Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    15/01/2014    3 recensioni
Voldemort è tornato ed ha intenzione di vincere la guerra a tutti i costi. Hogwarts non ha intenzione di perdere, ha deciso di combattere e per farlo utilizzerà tutte le armi a sua disposizione, persino una ragazza.
Sacrificherebbe persino Hermione Granger se questo gli assicurasse la vittoria, ma in che modo?
1:-No cara, vogliamo che tu vada al Manor… Devi conquistarti la fiducia dei Mangiamorte, entrare a far parte dei fedelissimi, dovrai combattere dall’interno.- disse in un soffio la professoressa.
4: -Non lasciare che lo faccia di nuovo.- gli occhi supplichevoli e le lacrime agli angoli di essi, -Non lasciare che lei mi colpisca, ancora.-
9: -Fermatevi per ordine del Ministro della Magia.-
-Se ci prendono?- sussurrò la ragazza.
11:-Granger stai giocando col fuoco.-
-Sai che c’è? Stai attento tu a non scottarti, perché stai giocando contro il Leone, Serpe.-
12:-Non potevo permettere che ti uccidesse.- alzò lo sguardo verso il ragazzo, ma gli occhi di lei erano privi di emozione.
16:-Io avevo scelto te.- sussurrò prima di essere trasportata via dalla Smaterializzazione [...]
23:-Stava guardando qua e poi…. Oh miseriaccia!!- esclamò.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Buongiorno a tutti =)
Sono tornata con il secondo capitolo di questa nuova storia, 
sono rimasta abbastanza soddisfatta del primo e spero ance voi lettori,
quindi vi ringrazio, con tutto il cuore per essere passati,
a darci anche solo un occhiata :*
Un grazie speicile va a 
elenannabethpotter
che ha recensito la storia e un grazie ancora più grande va alle 131
persone che lo hanno letto, senza contare chi l'ha aggiunta tra i preferiti
e le seguite <3

Occlumanzia
 
Non seppe dire per quanto tempo rimase incosciente e dove si trovasse, ma il suo sesto senso le disse che il suo piano aveva funzionato e che probabilmente era stata trasportata al Manor.
Hermione aprì gli occhi lentamente, tutto il corpo le doleva come se fosse stato trafitto da un numero di spilli, troppo alto, anche solo per ricordarselo, però non fu la luce che trovò al suo risveglio, il suo mondo era ancora buio.
Si mise a sedere lentamente, cercando la bacchetta ma senza meravigliarsi troppo non la trovò.
Ovviamente mi vogliono indifesa.
Senza perdersi d’animo cercò di esaminare il suo braccio e poté notare, con rammarico, che ancora perdeva sangue.
-Grandioso.-
Cercò di ripulirselo alla meno peggio con la maglietta, ma non voleva infettarlo ulteriormente, così decise si smetterla e si mise in attesa.
Staranno pensando a come comportarsi con me.
Ed effettivamente non avrebbe avuto tutti i torti, nessuno disertava dalla schiera di Potter, nessuno abbandonava il bene per rintanarsi nelle tenebre.
 
***
 
-E’ qui.-
Furono quelle parole a riscuoterla dal sonno in cui era sprofondata, aveva perso nuovamente il conto delle ore e non seppe dire se fosse notte o giorno, ma finalmente qualcuno le aveva aperto la porta della cella e i suoi occhi incontrarono la luce.
Una luce artificiale, ma Hermione riuscì a rianimarsi.
-Buonasera Granger.-
Si mise a sedere e osservò il volto di Lucius Malfoy farsi sempre più vicino, i capelli più lunghi e la barba incolta.
Qualcosa non è andato per il verso giusto, Lucius?
-Ti vuole vedere.-
Altri due Mangiamorte entrarono dalla stanza e la portarono fuori dalla cella di peso e solo in quel momento Hermione si rese conto della stanchezza che provava, non sarebbe mai riuscita a camminare.
-Siamo molto colpiti e sorpresi della tua scelta.-
La ragazza venne lasciata cadere in malo modo a terra e senza pensarci due volte guardò in faccia tutti i presenti, Bellatrix Lastrange la stava guardando con la sua solita faccia da folle, Malfoy Senior pareva divertito per quella situazione irreale e Narcissa Malfoy, sedeva rigida e composta su una poltrona, senza proferire parola.


-Cosa dovremo fare con questa?-
Hermione si voltò di colpo, non aveva notato la presenza di Fenrir Greyback alle sue spalle e trasalì alla sua vista.
-La interroghiamo.- disse semplice Narcissa Malfoy.
-Perché hai disertato?-
Hermione provò a inghiottire il groppo che le si era formato in gola, ma non appena ci riuscì non trovò le parole. Qualcosa la stava bloccando e sapeva per certo che non era un incantesimo.
Ma la semplice paura.
-Ti conviene parlare, Mezzosangue!!- urlò Bellatrix avvicinandosi a lei.
-Io… Io ho lasciato Hogwarts, ho deciso di non combattere con loro.- sussurrò più a se stessa che agli altri.
-E perché noi dovremo crederti?-
Il tono di voce piatto di Lucius la fece trasalire nuovamente, ma decise che era arrivato il momento di reagire, doveva riuscire a entrare nel gruppo dei fedelissimi e non ci sarebbe riuscita continuando così.
-Me ne sono andata volontariamente perché non concordavo con le idee della McGranitt.- alzò il tono di voce per acquisire più coraggio.
-Sarebbe?-
-Lei è convinta di poter vincere questa guerra, è convinta che sia facile uccidervi e solo io mi sono resa conto della gravità di questa affermazione… Noi non possiamo vincere contro di voi e sinceramente io preferisco vivere che morire.-
-Ma come? Tu sei la compagna di Potter, non avresti abbandonato il tuo amico così facilmente.-
Hermione inspirò a fondo, doveva farcela, non poteva fallire proprio ora.
-Ho provato a convincere Harry ad unirsi a voi, ho provato a fargli capire che tutto sarebbe stato diverso, ma mi ha dato della folle, mi ha dato dell’incoerente, mi ha disconosciuta come amica.- abbassò lo sguardo per fingere il suo dolore ma in realtà stava ribollendo dentro.
-Dobbiamo aspettare che arrivi l’Oscuro Signore, solo lui saprà dirci se la ragazza mente o no, nel frattempo…-
-Crucio!!-
Un dolore indescrivibile colpì Hermione al petto, togliendole l’aria dai polmoni e facendola boccheggiare.
-Bastaaaa.- urlò con tutto il fiato che le era rimasto in corpo.
-Ahaha sai resistere cosi poco?- Bellatrix stava ridendo della scena e dopo pochi minuti interrupe la tortura.
Hermione provò a rimettersi in piedi ma senza successo, tremava dalla testa fino ai piedi e il braccio aveva ripreso a farle male, asciugò una lacrima che le stava scivolando lungo la guancia e cercò di non apparire debole.
Voglio andare a casa, voglio mollare tutto, non posso resistere.
-Cosa abbiamo qui?-
Stavolta Hermione non si voltò, rimase ferma immobile.
-Mio Signore è una delle amiche di Potter… Sostiene di aver disertato e desidera unirsi alle nostre schiere.-
-Per farlo deve esserne degna, chi sei tu?- chiese parandosi di fronte la ragazza.
-Sono Hermione Granger, sono una Mezzosangue.- disse mantenendo la testa dritta.
Non avrebbe permesso a quella pazza di insultarla ancora.
-Bene, bene. Dovrà essere, veramente, degna ma prima…- le si avvicinò lentamente e le posò una mano sulla testa.
Ed Hermione seppe che era quello il momento di agire, avrebbe usato l’occlumanzia per lasciare Voldemort fuori dalla sua missione e si sarebbe concentrata su qualche altro dettaglio, per non far scoprire le sue carte.
È per questo che la McGranitt ha scelto me, sapeva che mi stavo allenando in segreto per padroneggiare meglio quest’arte, sapeva che ero l’unica ragazza della scuola a saperlo fare senza rischiare di morire.
-Mmm interessante.- la lasciò andare e senza volerlo la ragazza cadde in ginocchio.
-Per il momento rinchiudetela, domani sarà decisa la sua sorte.-
Hermione chiuse brevemente gli occhi per incassare il colpo, venne nuovamente scortata fuori dalla stanza dai due Mangiamorte, ma non smise di guardare in faccia i suoi futuri alleati.
Perché sapeva che era riuscita a convincerli.
È fatta.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_