Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Riccardo    27/07/2003    4 recensioni
Un nuovo tentativo di Mousse per conquistare il cuore di Shampoo, procurerà non pochi guai al povero Ranma. PER FESTEGGIARE IL MIO PRIMO ANNIVERSARIO DA QUANDO SCRIVO FF, ECCO CHE VI RIPROPONGO LA MIA PRIMA FF SCRITTA. SPERO VI PIACCIA!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            La Polvere Cambiacorpo

 

Una giornata qualunque a Nerima.

 

Mousse: Shampoo mia adorata! Io ti amo!

Shampoo: (Gettandogli addosso un secchio d’acqua fredda) Vattene via Mousse! Lo sai che amo solo Ranma!

Mousse: Quack quack quack! (Trad. Ranma Saotome, io ti odio)

Un commesso viaggiatore cinese di passaggio vede tutta la scenetta.

CV: Non ti piacerebbe conquistare il cuore della tua amata?

Mousse: Quack?

CV: Ah dimenticavo! ( getta dell’acqua calda su Mousse) Con questa polvere riuscirai ad ottenere il cuore della tua amata!

Mousse. : Come?

CV: E’ facilissimo devi preparare un piatto con questa polvere, poi lo mangi e lo fai mangiare al tuo rivale, se lo chiamerai vi scambierete i corpi!

Mousse: Io nel corpo di quell’odioso!Mai!

CV : Ma cosi potrai conquistare la donna che ami!

Mousse (Pensa a se stesso abbracciato con Shampoo) : Quanto costa?

CV: Soli 3000 Yen!

Mousse: D’accordo preso!

 

Poco dopo in cucina.

 

Mousse: Preparerò del Ramen e lo farò mangiare a Ranma, ma dannazione non so come si fa, devo andare a prendere il libro di ricette!(Posa il barattolo della polvere vicino a quello del sale)

 

Dopo un po’ ritorna in cucina

 

Mousse: Ed ora cominciamo!

 

Ma  sta rientrando Shampoo.

 

S: Ora preparerò dei Nikuman per il mio amore! (vedendo Mousse) Mousse cosa fai in cucina? Vattene sono molto impegnata!

M: Va bene, va bene!( Pensando che fra poco Shampoo sarà sua, prende per sbaglio il barattolo del sale, per altro identico a quello della polvere magica)

S: Strano non l’ho mai visto così accondiscendente! Ecco ora prendo un po’ di sale! ( Shampoo prende così il barattolo della polvere)Ranma sarà contento e magari usciremo insieme!

 

Dopo un po’ in casa Tendo

 

S: Amore, ho portato dei buonissimi Nikuman per te!

Akane: Ecco la solita, non si può stare mai in pace! Chissà che è venuta a fare?

Ranma: MMM, dei Nikuman,che buoni ! Grazie Shampoo!

Akane: Chissà che strano intruglio avrai messo stavolta!

S. Sei la solita sospettosa, Akane, non sai che per una donna il piacere maggiore è cucinare per l’uomo che ama!

Ranma: Lei non lo sa, visto che non sa cucinare!(Intanto prende un Nikuman e lo mangia)

SBONK ( Akane dà un pugno a Ranma)

Nabiki arriva dalla sua stanza

Nabiki : Che buon profumino! ( Ne prende uno, levandolo quasi di mano a Ranma, nel frattempo anche Akane e Shampoo mangiano i Nikuman)

Ranma: Nabiki….(Nabiki e Ranma si scambiano i corpi)

Nabiki:….(In realtà è Ranma) ..questo era mio!

Ranma……(In realtà è Nabiki) Uff, come fai in fondo era uno solo! (Risalendo a stanza sua)

Akane e Shampoo sorprese si guardano a vicenda

Shampoo: Akane…. (Così anche Shampoo e Akane si scambiano i corpi)

Akane…. (In realtà è Shampoo)… hai visto anche tu quello che ho visto io?

Shampoo: (In realtà è Akane) Ma cosa sta succedendo? Sto sognando o ci siamo scambiati i corpi sul serio?

GENTILI LETTORI PER COMODITA’ CHIAMERO’ I PERSONAGGI PER QUELLO CHE SONO VERAMENTE E NON PER COME SEMBRANO.

 

Ranma: Ma che siete pazze? Ma che state dicendo?

Akane: Guardati nello specchio! Idiota!

Ranma: Shampoo, stai bene? ( Si guarda allo specchio) Ma che ci faccio nel corpo di Nabiki?

NOOOOOOO! prima ero una mezza ragazza, ma ora lo sono sul serio!

Shampoo: Oh, povero tesoruccio! ( E lo abbraccia)

Ranma: Akane, smettila sembriamo sorelle, non possiamo fare certe cose!

Akane: Guarda che quella non sono io, ma Shampoo! (rivolgendosi a Shampoo)Chissà cosa hai combinato Shampoo?

Shampoo: Ma io non ho fatto niente!

Nabiki: Ragazzi, guardate assomiglio a Ranma, non è divertente?

Ranma: Se lo dici tu!

Nabiki: Farò un sacco di soldi, combinata in questo modo, a soli 10000 Yen ad appuntamento e con tutti i tuoi pretendenti, avrò un grande successo, in più mi sarà anche più facile farmi delle fotografie!

Ranma: NABIKI!

Nabiki: Scherzavo! (Poi vedendo Akane trasformata in Shampoo).

Ti interessa Shampoo, a soli 10000 Yen un appuntamento con il tuo Ranma?

Akane: Guarda che sono Akane!

Nabiki: Sorellina, ti trovo davvero meglio!

Ranma: Certo, così è più femminile!

Akane: RANMA IDIOTA! (Nel frattempo gli molla pugni,calci e via dicendo)

Nabiki: Akane non trattare male il mio corpo! ( rivolgendosi a Ranma)Io intanto esco, magari combino buoni affari!

Ranma: Io non te lo consiglio! Cosa faresti se per caso ti sfidasse  qualcuno?

Akane: Shampoo, dacci subito l’antidoto per farci tornare normali!

Shampoo: Ma io non so neanche cosa è successo!

Ranma: COSA? VUOI DIRE CHE NON NE SAI NIENTE?

Shampoo: Proprio cosi!

Ranma: NOOOO!SARO’ COSTRETTO A RESTARE NEL CORPO DI NABIKI PER SEMPRE!

Nabiki: Vedi il lato positivo almeno non ti trasformerai più in ragazza!

Ranma. Nabiki non sei divertente!

 

FINE EPISODIO

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo