Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: DiEgUzZo    01/06/2008    4 recensioni
Vegeta aveva finalmente aperto gli occhi,accorgendosi che nel mondo anche se lui diverso,non era solo.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora.
Ora che tutto era finito,non c'era più nessuno da combattere,nessuno più minacciava la vita sulla terra,il principe dei Sayan,Vegeta,oramai stanco e provato dalla lotta con il grande Li Shenron,si lasciò cadere dolcemente su un manto erboso,cosi soffice che pareva una nuvola.
Una volta disteso,alzò gli occhi al cielo,in un momento rimase folgorizzato da quella stella lucente ke da milioni di anni dava luce e calore agli esseri umani,il sole.
Guardando il sole,Vegeta,quasi si comosse,propio lui,l'uomo dal cuore di pietra,scoppiò quasi in lacrime.Il sole aveva scatenato in lui emozione mai provate o sempre represse dall'orgoglio e dalla fredezza,caratteristiche tipiche di Vegeta.
Ripensò al suo passato,quel duro e maledetto passato ke l'aveva segnato,pensò a suo padre,al suo popolo che moriva nel suo nome,a tutti coloro al quale aveva privato la gioia di vivere e di invecchiare e umilmente nel suo cuore,nel totale silenzio chiedeva scusa anche sapendo che ciò che faceva era unutile.
Nessuno avrebbe ridato la vita a quelle persone,ma già riconoscere ciò che aveva fatto per Vegeta era un grande passo.
Poi pensò anche a Goku,alla sua eterna rivalità che era frutto di gelosia,ma ringraziò anche lui,per come l'aveva segnato nell'anima,facendoli conoscere oltretutto la donna della sua vita,Bulma alla quale doveva molto poichè era tra i pochi che riuscirono a capirlo.
Vegeta aveva finalmente aperto gli occhi,accorgendosi che nel mondo anche se lui diverso,non era solo.
Lentamente le ore trascorrevano come i pensieri nella testa di Vegeta.Arrivò il tramonto e all'ultimo raggio di sole,Vegeta cadde in un sonno profondo.

 

Alle volte anche se ci sentiamo diversi e pensiamo che nessuno possa comprenderci solo perché siamo troppo segnati da noi stessi e dal nostro passato…pensiamo male.   Ci sarà sempre qualcuno in questo dannatissimo mondo a darci una mano e soprattutto a fare una cosa che l’uomo ha perso nel tempo….Ascoltare.                       

 

Claudia (sexxxychichi) io non ho perso l’abitudine di ascoltare e sai che ci sono sempre per ascoltarti.Infine ti ringrazio per avermi faccio conoscere questo “nuovo mondo”.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DiEgUzZo