Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: jalexislikeaunicorn    14/01/2014    2 recensioni
Una banalissima, stupida, Jalex. Però leggetela, se vi va.
Alex Gaskarth.
Una checca depressa del Maryland che trova l'amore dietro ad uno schermo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo - I'm a walking travesty, but I'm smiling at everything.


 


 

Cammino sul marciapiede ancora umido per l'ultima pioggia, fissando i miei stessi piedi, ripenso a cosa è successo oggi, per l'ennesima, ormai insignificante volta. Insignificante perché ci ho fatto l'abitudine, ovvio. Qualcun altro, logicamente, si sarebbe dato per perso, ma ormai, io ci ho fatto l'abitudine.

Mi sono di nuovo ficcato quelle due fottutissime dita in gola. Perché spero di sputarci il cuore e morire, un giorno. Intendo morire del tutto, ovvio. Visto che io non mi sento vivo. Ma sapete? Sorrido, con gli occhi gonfi, ma sorrido. È tutto ciò che posso fare. Ho due alternative: o sorrido, o continuo a piangere, come quella checca depressa che sono.

Alexander Gaskarth, il finocchio che passa i pomeriggi chiuso in casa con i Green Day sparàti nelle orecchie e qualche chat a caso, visto che vado meglio nell'amicizia virtuale che in quella reale. Preferisco parlare attraverso uno schermo. Poi, vabbè, ci sono Rian e Zack, che sono ancora miei amici, amici del frocetto. Malgrado la mia apatia.

Saluto mia madre e vado verso camera mia, vista la mia poca voglia di relazionarmi con quel piatto di spaghetti che vedo sul tavolo della cucina. Accendo il computer per entrare nella mia solita chat.

Oh, aspettate un attimo. Ho... un nuovo messaggio. Seriamente? Mi state prendendo in giro? Alex Gaskarth che viene cercato da qualcuno e non lui che cerca sempre la gente? Sgrano gli occhi incredulo. Ehi, ma questo io non lo ho mai visto.

"Jack Barakat", con una foto del...Drunk Bunny! Sorrido, vedendo che questo ragazzo sembra avere dei gusti simili ai miei. Il messaggio è di tre quarti d'ora fa, ma il mittente è ancora online.


 

"Ehilà, ho visto la tua foto del profilo dei Blink 182 e volevo dirti che piacciono anche a me. Sono nuovo qui, ti va di parlare un po'?"


 

Rilessi il messaggio, ancora fin troppo contento e stranito dal fatto che qualcuno volesse socializzare con me. Ovviamente sarò il "giocattolo difettoso", poteva essere una chat che durava massimo una mezz'ora, come sempre. Non è solito che qualcuno parli con me per più di 20 minuti senza apparire stanco, se non addirittura infastidito. Non ci faccio caso e rispondo.


 

"Già, sono uno dei miei gruppi preferiti, assieme ai Green Day. Amo la tua foto profilo. Io sono Alex, piacere. <3"


 

Aspettate. Vorrei capire perché ho scritto quel cuoricino. Io non lo conosco, per quanto mi riguarda potrebbe essere un maniaco pronto a rubare i miei dati ed uccidermi, e io gli faccio i cuoricini. Ma che mi è preso, cristo.

La risposta arriva immediatamente. Ma... io pensavo che si fosse già disconnesso, insomma, stai chattando con un frocio, avanti.


 

"Piacere mio, Jack. Oh, ti ringrazio, anche a me è piaciuta la tua. Non pensavo di trovare qualcuno online... Come va?


 

Oh, ma è vero, sono l'unico online. "Come va?" Oh, va tutto bene, ho vomitato ancora, continuo a farmi schifo, voglio morire e tra un po' scoppio in lacrime. E a te, come va? Stupido Alex, non dovresti essere così acido nei confronti di qualcuno che vuole parlare con te. Ed è così gentile.


 


 


 


 

Salve a tutti! Io sono Giada, questa è la prima fanfiction e sopportatemi, magari.

Sempre se vi va. Mbeh, scusate se questo prologo è abbastanza, molto, tanto, troppo, infinitamente corto, ma volevo solo introdurvi a quello che sarà questa ff. Ecco, spero che vi piacerà.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: jalexislikeaunicorn