompagno Hanna a casa sua e l’aiuto a scegliersi il vestito adatto anche per lei. Alla fine opta per un abito rosso porpora. È bellissima!! Nel frattempo si fanno già quasi le otto e quindi è arrivata già l’ora di andare alla festa. Ci incamminiamo, pronte per divertirci!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AnneMcQueen